International American University - College of Medicine

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Chi siamo

Fondata nel 2003, l'International American University si trova nel cuore delle isole dei Caraibi, nel distretto meridionale, Vieux Fort, St. Lucia, West Indies. L'Università è noleggiata e autorizzata dal governo di St. Lucia per conferire vari gradi di laurea e post-laurea, incluso il dottorato di medicina (MD). Offriamo un curriculum all'avanguardia nell'educazione medica, utilizzando le più moderne tecnologie e metodi di insegnamento, basati sul modello americano e sono consegnati da un team di facoltà di esperti. Ogni scuola medica ha le proprie caratteristiche uniche, una personalità e obiettivi distinti per il futuro. La nostra missione è quella di fornire un'educazione medica di qualità ad individui capaci e altamente motivati ​​che vogliono perseguire una carriera nella medicina. Attraverso numerose collaborazioni con le organizzazioni sanitarie, le istituzioni mediche accademiche e le altre parti interessate, abbiamo svolto un ruolo importante nello sviluppo dell'infrastruttura sanitaria e dell'istruzione a St. Lucia e abbiamo fornito formazione e istruzione per centinaia di professionisti e studenti di assistenza sanitaria Intorno al mondo.

Il nostro team riunisce una varietà di conoscenze e di esperienze da ogni angolo del settore sanitario. Il gruppo di leadership senior comprende membri dell'educazione medica statunitense e canadese e dei sistemi sanitari. Il nostro personale a tempo pieno è costituito da esperti professionisti provenienti dai vari settori della medicina, dell'istruzione, della ricerca, della pianificazione medica, della tecnologia dell'informazione sanitaria, dello sviluppo della strategia di business, della leadership e della gestione. I nostri servizi e programmi continuano a trarre vantaggio dalla competenza della nostra facoltà e personale attraverso la scuola medica e tutti i nostri ospedali e istituzioni associati.

storia

L'Università Americana Internazionale è stata fondata nell'ottobre 2003 a Vieux Fort, Santa Lucia con un atto del Parlamento del governo di Santa Lucia. Il 1 ° febbraio 2004, con solo nove studenti e cinque dipartimenti, cominciarono le classi. Gli studenti di IAU provengono da tutti gli Stati Uniti e in tutto il mondo, inclusi Canada, India, Nigeria, Stati Uniti, Regno Unito, Indie occidentali e Zambia, per sperimentare un'educazione medica veramente personalizzata.

Su invito del governo di Santa Lucia, i membri fondatori dell'IAU hanno istituito il Collegio come risposta diretta alle esigenze e alle aspirazioni degli studenti pre-medici americani che desiderano servire il sistema sanitario americano. Per l'ultimo decennio, la leadership universitaria ei membri della comunità IAU College of Medicine sono stati dedicati allo sviluppo di medici curanti interessati a migliorare lo stato della sanità globale, inclusa quella delle Americhe. Il curriculum innovativo caso-base dell'Università, con l'integrazione clinica, è guidato da una facoltà internazionale dedicata al successo degli studenti e continua ad attirare studenti provenienti da tutto il mondo.

Il dottor fondatore dell'Università, Paul Cherian, ha sviluppato un curriculum innovativo che ha lo scopo di sviluppare le conoscenze degli studenti delle scienze di base e migliorare le loro capacità di risoluzione dei problemi attraverso un curriculum di apprendimento basato sui problemi. Ha guidato la facoltà fondatrice nel fornire un curriculum centrato sullo studente che continua ad essere la pietra angolare del successo dell'Università. John Minarcik, MD, è stato uno dei membri di facoltà iniziali reclutati per insegnare all'IAU e continua a servire ancora oggi. Inoltre, Olusina Adesanya, MD, membro della facoltà di base in Medicina Clinica continua a servire anche alla facoltà di IAU fino ad oggi. Tutti i membri della facoltà fondatori erano stati istruiti sia negli Stati Uniti, in Canada, in Europa e nei paesi del Commonwealth e la loro ampia gamma di esperienze ha portato alla consegna di una pedagogia incentrata sullo studente finalizzata alla laurea di medici umili e abili. Nel corso degli anni, le facoltà delle Filippine, del Canada, della Nigeria e degli Stati Uniti hanno aderito alla comunità crescente di IAU.

La nostra missione

Formare i futuri medici a servire altruisticamente e umilmente, sottolineando forti etica medica e apprezzamento del valore umano e della dignità.

La nostra visione

Promuovere e sostenere una vibrante comunità di apprendimento della scienza sanitaria per studenti, docenti, personale e partner della comunità.

Costruire un programma accademico eccezionale, esperienze, un supporto completo per gli studiosi, una cultura e un ambiente amichevole del campus che promuove il benessere degli studenti, la facoltà e l'impegno del personale e il coinvolgimento della comunità.

Per guidare un innovativo programma di istruzione medica per studenti di medicina, facoltà e medici di comunità.

Sviluppare programmi di ricerca e di studi scientifici con l'accento sulla ricerca applicata per prevenire la malattia, personalizzare la medicina e migliorare la salute delle popolazioni.

ACCREDITAZIONI E CREDENZIALI

Come studente di IAU, garantiamo la soddisfazione di ciascuno dei vari "livelli" delle credenziali necessarie per la licenza americana, canadese e internazionale.

L'IAU è noleggiata e accreditata dal governo di Saint Lucia come università completa con l'autorità di conferire il titolo di dottorato di medicina. I dipartimenti dell'istruzione e della sanità di St. Lucia hanno approvato l'ammissibilità dei laureati della IAU College of Medicine alla pratica della medicina a St. Lucia.

ECFMG: L'IAU è riconosciuta dalla Commissione Educativa per i Diplomi di Medicina Estera (ECFMG). Questo ti concede il diritto di prendere tutte e tre le fasi dell'esame licenze mediche degli Stati Uniti (USMLE), che deve essere passato per diventare un medico praticante negli Stati Uniti

Directory di istruzione medica internazionale (IMED): L'IAU è elencato nell'International Medical Education Directory (IMED). Questa è una compilazione accurata e aggiornata delle scuole mediche internazionali riconosciute dall'agenzia governativa appropriata nelle rispettive nazioni scolastiche. Il riconoscimento da parte del ECFMG dipende direttamente o meno la scuola è in questo elenco.

Organizzazione mondiale della sanità (OMS): L'IAU è anche elencato nelle Avicenna Directories che è il successore della World Directory of Medical Schools dell'OMS.

World Directory of Medical School (WDMS): L'IAU è attualmente elencato in WDMS sviluppato attraverso una partnership tra la Federazione Mondiale per l'Educazione Medica (WFME) e la Fondazione per l'Avanzamento dell'International Medical Education and Research (FAIMER) in collaborazione con l'Organizzazione Mondiale della Sanità e l'Università di Copenaghen.

Europa del mondo dell'apprendimento: L'IAU è anche elencato in Europa World Directory che è un database di istituti di istruzione superiore accreditati in tutto il mondo.

Associazione delle università del Commonwealth (ACU): L'IAU è un membro dell'Associazione delle università del Commonwealth e elencato nel loro database dell'Università. L'IAU è l'unica Scuola di St Lucia elencata in questa directory e una delle poche scuole caraibiche elencate.

Consiglio medico dell'India: L'IAU è riconosciuto dal Consiglio medico dell'India (MCI) e i laureati possono partecipare alla prova di screening di MCI.

Sottoponendo questo modulo, devo esprimere un consenso scritto da parte dell'International American University e dei suoi rappresentanti per contattarmi nei programmi e nei servizi educativi usando email, telefonate o messaggi di testo, anche attraverso l'utilizzo della tecnologia di chiamata automatica per chiamate o testi a qualsiasi rete wireless O il numero di rete fissa che fornisco. Capisco che questo consenso non è necessario per acquistare beni o servizi e che io possa chiamare direttamente l'IAU.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Corsi » Visualizzazione M.D. »

Corsi di studio