University of Technology

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

L' University of Technology è un giovane, in crescita, università. Si trova nella regione di Mosca, la città di Korolev, una culla dell'astronautica russa e la più grande città scientifica della Russia. L'università svolge con successo attività educative e di ricerca dal 1998 ed è guidata dagli ultimi risultati in questo campo.

In un brevissimo lasso di tempo, l' University of Technology ha ottenuto un notevole successo, passando dalle file dell'istituto di istruzione non statale all'università statale. Le equilibrate attività educative, di ricerca, internazionali ed extracurriculari hanno consentito University of Technology di essere inclusa tra le migliori 100 istituzioni di istruzione superiore della Russia nel 2018 e nel 2019 (classifica RAEX).

130840_DSC_1033.jpg

foto per gentile concessione University of Technology

L' University of Technology è una delle più grandi università statali della regione di Mosca. Il campus universitario è composto da 6 edifici accademici e 2 dormitori, tutti raggiungibili a piedi l'uno dall'altro.

L' University of Technology offre studi presso:

  • Istituti: Institute for Engineering and Digital Technologies , Institute for Project Management and Engineering Business, Institute for International Education , Institute for Supplementary Education ;
  • Università: Space Engineering and Technology College , Technology and Design College
  • Techno- Park per bambini "Quantorium"

L'istituto di istruzione superiore ha 26 dipartimenti e 14 di questi sono stabiliti presso le principali aziende della regione e mirano alla formazione orientata agli studenti. L'università offre 50 major per la laurea, master e post-laurea. La biblioteca universitaria possiede oltre 1.300.000 di stampe ed edizioni elettroniche su qualsiasi tema. Vasti auditorium, dotati delle strutture necessarie, contribuiscono allo sviluppo delle capacità creative degli studenti.

Più di 6.000 studenti sono iscritti University of Technology , di cui circa 600 studenti stranieri provenienti da 11 paesi. Il personale docente è composto da 350 membri, l'80% dei quali ha titoli e titoli accademici.

Nel 2015, sulla base University of Technology stato istituito il Cluster regionale per la scienza e l'istruzione «Nord-est». Il cluster, situato nella parte nord-orientale della regione di Mosca, ha formato uno spazio scientifico e educativo unificato per coprire le esigenze delle imprese ad alta tecnologia con personale qualificato.

L'università è anche membro di tre cluster: il Cluster interregionale federale «Compositi senza frontiere», stabilito nei territori della regione di Mosca, della Repubblica del Tatarstan e della regione di Saratov; il distretto di ingegneria elettrica della regione di Mosca "Ingegneria elettrica XXI" e il cluster territoriale di innovazione delle tecnologie nucleari-fisiche e delle nanotecnologie (Dubna).

In stretta collaborazione con le imprese dell'economia reale, il Centro di ingegneria "Compositi ad alta temperatura" con laboratori moderni, dotato delle più recenti strutture di alta precisione, è stato istituito in collaborazione con JSC "Kompozit" presso l' University of Technology . Gli studenti, i laureati e i principali specialisti di JSC "Kompozit" indagano e sviluppano nuovi materiali hi-tech nel Centro per la loro continua applicazione nella scienza missilistica.

130835_DSC_5676JPG.jpg

foto per gentile concessione University of Technology

All'Università sono state istituite le piccole imprese di innovazione, il Dipartimento per lo sviluppo delle scienze giovanili, la Student Scientific Society e lo Student Design Office.

Ogni anno l' University of Technology diventa una piattaforma per vari eventi scientifici, tra cui conferenze internazionali e regionali.

Ci sono 3 periodici accademici presso l' University of Technology . 2 di questi sono inclusi nell'elenco delle questioni scientifiche, approvato dalla Commissione statale per i titoli accademici.

L' University of Technology è attivamente coinvolta nello sviluppo sociale ed economico della regione di Mosca. Gli studenti dell'istituto di istruzione superiore partecipano regolarmente a vari forum ecologici, movimenti di volontariato, eventi sportivi e culturali sia della città che della regione.

L'internazionalizzazione dell'istruzione è parte integrante dell'attività internazionale University of Technology . Attualmente, oltre 45 accordi internazionali sono firmati con università straniere in tutto il mondo. L' University of Technology partecipa attivamente al programma di mobilità ERASMUS. La mobilità accademica è anche implementata nell'ambito degli accordi bilaterali con università straniere.

L' University of Technology è registrata nel database ANABIN, un sistema internazionale di riconoscimento degli istituti di istruzione superiore, con lo status di "H". Questo status consente ai laureati di certificare i loro diplomi in UE e fare domanda per le borse di ricerca e istruzione europee.

Sulla base del monitoraggio annuale degli istituti di istruzione superiore, tenuto dal Ministero della Scienza e dell'Istruzione superiore della Federazione Russa, l' University of Technology stata riconosciuta come un efficace istituto di istruzione superiore da tutti gli indicatori.

I piani a breve termine University of Technology mirano all'espansione delle major tecniche, all'approfondimento della cooperazione scientifica con le imprese dell'industria spaziale e all'ampliamento della collaborazione in ambito educativo e di ricerca con partner stranieri.

Sedi

Korolyov

Address
141070 Московская область,
г. Королев, ул. Гагарина, 42

Korolyov, Moscow Oblast, Federazione Russa