State University of Management

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Fondata nel 1919, la State University of Management è una delle più grandi università statali della Russia, specializzata nella formazione di manager. Ha più di 10.000 studenti russi e internazionali in tutti i dipartimenti e corsi. Ha più di 2000 membri del personale amministrativo, 1500 membri di facoltà, tra cui dottori in scienze e professori, candidati alle scienze e professori associati, accademici, corrispondenti e membri a pieno titolo dell'Accademia delle scienze russa. L'università offre 45 programmi di laurea, 25 programmi di master e oltre 30 programmi di sviluppo professionale.

L'Università offre formazione manageriale in quasi tutte le aree dell'economia e degli affari pubblici. Nuove specializzazioni e istituti vengono aperti ogni anno accademico a causa della crescente domanda di manager qualificati nei mercati emergenti. Fin dalla sua istituzione, l'Università ha preparato con successo oltre 100.000 manager qualificati per tutti i settori economici. È giustamente considerato il fondatore dell'educazione manageriale russa.

130209_photo-1507679799987-c73779587ccf.jpeg

Gara di cacciatori / Unsplash

Ora l' State University of Management è una delle università strategiche della Russia, una consolidata ricerca multilivello e un complesso educativo: ha 5 edifici scolastici, 2 centri sportivi e 2 dormitori per studenti, tutti situati nel territorio dell'Università Campus del `s. È molto ben sorvegliato ed è impossibile accedervi senza avere una carta dello studente o una tessera ordinata in anticipo. Il campus dell'Università è situato a Mosca, vicino alla stazione della metropolitana Vykhino, e ci vogliono 15 minuti per raggiungere il centro città.

La State University of Management è membro di organizzazioni e associazioni internazionali, svolge con successo una cooperazione internazionale a livello regionale e globale con università e centri educativi di diversi paesi. L'attività internazionale è svolta nell'ambito di programmi di cooperazione con le principali università straniere, attuazione di programmi e progetti educativi internazionali, realizzazione di attività di ricerca congiunta e sviluppo della mobilità accademica.

La State University of Management è co-fondatrice dell'associazione delle business school dei paesi membri BRICS e la sua Higher Business School è stata accreditata dall'Associazione degli MBA (AMBA).

L'università sostiene relazioni sostenibili con molte università straniere e organizzazioni internazionali. Personaggi politici e pubblici internazionali famosi, eminenti scienziati sono stati eletti dottori onorari dell'università. Il campus universitario è un luogo conveniente per conferenze, riunioni e simposi internazionali con la partecipazione di importanti docenti di università partner straniere.

Sedi

Mosca

Address
99 Ryazanskiy Prospekt
109542 Mosca, Moskva, Federazione Russa