South Ural State University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

South Ural State University è il centro per le attività didattiche, scientifiche, culturali e sportive della città di Chelyabinsk e la regione.

Fondata nel 1943 come Chelyabinsk Mechanical Engineering Institute, l'università è stata riorganizzata in Chelyabinsk Polytechnic Institute nel 1951, e nel 1990 è diventato il Chelyabinsk State Technical University. Dal 1997, l'università è conosciuta come South Ural State University. Nel 2010 è stato assegnato lo status di Università Nazionale delle Ricerche.

L'università è classificato come uno dei top 10 tra le 96 università russe in base al rating compilato dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza della Federazione Russa. E 'anche un membro di università russe' Alpha League, che è una parte superiore del voto tra tutte le università del paese.

Oggi, South Ural State University si compone di 32 facoltà e 142 dipartimenti situati a Chelyabinsk, in aggiunta alle 2 filiali in altre città. La struttura dell'università comprende anche quattro istituti secondari di istruzione professionale, istruzione e università facoltà di preparazione militare, due facoltà speciali di sviluppo professionale e l'aggiornamento di abilità per gli specialisti di laurea, un Istituto di formazione internazionale, a Educazione Istituto continua e una aperta e Distance Education Istituto. Università insieme con i suoi numeri rami circa 50 000 studenti (a tempo pieno, part-time e istruzione sera combinato).

processo educativo in università con i suoi rami è supportato da oltre 5000 docenti e funzionari, tra cui più di 360 professori, medici della scienza, 1200 professori associati, i candidati della scienza, 5 membri effettivi dell'Accademia Russa delle Scienze, 9 corrispondenti membri di RAS , 2 accademici e 4 membri corrispondenti di altre accademie statali, e oltre 170 membri di accademie straniere e russe.

bandiera

licenza universitaria attuale permette South Ural State University per fornire:

  • 245 programmi di istruzione superiore professionale (specialista di, Bachelor e programmi di Master);
  • 37 programmi di formazione professionale secondaria;
  • 22 programmi di formazione professionale elementari.

L'università offre anche programmi di formazione post-laurea in 86 major universitari, programmi di dottorato in 12 major, e facilita 18 comitati di tesi che esaminano tesi di dottorato e candidato.

facoltà di preparazione al college è composto da Scuola di matematica e fisica e di un centro di educazione per i bambini dotati. SUSU collabora con oltre 20 scuole e 10 istituti tecnici. L'università partecipa attivamente a un programma scientifico e sociale per gli studenti giovani e della scuola, "passo verso il futuro". Su iniziativa di South Ural State University, l'associazione russa del programma "Odyssey of the Mind" internazionale è stato creato, e Chelyabinsk per molti anni è stato che rappresenta il nostro paese in questa associazione.

rt

Università presta molta attenzione a tutti i tipi di stage e occupazione dei laureati. Fondata nel 2005, il Dipartimento per Stage e occupazione dei laureati sostiene il coordinamento di tutti i dipartimenti universitari e le interazioni di business e dell'agenzia federale per i servizi di istruzione e occupazione, offre un supporto metodologico per stage, conduce ricerche di mercato del lavoro, e organizza le operazioni di facoltà comitati che facilitano l'occupazione di graduates.The University ha concluso oltre 400 accordi di cooperazione con le grandi imprese della regione di Chelyabinsk e Chelyabinsk.

South Ural State University si impegna attivamente scientifica, di ricerca e di attività del progetto. Le seguenti organizzazioni operano sulla base dell'università: radioelettronici e sistemi digitali istituto di ricerca, Istituto di problemi chimici di ecologia industriale presso l'Accademia russa delle scienze naturali, "FESTO" Urlas Automation Center, la R & S di produzione istituto "Ingegneria e tecnologie per l'educazione" , centro di ricerca Chelyabinsk al Ural ramo di Accademia russa delle Scienze, 10 laboratori accademici istituzionale. Oltre 50 scuole di pensiero si sono formate e ora operare presso l'Università.

Nel 2010 è stato assegnato SUSU con lo status di Università Nazionale delle Ricerche. priorità di sviluppo di South Ural State University (Università Nazionale delle Ricerche) sono: risparmio energetico nel settore dei servizi sociali; uso di energia e efficiente delle risorse nella metallurgia; tecnologie di produzione del motore diesel ed efficiente delle risorse a basso consumo energetico per l'ingegneria e veicoli di ingegneria militare; tecnologie di sviluppo e di funzionamento per i missili balistici flotta efficiente delle risorse; e le tecnologie di supercalcolo e grid computing volte a risolvere i problemi di risparmio energetico e di risparmio delle risorse.

esso

I candidati internazionali

La nostra università è un leader nel campo della formazione e di equilibrio molti aspetti superiori come ricca di tradizioni, popolarità in tutto, e la capacità intellettuale. Tutte queste cose sono uniti per fornire SUSU con uno sviluppo dinamico in campo scientifico, accademico e settori innovativi e contribuire ad essere un leader nella formazione di specialisti altamente qualificati e svolgere attività di ricerca scientifica intensiva.

Essere orgogliosi dei nostri alunni prestiamo grande attenzione al lavoro con i nostri studenti, lottando per le persone ad alto istruita li aiutiamo a rilasciare il loro pieno potenziale. Insegniamo a fissare e raggiungere obiettivi alti, combinando conoscenze professionali, l'etica e l'onestà.

Siamo sicuri che sarà quello dei nostri migliori alunni e otterremo tutte le abilità necessarie per costruire una brillante carriera!

Sedi

Chelyabinsk

Address
prospekt Lenina, 76
454080 Chelyabinsk, Chelyabinsk Oblast, Federazione Russa