Russian International Olympic University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La Autonoma Non-Profit Organisation "Russian International University Olympic"(RIOU) è stato istituito il 21 ottobre 2009 nell'ambito del Memorandum d'intesa tra il Comitato Olimpico Internazionale (CIO), il Comitato Organizzatore Sochi 2014 e il Comitato Olimpico russo, e sotto un decreto della Federazione russa 774. I fondatori dell'Università sono il Ministero dello Sport della Federazione Russa, il Comitato Olimpico russo (ROC) e Interros società di investimenti privati.

Il Presidente del Consiglio di fondazione RIOU è il Presidente della Federazione Russa, Vladimir Putin.

RIOU è la prima università al mondo dedicato allo sport formazione aziendale, offrendo programmi unici infuso con valori ed esperienze olimpiche. Attività di RIOU concentrano su formazione di specialisti in gestione dello sport per l'industria dello sport russo e internazionale, e l'Olimpico e Movimenti paraolimpici. Programmi didattici di Ateneo coprono i principali aspetti della educazione sportiva: venue e di gestione delle infrastrutture, concorsi, comunicazione di massa, diplomazia e amministrazione e di gestione della carriera.

Nel 2010 RIOU lanciato più di 10 corsi di formazione per il personale di Sochi 2014. Dal 2011 l'Università ha gestito programmi di avanzamento professionale per i dirigenti russi regionali sportivi, il personale «Olympstroy» State Corporation e l'amministrazione della città di Sochi.

Nel 2013 RIOU ha lanciato il suo innovativo Master In Amministrazione Sport (MSA), corso che si rivolge a dirigenti esperti nel settore dello sport che sono desiderosi di migliorare la loro comprensione del business dello sport, si armano con i migliori strumenti e le pratiche di classe, e accelerare il loro sviluppo di carriera.

Tra insegnanti e professori di RIOU sono rinomati esperti russi e internazionali, nella gestione dello sport. L'Università è orientata allo sviluppo di partenariati sistematici con le principali università russe e straniere. La nostra lista attuale partner comprende: Università di Scienze Applicate di Kufstein (Austria), Università di Coventry (UK), Brunel University (UK), University of East London (UK), Sheffield Hallam University (UK), IPC Academy (UK), Accademia Mondiale dello sport (UK), Olympic Studies Centre presso l'Università Autonoma di Barcellona (Spagna), Capilano University (Canada), Lomonosov Moscow State University, Università di Mosca dell'Industria e delle Finanze.

Nel 2011 RIOU ha lanciato un programma editoriale unico nel suo genere che comprende una trimestrale popolare rivista scientifica «RIOU Herald», nonché la «Biblioteca RIOU» serie composta di memorie, materiali d'archivio, lavori di ricerca sulla storia delle Olimpiadi e la filosofia, e il russo best-seller e libri stranieri sullo sport e dell'educazione olimpica.

Attività educative RIOU sono attualmente basati a Sochi, dove si trovano i RIOU moderni nuovissime strutture del campus. Sede RIOU si trova a Mosca.

Russian International University Olympic è un progetto di riferimento e l'elemento principale del Sochi 2014 Giochi eredità umanitaria. Laureati RIOU formeranno una nuova generazione di manager efficaci sportivi armati di conoscenze e competenze per gestire con successo le organizzazioni sportive, eventi e locali in qualsiasi ambiente economico. La gamma delle loro opportunità di carriera comprenderà strutture dei movimenti olimpici e paraolimpici russi e internazionali, statali e locali, organi di governo, federazioni e club sportivi, media sportivi, società di marketing sportivo e produttori di articoli sportivi.

RIOU Rettore è il professor Lev Belousov.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizza i Master »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Master

Master of Sport Administration

Campus A tempo pieno 39 settimane September 2017 Federazione Russa Sochi Mosca + di 1

Il corso MSA è progettato per le persone che hanno titoli di istruzione superiore, qualità di leadership e l'ambizione di sviluppare le loro competenze professionali e fare una carriera eccezionale nella gestione dello sport. L'obiettivo principale del programma è quello di produrre una nuova generazione di dirigenti sportivi efficaci con competenze strategiche e operative. [+]

Il corso MSA è progettato per le persone che hanno titoli di istruzione superiore, qualità di leadership e l'ambizione di sviluppare le loro competenze professionali e fare una carriera eccezionale nella gestione dello sport. Imparano anche come istituzioni politiche (governi e altre autorità pubbliche) lavorano nel settore dello sport. Capacità di gestione professionali sono lucidati e sviluppate attraverso lo studio della logistica di sport, project management, risk management, organizzazione di eventi, le tecniche negoziali, e di altri soggetti. Il curriculum utilizza una vasta gamma di moderne tecnologie didattiche: lezioni e seminari, consulenze, laboratori, studi di casi, lezioni interattive, formazione a cascata, applicazione pratica, master class da celebrità dello sport, e progetti di ricerca. Il programma culmina in un documento di qualificazione di laurea (tesi). Lingua di insegnamento: Inglese [-]

Video

Russian International Olympic University

RIOU is a landmark in Sochi

Student Testimonial

Russian International Olympic University

Russian International Olympic University

Contatto

Russian International Olympic University

Indirizzo Novoslobodskaya ulitsa 23
Moskva 127055, Russia
Telefono +7 495 956-24-30

Russian International Olympic University

Indirizzo Triumfal'nyj proezd 1
Adler Russia