Leggi la descrizione ufficiale

113201_rsz_image.jpg

North-Caucasus Federal University è l'istituto di istruzione superiore di più alto profilo situato nel sud della Russia, nella regione di Stavropol. Il Caucaso del Nord si trova tra il Mar Nero a ovest e il Mar Caspio a est, e la regione di Stavropol come parte significativa del Caucaso settentrionale è una delle regioni più pittoresche della Russia. La città di Stavropol è un centro culturale, imprenditoriale e multinazionale della regione che combina con successo il fascino di una città ricca di atmosfera con le sue numerose piazze, parchi, vaste aree forestali, clima piacevole e il ritmo rapido della vita del moderno distretto urbano.

North-Caucasus Federal University (NCFU) è un centro scientifico e accademico unico al mondo che coltiva specialisti competitivi con alti valori personali e culturali, mentalità creativa e determinazione per uno sviluppo costante.

La missione di NCFU è quella di offrire opportunità uniche in ambito accademico, scientifico e culturale, preparando futuri leader in grado di dare un contributo positivo allo sviluppo del Paese e del mondo.

North-Caucasus Federal University ha 2 filiali - a Pyatigorsk e Nevinnomyssk - e 9 istituti: Istituto di North-Caucasus Federal University umanistici, Istituto di matematica e scienze naturali, Istituto di scienze della vita, Istituto di diritto, Istituto di economia e gestione, Istituto di scienze sociali e sociali , Istituto di petrolio e gas, Istituto di tecnologie dell'informazione e telecomunicazioni e Istituto di ingegneria.

L'attività di ricerca in NCFU è svolta in 29 centri di educazione scientifica, 33 laboratori scientifici e 2 studi di progettazione studentesca, 26 scuole scientifiche e 47 aree scientifiche. L'Università impiega 1626 insegnanti, tra cui 229 medici e 1090 candidati di scienze. Ci sono circa 25 mila persone che rappresentano 86 nazionalità e gruppi etnici provenienti da 81 regioni della Russia tra cui 1656 studenti internazionali provenienti da 56 paesi.

La biblioteca scientifica North-Caucasus Federal University del North-Caucasus Federal University è classificata tra le migliori e più grandi biblioteche universitarie in Russia con oltre 2,5 milioni di unità. La Biblioteca fornisce accesso a numerose risorse educative e detiene abbonamenti a periodici sia russi che stranieri. La biblioteca è rifornita ogni anno con una letteratura scientifica e didattica aggiornata. Il catalogo universitario regolarmente aggiornato. Ogni studente NCFU ha pieno accesso a tutte le risorse della biblioteca.

NCFU crea le migliori condizioni per gli studenti per un processo produttivo di acquisizione delle conoscenze garantendo una sistemazione confortevole all'avanguardia. Ci sono 8 dormitori a Stavropol e un extra a Pyatigorsk che offre alloggi per oltre 2.500 studenti. Uno dei dormitori più recenti è stato costruito appositamente per studenti internazionali.

Il centro medico dell'Università è dotato delle più moderne attrezzature per monitorare la salute del personale e degli studenti dell'NCFU. Un team di specialisti composto da optometrista, neurologo, medico generico, dentista, otorinolaringoiatra e medici di emergenza è a disposizione per fornire assistenza medica e supporto.

Fornire un servizio di catering di alta qualità è una delle priorità di NCFU con le moderne attrezzature da cucina e il team di chef altamente professionali. Le mense universitarie, i bar e i caffè tengono a bada la fame mentre gli studenti sono sulla via della conoscenza. Ogni edificio è dotato di una sala da pranzo e un buffet.

Gli studi creativi in cui è impegnato lo studente NCFU includono 2 studi di canto, 6 gruppi di ballo, 2 sale per studenti, 4 gruppi di volontari, 12 club di KVN (commedia) . Anche la selezione di attività sportive è ampia: 14 club sportivi, 10 palazzetti dello sport, palestra, centri fitness e piscina.

Programmi insegnati a:
Russo
Inglese

Questa scuola offre anche:

Master

North-Caucasus Federal University

La formazione nel programma del master consentirà di apprendere: sulla base dell'analisi del sistema, eseguire una formalizzazione dell'area tematica e una valutazione de ... [+]

Descrizione del programma:

La formazione nel programma del master consentirà di apprendere: sulla base dell'analisi del sistema, eseguire una formalizzazione dell'area tematica e una valutazione della complessità dei sistemi di gestione della gestione dei dati progettati e implementati; progettare, sviluppare sistemi informativi di natura applicata utilizzando moderni strumenti informatici, utilizzando i metodi di descrizione formalizzata di modelli di sistemi, metodi di simulazione e modellazione statistica, metodi di data mining, ecc; implementare e mantenere sistemi informativi applicati nelle imprese e nelle istituzioni di vari profili e attività.

Obiettivi del programma:

Lo scopo del programma educativo di istruzione superiore nella direzione della formazione 09.04.02 "Sistemi e tecnologie dell'informazione" è quello di formare il laureato in conformità con il livello di sviluppo dei sistemi e delle tecnologie dell'informazione, la formazione di una persona tecnicamente competente, socialmente responsabile.... [-]

Federazione Russa Stavropol
September 2019
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
North-Caucasus Federal University

Il programma del Master prevede la formazione di specialisti qualificati in grado di formalizzare le aree tematiche e valutare la complessità dei sistemi informativi prog ... [+]

Descrizione:

Il programma del Master prevede la formazione di specialisti qualificati in grado di formalizzare le aree tematiche e valutare la complessità dei sistemi informativi progettati e implementati di gestione dei dati sulla base dell'analisi del sistema; progettare e sviluppare sistemi di informazione applicata con mezzi moderni di tecnologia dell'informazione utilizzando tecniche di descrizione formalizzata di modelli di sistema, tecniche di simulazione e modellazione statistica, tecniche di data mining, ecc .; attuare e assistere i sistemi informativi applicati presso imprese e istituzioni di vari profili e attività.

Obiettivo del programma:

L'obiettivo del programma di istruzione superiore nella direzione della formazione 09.04.02 «Sistemi e tecnologie informatiche» è una formazione professionale di laureati in conformità con il livello attuale e le tendenze nel settore dei sistemi e delle tecnologie dell'informazione, formando specialista tecnicamente competente e cooperante .... [-]

Federazione Russa Stavropol
September 2019
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
North-Caucasus Federal University

Il programma è stato sviluppato congiuntamente con partner stranieri sulla base della legislazione europea e russa nel campo della sicurezza igienica e industriale. Le di ... [+]

Il programma è stato sviluppato congiuntamente con partner stranieri sulla base della legislazione europea e russa nel campo della sicurezza igienica e industriale. Le discipline del ciclo professionale sono sviluppate sulla base delle normative del Gruppo di Ingegneria e Design Igienico e creano esperienza pratica e di ricerca nella progettazione di apparecchiature di processo e processi di produzione alimentare che soddisfano i requisiti igienici di progettazione e garantiscono la produzione di prodotti sicuri e di alta qualità .

Lo scopo del programma:

specialisti della formazione nel campo della progettazione, implementazione, manutenzione e audit di apparecchiature di processo e processi di produzione alimentare, biologici e farmaceutici per la loro conformità ai requisiti globali di igiene e sicurezza. Inoltre, il programma è incentrato sulla formazione di ricercatori nel campo della modellizzazione e ottimizzazione dei processi di produzione alimentare, nella progettazione e nella sperimentazione di elementi nuovi e / o migliorati di apparecchiature e linee tecnologiche al fine di eliminare eventuali contaminazioni dei prodotti durante la loro produzione.... [-]

Federazione Russa Stavropol
September 2019
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
North-Caucasus Federal University

Il programma è sviluppato sulla base della legislazione europea e russa nel settore dell'igiene e della sicurezza della produzione in collaborazione con partner stranieri ... [+]

Descrizione:

Il programma è sviluppato sulla base della legislazione europea e russa nel settore dell'igiene e della sicurezza della produzione in collaborazione con partner stranieri. Le discipline sono sviluppate in conformità con i regolamenti dell'Associazione di Ingegneria e Design Igienico (l'Igiene Engineering and Design Group) con l'obiettivo di costruire conoscenza, esperienza pratica e di ricerca per quanto riguarda la progettazione di apparecchiature tecnologiche e processi di produzione alimentare che soddisfano i requisiti di progettazione igienica e garantire la qualità e la sicurezza del prodotto.

Obiettivo del programma:

specialisti della formazione nel campo della progettazione, realizzazione, manutenzione e revisione di attrezzature tecnologiche e produzione di alimenti, prodotti biologici e prodotti farmaceutici per garantire la loro conformità ai requisiti globali di igiene e sicurezza. È inoltre finalizzato alla formazione di ricercatori nel campo della modellizzazione e ottimizzazione dei processi di produzione alimentare, progettazione e test di attrezzature e linee di produzione nuove e / o migliorate per evitare qualsiasi possibilità di impurità o contaminazione nei processi produttivi.... [-]

Federazione Russa Stavropol
September 2019
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano

Давай к нам!