Moscow Power Engineering Institute

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Moscow Power Engineering Institute (MPEI) è una delle principali università tecniche in Russia nel campo dell'Engineering, Electrical Engineering, Radio Engineering ed Elettronica, Informatica e Informatica, fondata nel 1930.

L'area dell'ingegneria energetica moderna comprende in realtà l'ingegneria energetica (energia idroelettrica, eolica, termica, nucleare, solare e spaziale, ecc.), Materiale elettrico, scienze sui materiali, elettronica, fisica classica e applicata, ingegneria radio e comunicazione, sistemi informatici , gestione ed economia in ingegneria energetica. Tutte queste sfere e altre direzioni della formazione speciale sono disponibili in MPEI per studenti universitari e laureati stranieri.

114515_MPEI_fasad_v2L.jpg

L'MPEI ha formato ingegneri e scienziati per paesi stranieri dal 1946. Attualmente sono stati formati 900 studenti stranieri provenienti da 60 paesi presso l'MPEI.

Dal 1995 la formazione di entrambi gli studenti stranieri Bachelor e Master sulla specialità "Informatica e Ingegneria Informatica" è organizzata in inglese.

Perché dovresti scegliere MPEI

Gli studenti MPEI hanno la possibilità di studiare presso una delle più prestigiose università della Russia secondo numerose classifiche e sondaggi. Per 85 anni di storia, MPEI ha formato un gran numero di ingegneri qualificati, eminenti scienziati che si sono posti alle origini di molte conquiste tecniche, in particolare della creazione laser.

Al MPEI i vincitori del premio Nobel AD Sakharov e PA Cherenkov hanno lavorato in periodi diversi. Nel XX secolo nello Special Design Bureau dell'MPEI, che possiede il proprio Centro di comunicazione nello spazio profondo, per la prima volta sono state ottenute immagini radio della superficie di Venere e un lato opposto della Luna.

Tra i laureati più famosi dell'MPEI ci sono l'ex presidente del Consiglio di Stato cinese Li Peng e l'ex presidente della Romania Ion Iliescu, ministri dell'ingegneria e capi delle società di ingegneria di molti paesi del mondo.

I partner MPEI nel campo della scienza e dell'istruzione comprendono circa 140 università straniere e aziende note come ABB, Siemens, Schneider Electric, EPRI, Skoda, Samsung e altri.

Il tuo futuro

Ottenendo una formazione unica in qualsiasi campo prescelto, i laureati MPEI non hanno mai problemi con il lavoro successivo e si rendono conto in qualsiasi sfera prescelta.

Ammissione

  • su base contrattuale;
  • Sovvenzioni per la formazione di cittadini stranieri. Per ottenere tale sovvenzione, i cittadini stranieri devono rivolgersi ai loro ministeri nazionali dell'istruzione;
  • L'MPEI ha la possibilità di ricevere studenti con una borsa di studio del Ministero della Pubblica Istruzione russo su base competitiva

Tassa scolastica e altre spese

  • circa 3500 USD all'anno.
  • sistemazione in ostello MPEI - circa 100 USD al mese. - assicurazione medica - 220 USD all'anno.

Sedi

Mosca

Address
Krasnokazarmennaya, 14,
111250 Mosca, Moskva, Federazione Russa