Institute For Social Sciences [RANEPA]

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Cos'è l'Institute of Social Sciences:

L'Istituto lavora costantemente per lanciare nuovi corsi di laurea, ampliare le opzioni dei corsi di formazione e creare nuove forme di vita studentesca extrascolastica sotto la supervisione di Sergey Zuev - Direttore dell'Istituto per le scienze sociali di RANEPA e membro del Consiglio accademico di RANEPA.

I nostri programmi sono progettati per preparare i laureati ad essere futuri leader e professionisti nel campo della politica pubblica globale, economia, affari e scienze umane. Oltre a partecipare a conferenze accademiche, eventi sportivi, concorsi e progetti sociali, gli studenti hanno anche l'opportunità di intraprendere i propri progetti sociali, educativi e culturali.

77419__24R25091.jpg

Le nostre scuole:

College di arti liberali

Uno dei due progetti LA in Russia è stato lanciato nel 2014. L'arte liberale è un sistema unico di educazione popolare in America. Nel sistema delle arti liberali, studi una varietà di discipline (ad esempio scienza, arte, storia, economia, affari) e allo stesso tempo ottieni una conoscenza approfondita nel campo dei tuoi prescelti. Questa struttura del programma consente allo studente di formare un programma di allenamento veramente personalizzato, che offre al laureato un insieme unico di competenze. Il supervisore scientifico del programma è professore presso l'Università di Oxford (Regno Unito), direttore del programma accademico della Facoltà di pubblica amministrazione dell'Accademia delle scienze russa, membro del comitato di redazione delle riviste "New Literary Review", "Slavic Review "(USA)," Cahiers de Monde Russe "(Francia) Andrei Zorin.

La scuola di politica pubblica

I programmi della Scuola sono supportati da un vasto impegno che include seminari integrativi, serie di relatori, conferenze, tavole rotonde. Questo formato riunisce professionisti, studenti e docenti insieme a governanti, imprese e leader internazionali per contribuire a dibattiti politici a livello nazionale e internazionale. La facoltà di scuola comprende i migliori ricercatori nel mondo degli affari, dell'economia, scienze politiche e politiche pubbliche.

Scuola di media

La Scuola sta addestrando specialisti qualificati per una serie di posizioni in PR, pubblicità, marketing digitale e web-design. Tutti i programmi hanno un orientamento pratico fortemente pronunciato. Nell'insegnare agli studenti, l'accento è posto sull'apprendimento della comunicazione digitale. Tutte le materie professionali sono insegnate da professori con una lunga esperienza nel campo del lavoro pratico.

Scuola di filosofia

Combina le migliori pratiche educative britanniche e russe. Offre una vasta gamma di corsi universitari, laureati, post-laurea e corsi di filosofia e scienze sociali. La facoltà svolge un'intensa attività internazionale, appare in varie riviste scientifiche e lancia anche "La sociologia del potere", la rivista di scienze sociali interdisciplinari più autorevole in Russia.

Scuola di Design

La scuola esiste dal 2011. Lo staff accademico comprende artisti, designer, illustratori e critici d'arte altamente qualificati e di fama mondiale. Durante l'intero periodo di formazione, vengono svolti laboratori pratici, lezioni extra scolastiche in musei, gallerie d'arte, agenzie di branding e pubblicità. A parte questo, fin dal primo anno di studi, gli studenti iniziano a creare i propri progetti e a presentare le proprie opere a mostre e concorsi d'arte che li aiutano ad acquisire esperienza professionale.

Scuola di Psicologia

La scuola offre una varietà di corsi di consulenza, psicoterapeutici, sviluppo delle capacità, usabilità, risorse umane, psicologia aziendale e sviluppo della carriera. La portata dei problemi considerati sono lo sviluppo della personalità, la psicologia cognitiva, la leadership, i metodi di psicoterapia, i processi di risoluzione dei problemi, la teoria della mente nella prima infanzia, il bilinguismo e il pensiero umano, la conoscenza degli esperti (risultati di alto livello nella risoluzione di problemi particolari, come come intellettuale, gestionale, comunicativo, ecc.).

Scuola di studi avanzati in discipline umanistiche

Una delle più grandi divisioni dell'Istituto per le Scienze Sociali, la scuola esiste dal 2013. Riunisce accademici di spicco in vari campi delle scienze umane e offre ricerche innovative e opportunità educative per giovani studiosi e studenti di storia, filologia, cultura, studi di folclore e studi orientali. Le scuole che lavorano qui sviluppano e mantengono programmi educativi caratterizzati da una combinazione di una solida base teorica con una vasta gamma di problemi pratici.

77415__24R09251.jpg

Centri di ricerca

Il potenziale scientifico (base di ricerca) dell'ISS è attualmente basato su oltre 15 centri di ricerca e di analisi di esperti. Siamo tra i top russi nel campo della ricerca accademica. I nostri 15 centri di ricerca danno un contributo significativo alla vita accademica dell'istituto. Gestiscono una vasta gamma di attività scientifiche, coinvolgendo sia docenti che studenti. Fanno ricerca, pubblicano riviste, libri e portano vari eventi internazionali incentrati su scienze sociali e umanistiche. Inoltre, una vasta gamma di campi di interesse porta molte interazioni disciplinari che sono essenziali per le scienze contemporanee. Abbiamo successo perché applichiamo la ricerca accademica fondamentale in modo innovativo quando si affrontano problemi sociali e individuali.

  • Centro di ricerca per le politiche pubbliche e la pubblica amministrazione
  • Scuola di studi avanzati in discipline umanistiche
  • Centro di ricerca per studi russi
  • Centro di ricerca per l'economia delle risorse
  • Centro di ricerca per lo sviluppo di sistemi educativi
  • Centro di ricerca per il monitoraggio politico e sociale
  • Centro per la ricerca sociologica
  • Centro di ricerca per la teoria politica e la scienza politica applicata
  • Centro di competenza urbanistica
  • Centro di ricerca per studi cognitivi

Aree di interesse

La ricerca all'interno dell'Istituto per le scienze sociali si concentra su sei temi: politica pubblica e pubblica amministrazione, studi umanistici, scienze politiche, scienze sociali e sviluppo urbano. All'interno di queste sei aree di interesse, cerchiamo le possibilità e le sfide di una società sostenibile.

Strategia di internazionalizzazione

La missione dell'Istituto di Scienze Sociali è quella di fornire programmi di laurea e non laureati di alta qualità orientati alla pratica per studenti russi e internazionali in collaborazione con Università partner di tutto il mondo. Il progetto ISS è stato concepito per trasferire l'esperienza accumulata dalle università "occidentali" in Russia dopo un periodo di isolamento ed eliminazione di una parte dell'élite accademica russa. La domanda era come farlo senza copiare semplicemente a titolo definitivo le università occidentali nelle diverse condizioni della Russia. Uno degli obiettivi più importanti di insegnanti e dipendenti sta trasformando la ISS in un modello per lo sviluppo dell'istruzione - una "gamma di firing" per testare innovazioni che potrebbero essere utilizzate nell'istruzione superiore in tutta la Russia. Il nostro obiettivo principale è quello di riunire in un'unica soluzione i migliori programmi e le migliori pratiche delle famose università. Offri i programmi educativi unici con lo stesso grado dell'università partner e le spese di soggiorno e le tasse scolastiche inferiori che permetteranno agli studenti di concentrarsi sui loro studi.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MSc » Visualizzazione EMBA »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

MSc

Master In Comunicazione Strategica

Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Federazione Russa Mosca

Corso di laurea specialistica in comunicazione strategica MBA / MPA è un programma di doppia laurea progettato per dirigenti, manager e professionisti che desiderano diventare leader di comunicazione efficaci nel complesso ambiente globale di oggi. Il nostro programma offre agli studenti l'opportunità di studiare vari aspetti delle teorie, tecniche e tecnologie di comunicazione del settore pubblico e del settore pubblico e sviluppare abilità comunicative. [+]

PanoramicaDurata dello studio: 2 anniFormato: a tempo pienoLa lingua di insegnamento: inglese

Corso di laurea specialistica in comunicazione strategica MBA / MPA è un programma di doppia laurea progettato per dirigenti, manager e professionisti che desiderano diventare leader di comunicazione efficaci nel complesso ambiente globale di oggi. Il nostro programma offre agli studenti l'opportunità di studiare vari aspetti delle teorie, tecniche e tecnologie di comunicazione del settore pubblico e del settore pubblico e sviluppare abilità comunicative.

Master of Science in Comunicazione Strategica MBA / MPA ti preparerà per una carriera in una vasta gamma di organizzazioni, siano esse multinazionali e internazionali, agenzie governative oltremare, organizzazioni diplomatiche internazionali, volontariato, governo locale e società di consulenza aziendale e comunicazione. In due anni, questo programma combinato ti aiuterà come leader a sviluppare l'acume e le competenze manageriali come comunicatore in modo da dare un contributo prezioso al mondo complesso di oggi.... [-]


Master In Global Leadership

Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Federazione Russa Mosca

Le sfide politiche odierne sono globali e intersettoriali: hanno bisogno di soluzioni che provengano da ogni settore. Hanno bisogno di persone che possano guidare un cambiamento di trasformazione. Hanno bisogno di dipendenti pubblici che conoscono gli affari e uomini d'affari che conoscono il settore pubblico. [+]

PanoramicaDura zione di studio: 2 anniFormato: a tempo pienoLingua di insegnamento: inglese

Le sfide politiche odierne sono globali e intersettoriali: hanno bisogno di soluzioni che provengano da ogni settore. Hanno bisogno di persone che possano guidare un cambiamento di trasformazione. Hanno bisogno di dipendenti pubblici che conoscono gli affari e uomini d'affari che conoscono il settore pubblico. Hanno bisogno di uomini e donne in grado di risolvere i problemi, ma di gestire le organizzazioni.

Leader che hanno la prospettiva nazionale e visione globale.

Questo è il motivo per cui l'Institute for Social Sciences della Ranpa ha deciso di lanciare nel 2018 un innovativo programma di laurea, il Master in Global Leadership (MBA / MPA). Combina, per la prima volta, uno standard internazionale, in lingua inglese, un programma di doppia laurea in management e leadership del settore pubblico e privato. Gli studenti possono specializzarsi in un MPA o in un MBA, laureandosi in doppia laurea (MSc MPA o MSc MBA).... [-]


Master In Global Public Policy

Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Federazione Russa Mosca

Il Master of Global Public Policy è un programma biennale di master lanciato nel 2014. MGPP è il primo a offrire agli studenti le straordinarie risorse delle due città globali della Russia combinate in un master che è stato progettato per utilizzare i punti di forza di Mosca e St. Pietroburgo in modo efficace. Il target di riferimento è ampio e profondo, comprendente studenti russi e internazionali, ma anche neolaureati e con esperienza professionale. Interpretato interamente in inglese, questo programma biennale è offerto congiuntamente dal Programma MGPP a Mosca e dal Dipartimento di Studi Politici Comparati presso l'Istituto Nord-Ovest di Gestione a San Pietroburgo, entrambi con il marchio RANEPA. [+]

PanoramicaDurata dello studio: 2 anniFormato: a tempo pienoLa lingua di insegnamento: inglese

Il Master of Global Public Policy è un programma biennale di master lanciato nel 2014. MGPP è il primo a offrire agli studenti le straordinarie risorse delle due città globali della Russia combinate in un master che è stato progettato per utilizzare i punti di forza di Mosca e St. Pietroburgo in modo efficace. Il target di riferimento è ampio e profondo, comprendente studenti russi e internazionali, ma anche neolaureati e con esperienza professionale. Interpretato interamente in inglese, questo programma biennale è offerto congiuntamente dal Programma MGPP a Mosca e dal Dipartimento di Studi Politici Comparati presso l'Istituto Nord-Ovest di Gestione a San Pietroburgo, entrambi con il marchio RANEPA. Gli studenti provengono da più di una dozzina di paesi in tutto il mondo e la facoltà di livello mondiale insegna anche ao laureati ad Harvard, Oxford, Columbia, Sorbona e altre importanti università. Il programma è conforme agli standard internazionali ed è stato accuratamente confrontato con i migliori programmi di politica pubblica di livello universitario in tutto il mondo. È progettato per preparare i laureati come futuri leader e professionisti, per affrontare le sfide globali con una sana politica pubblica.... [-]


Master In Project Management

Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Federazione Russa Mosca

Project Management è una delle aree di formazione aziendale più in crescita e più popolari. È particolarmente rilevante durante le crisi finanziarie e i tempi di risorse economiche limitate. La risposta di Project Management a queste sfide è la creazione di nuove idee e l'applicazione di tecnologie innovative nell'economia altamente competitiva di oggi [+]

PanoramicaDurata dello studio: 2 anniFormato: a tempo pienoLa lingua di insegnamento: inglese

Project Management è una delle aree di formazione aziendale più in crescita e più popolari. È particolarmente rilevante durante le crisi finanziarie e i tempi di risorse economiche limitate. La risposta di Project Management a queste sfide è la creazione di nuove idee e l'applicazione di tecnologie innovative nell'economia altamente competitiva di oggi.

Lo scopo di questo corso è fornire ai manager competenze e competenze per formulare ed eseguire la migliore risposta possibile al progetto, alla comunicazione e alla gestione del rischio.La gestione dei progetti è di grande attualità oggi con la crescente sfida di una gestione efficace dei progetti nelle comunità, nei progetti pubblici e nei progetti privati. È progettato per evolvere il pensiero critico e la pratica nella gestione di progetti internazionali e specifici del settore. Master in Project Management ha lo scopo di preparare specialisti altamente qualificati in una delle aree più richieste del management oggi, così come aiutare a sviluppare capacità di pensiero strategico e la capacità di accettare e attuare decisioni strategiche in vari contesti. Il programma insegnerà anche agli studenti capacità di gestione efficaci per progetti sia russi che internazionali. I gestori acquisiranno una miscela equilibrata di strumenti quantitativi e qualitativi attraverso metodi didattici teorici e applicati. Impareranno ad avviare, gestire e guidare il cambiamento attraverso l'uso delle competenze finanziarie e commerciali. Questo approccio alla gestione dei progetti ha dimostrato di essere pratico ed efficace nelle aziende leader a livello mondiale.Curriculum PM... [-]

Contatto

RANEPA - Institute for Social Sciences

Sito web http://en.ion.ranepa.ru
Telefono +7499 270-29-84