European University at St. Petersburg

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Fondata nel 1994 con il sostegno attivo della città di San Pietroburgo, l'Università Europea ha iniziato ad operare come una scuola di specializzazione d'elite nel campo delle scienze umane e sociali nel 1996. Dalla sua nascita, la missione di EUSP è stato quello di soddisfare le esigenze di sviluppo sociale Russo, la formazione di una nuova generazione di docenti e studiosi nelle migliori tradizioni russe e occidentali. L'Università Europea è uno dei pochi atenei non statali pienamente qualificato da parte del Ministero della Pubblica Istruzione di assegnare avanzate lauree. Nel corso di circa 20 anni, EUSP ha guadagnato una reputazione internazionale per la superba borsa di studio della sua facoltà e la formazione degli studenti migliori e più brillanti laureati della Russia ai più alti livelli internazionali.

Come le migliori università private al di fuori della Russia, l'indipendenza del EUSP è al tempo stesso intellettuale e politica. Con una percentuale significativa di facoltà con gradi da importanti istituzioni occidentali, e stretti rapporti con Stanford, Michigan, Università di Cambridge, Georgetown, Harvard, Helsinki University e la University of California, Berkeley, del Michigan, Ann Arbor; Cambridge University (UK); Helsinki University (Finlandia), e l'Istituto universitario europeo di Firenze, EUSP ha un forte impegno per l'integrazione della borsa russa con borsa di studio in Europa e in America. Con distanza storica della Russia dall'Occidente in termini intellettuali e sociali, questa è stata una posizione di fondamentale importanza, quella che favorisce la mobilità e incoraggia i laureati a proseguire il loro insegnamento e la carriera da studioso in casa. Per i non-russi, il Master Internazionale in Studi russo è l'unico programma permanente a livello di laurea in Russia, che offre una laurea in sociologia, scienze politiche e studi culturali per gli studenti provenienti da Nord America, Europa e Asia.

L'Università è un agente importante di innovazione e cambiamento in altri modi. Mentre il governo russo si è riconosciuta, il suo sistema di governo democratico serve da modello per le altre istituzioni russe si battono per il riconoscimento internazionale. EUSP era un iniziatore di fondi di dotazione privata che è ormai diventato uno standard in altre università e istituzioni culturali. Anche se completamente indipendente dal controllo statale, l'Università ospita spesso importanti dati del governo, nonché studiosi russi e internazionali per seminari e conferenze su temi di importanza sociale. EUSP docenti e personale sono regolarmente invitati come consulenti esperti da parte della Federazione Russa Camera pubblica, il Ministero dello Sviluppo Economico e il Ministero dell'Istruzione e della Scienza.

L'Università è anche attivamente coinvolto con la St. Petersburg International Economic Forum, il Forum Dialogo Pietroburgo, e il Forum economico di Krasnoyarsk. In parte per questo motivo, in parte perché i nostri laureati sono tra i migliori, molti tenere le posizioni non solo della Russia in importanti università, ma occupano posti chiave nel governo e le organizzazioni non governative, così come importanti aziende russe e internazionali. Più del quaranta per cento di coloro che hanno terminato il nostro programma educativo di base hanno difeso con successo le loro tesi di laurea.

I membri fondatori dell'Università:

Comitato per il Real Estate Management, Governo di San Pietroburgo; Istituto San Pietroburgo per l'Economia e Matematica (Accademia Russa delle Scienze); filiale di San Pietroburgo di Sociologia Institute (Accademia Russa delle Scienze); San Pietroburgo Associazione degli scienziati e studiosi

La missione dell'Università è quello di soddisfare le esigenze della società nel sollevare e espandere la qualificazione professionale degli specialisti e nello sviluppo del loro potenziale creativo e studiosi, sulla base dei risultati di esperienze e la cooperazione russa e internazionale.

Grazie alla sua professionalità superlativa e potenzialità scientifica unica, EUSP ha acquisito una reputazione come una delle istituzioni educative più dinamiche e moderne del paese.

Cinque punti importanti circa l'Università Europea di San Pietroburgo

  1. EUSP ha una maggiore indipendenza dalla burocrazia governativa russa maggior parte delle altre università russe. Questa indipendenza è importante per entrambe le ragioni intellettuali e politici. Università in Russia sono stati tradizionalmente sotto il controllo del governo, nei limiti delle questioni di contenuto dell'istruzione e della ricerca, ideologia politica, e l'amministrazione.

  2. In EUSP un'alta percentuale di docenti hanno gradi da università occidentali di primo piano. L'università si avvale di russi con dottorati di ricerca da tali scuole riconosciute come la University of California, Berkeley; l'Università del Michigan, Ann Arbor; Cambridge University (UK); Università di Helsinki (Finlandia), AO 3. EUSP ha un impegno per l'integrazione della borsa russa con borsa di studio in Europa e in America. In un contesto di isolamento continuo di borsa di studio russo dall'Occidente, questa è una posizione di fondamentale importanza.

  3. EUSP favorisce la mobilità, ma combatte la fuga dei cervelli. Invece di promuovere la partenza di studenti laureati a ovest, EUSP invita gli studenti occidentali per venire a studiare in Russia. Il Master Internazionale in Studi russo è il programma solo permanente a livello di laurea in Russia, che offre una laurea in sociologia, scienze politiche e studi culturali per gli studenti provenienti da Nord America, Europa e Asia (circa 50 studenti ogni anno). Sia gli studenti internazionali e russi godere dei vantaggi di studiare in un ambiente veramente internazionale.

  4. EUSP è un agente decisiva dell'innovazione e del cambiamento, l'introduzione e la diffusione di nuovi standard e pratiche nel sistema educativo russo. programmi educativi di EUSP sono popolari non solo tra i laureati di talento di università russe, che attualmente provengono da cinquantaquattro regioni russe, ma anche tra i laureati di università straniere (soprattutto in Europa occidentale e Nord America). Per questi studenti, EUSP offre speciali programmi internazionali insegnato interamente in lingua inglese.

corpo docente di EUSP è composto da accademici ben noti che hanno raggiunto significativi risultati e riconoscimenti nei loro campi. Molti di loro hanno ricevuto i loro dottori di ricerca dalle migliori università in Europa e negli Stati Uniti, e hanno esperienza di insegnamento in università straniere.

I nostri professori sono i memebrs permament dell'Associazione Internazionale per gli studi umanistici Annualmente EUSP tiene un interdisciplinare conferenza «Mostra dei successi ricerca accademica» - un evento centrale nella vita accademica universitaria, che è già diventato una piattaforma che riunisce ricercatori provenienti da diversi dipartimenti EUSP e di fornire un terreno per i nostri colleghi a familiarizzare con i nostri risultati di ricerca.

laureati EUSP lavorano in prestigiosi istituti accademici e di ricerca, e occupano posti chiave nel governo e le organizzazioni non governative, come pure presso le più importanti aziende russe e internazionali. Più del quaranta per cento di coloro che hanno terminato il nostro programma educativo di base hanno difeso con successo le loro tesi di laurea.

Perché EUSP ha basato il suo lavoro sul principio di combinare l'insegnamento con la ricerca d'avanguardia, è la prima università russa ad aver ripetuto il successo di tali università come Harvard e Berkeley. Il modello di ricerca universitaria si riflette non solo nel piano strategico di EUSP e pratica quotidiana, ma anche nella sua struttura organizzativa. L'università è composta da cinque dipartimenti e undici centri di ricerca. Una parte sostanziale del loro lavoro comporta la ricerca applicata interdisciplinare.

EUSP offre competenze durante la preparazione e l'attuazione di riforme chiave fondamentale per lo sviluppo del paese. In particolare, i membri del personale universitario sono regolarmente invitati come consulenti esperti da parte della Federazione Russa Camera pubblica, il Ministero dello Sviluppo Economico e il Ministero dell'Istruzione e della Scienza. EUSP è attivamente coinvolto con il San Petersburg International Economic Forum, il Foro di Dialogo Pietroburgo, e il Forum economico di Krasnoyarsk.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizza i Master » Visualizzazione Corsi »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Master

Ma In Politica Energetica In Eurasia (enerpo)

Campus A tempo pieno Part time 1 anno February 2018 Federazione Russa San Pietroburgo + di 1

Il programma ENERPO è progettato per soddisfare il crescente interesse per queste sfide, e considera l'importanza di questi problemi sia per i responsabili politici e business dell'energia. Il suo curriculum innovativo combina i punti di vista della politica energetica, studi di sicurezza, e l'economia politica, studi legali ed è completata da prima esperienza mano nel settore energetico euroasiatico da parte di esperti presenti nel ENERPO Laboratorio Series. [+]

ENERPO: La chiave per comprendere gli affari internazionali nel 21 ° secolo Competizione e cooperazione per il controllo delle risorse naturali eurasiatica influenzare profondamente la politica mondiale nel 21 ° secolo. questioni cruciali sono il futuro del commercio del petrolio e del gas russo-europeo, "pivot energia" della Russia in Asia, il recente il GNL e Shale Gas "rivoluzioni", le crisi geopolitiche ricorrenti nello spazio post-sovietico e il Medio Oriente, la grandi opportunità e gli enormi profitti generati dal settore energetico, l'uso di "armi ad energia" e leve, e il perseguimento della sostenibilità ambientale ed economica, i regimi sanzionatori sulla Russia e l'Iran, e l'attuale calo prezzo mondiale del petrolio. Il programma ENERPO è progettato per soddisfare il crescente interesse per queste sfide, e considera l'importanza di questi problemi sia per i responsabili politici e business dell'energia. Il suo curriculum innovativo combina i punti di vista della politica energetica, studi di sicurezza, e l'economia politica, studi legali ed è completata da prima esperienza mano nel settore energetico euroasiatico da parte di esperti presenti nel ENERPO Laboratorio Series. Inoltre, una volta all'anno, alcuni dei maggiori esperti al mondo sono ospitati in una conferenza annuale organizzata dalla Università dove gli studenti ottenere posti in prima fila e possono fare domande. ENERPO è l'unico programma MA in lingua inglese in Russia, che si concentra in particolare sulle questioni energetico euroasiatico, rendendo così un programma unico sia nel panorama accademico russo e internazionale. Lo sviluppo di competenze in campo energetico e la costruzione di "ponti... [-]

Ma In Politica Energetica In Eurasia (enerpo Plus)

Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Federazione Russa San Pietroburgo

Il programma ENERPO PLUS è stato progettato sulla base del programma di ENERPO di un anno per soddisfare il crescente interesse per queste sfide, e considera l'importanza di questi problemi sia per i responsabili politici e business dell'energia. Il suo curriculum innovativo combina i punti di vista della politica energetica, studi di sicurezza, e l'economia politica. Oltre alla formazione accademica prevista dal curriculum ENERPO, include anche una esperienza pratica e permette più tempo per il lavoro di ricerca degli studenti. ENERPO e ENERPO PLUS sono gli unici programmi MA in lingua inglese in Russia concentrandosi specificamente sulle questioni energetiche eurasiatiche. [+]

Competizione e cooperazione per il controllo delle risorse naturali eurasiatica influenzare profondamente la politica mondiale nel 21 ° secolo. questioni cruciali sono il futuro del commercio del petrolio e del gas russo-europeo, "pivot energia" della Russia in Asia, il recente il GNL e Shale Gas "rivoluzioni", le crisi geopolitiche ricorrenti nello spazio post-sovietico e il Medio Oriente, la grandi opportunità e gli enormi profitti generati dal settore energetico, l'uso di "armi ad energia" e leve, e il perseguimento della sostenibilità ambientale ed economica, i regimi sanzionatori sulla Russia e l'Iran, e l'attuale calo prezzo mondiale del petrolio. Il programma ENERPO PLUS è stato progettato sulla base del programma di ENERPO di un anno per soddisfare il crescente interesse per queste sfide, e considera l'importanza di questi problemi sia per i responsabili politici e business dell'energia. Il suo curriculum innovativo combina i punti di vista della politica energetica, studi di sicurezza, e l'economia politica. Oltre alla formazione accademica prevista dal curriculum ENERPO, include anche una esperienza pratica e permette più tempo per il lavoro di ricerca degli studenti. ENERPO e ENERPO PLUS sono gli unici programmi MA in lingua inglese in Russia concentrandosi specificamente sulle questioni energetiche eurasiatiche. programma ENERPO PLUS vi offre l'opportunità di ampliare la conoscenza della Russia e del mercato energetico russo, per condurre una ricerca approfondita e dettagliata sul soggetto e per creare un fondo di energia solida per la tua carriera. I due anni diploma MA programma fornisce un accesso diretto a tutti i programmi di... [-]

Master In Studi Russo Ed Eurasiatici (Imares Plus)

Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Federazione Russa San Pietroburgo

corso di laurea internazionale di Master in Studi russi ed eurasiatici è il più antico dei programmi internazionali MA in lingua inglese attualmente offerto dall'Università europea a San Pietroburgo dal 1998. Come il suo nucleo oggetto di studio - lo spazio post-sovietico - il programma è cambiato e sviluppato nel corso degli ultimi 18 anni ed è ora disponibile come programma accreditato stato un master di due anni. Il programma IMARES PLUS non solo esamina il passato, ma interpreta anche le più eventi che si svolgono in data questa affascinante regione. Grazie alla combinazione di analisi del passato e del presente, i nostri studenti ad acquisire una profonda comprensione delle dinamiche politiche, economiche, sociali, e culturali dello spazio post-sovietico. [+]

IMARES Introducing PLUS corso di laurea internazionale di Master in Studi russi ed eurasiatici è il più antico dei programmi internazionali MA in lingua inglese attualmente offerto dall'Università europea a San Pietroburgo dal 1998. Come il suo nucleo oggetto di studio - lo spazio post-sovietico - il programma è cambiato e sviluppato nel corso degli ultimi 18 anni ed è ora disponibile come programma accreditato stato un master di due anni. Il programma IMARES PLUS non solo esamina il passato, ma interpreta anche le più eventi che si svolgono in data questa affascinante regione. Grazie alla combinazione di analisi del passato e del presente, i nostri studenti ad acquisire una profonda comprensione delle dinamiche politiche, economiche, sociali, e culturali dello spazio post-sovietico. Perché studiare Eurasia? Nelle sue varie forme (l'impero russo, l'Unione Sovietica, e lo spazio post-sovietico), l'Eurasia è stata teatro di alcuni dei drammi più spettacolari del mondo nel corso degli ultimi tre secoli, tra cui l'ascesa e la caduta degli imperi e successi e ristagni di sistemi politici ed economici sorprendentemente diversi. E 'seguito un percorso da uno dei più grandi imperi del mondo alla nascita degli Stati nazionali. E 'stato il campo di battaglia per guerre napoleoniche, la guerra civile, e due guerre mondiali. Durante una storia turbolenta, la gente dell'Eurasia sperimentato le forze contrastanti della monarchia, il socialismo e la democrazia fragile, l'ateismo e il fondamentalismo religioso, e il multiculturalismo e conflitti etnici. Russia, Asia centrale, il Caucaso meridionale e vicini occidentali della Russia hanno testato... [-]

Master Internazionale In Studi Russi Ed Eurasiatici (Imares)

Campus A tempo pieno 1 - 1 anno February 2018 Federazione Russa San Pietroburgo

IMARES è il più antico dei programmi MA internazionali attualmente offerti dall'Università Europea a San Pietroburgo, ed è a disposizione degli studenti a partire dal 1998. Come il suo nucleo oggetto di studio - lo spazio post-sovietico - IMARES è cambiato e sviluppato nel corso degli ultimi 18 anni. Il programma prende in esame non solo il passato, ma interpreta anche le più eventi che si svolgono in data questa affascinante regione. Grazie alla combinazione di analisi del passato e del presente, i nostri studenti ad acquisire una profonda comprensione delle dinamiche politiche, economiche, sociali, e culturali dello spazio post-sovietico. [+]

L'introduzione di IMARES IMARES è il più antico dei programmi MA internazionali attualmente offerti dall'Università Europea a San Pietroburgo, ed è a disposizione degli studenti a partire dal 1998. Come il suo nucleo oggetto di studio - lo spazio post-sovietico - IMARES è cambiato e sviluppato nel corso degli ultimi 18 anni. Il programma prende in esame non solo il passato, ma interpreta anche le più eventi che si svolgono in data questa affascinante regione. Grazie alla combinazione di analisi del passato e del presente, i nostri studenti ad acquisire una profonda comprensione delle dinamiche politiche, economiche, sociali, e culturali dello spazio post-sovietico. Perché studiare Eurasia? Nelle sue varie forme (l'impero russo, l'Unione Sovietica, e lo spazio post-sovietico), l'Eurasia è stata teatro di alcuni dei drammi più spettacolari del mondo nel corso degli ultimi tre secoli, tra cui l'ascesa e la caduta degli imperi e successi e ristagni di sistemi politici ed economici sorprendentemente diversi. E 'seguito un percorso da uno dei più grandi imperi del mondo alla nascita degli Stati nazionali. E 'stato il campo di battaglia per la guerra napoleonica, Guerra civile, e gli orrori di due guerre mondiali. Durante una storia turbolenta, la gente dell'Eurasia sperimentato le forze contrastanti di monarchia autocratica, il socialismo e la democrazia fragile, l'ateismo e il fondamentalismo religioso, e il multiculturalismo e conflitti etnici. Russia, Asia centrale, il Caucaso meridionale e vicini occidentali della Russia hanno testato il terreno per le teorie politiche ed economiche, che ha lasciato retaggi che sono ancora... [-]