Politehnica University Timisoara

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Università Politehnica Timisoara (UPT) È una delle più grandi università tecniche dell'Europa centrale e orientale. È stata fondata nel 1920 come risposta alla necessità di ingegneri nel contesto della ripresa economica post WW1. Durante i suoi oltre 95 anni di esistenza, Università Politehnica Timisoara Ha prodotto oltre 123.000 ingegneri, molto apprezzato a livello nazionale e internazionale per la loro competenza.

I programmi di studio sono organizzati secondo il sistema di Bologna. Oltre 12000 studenti sono iscritti a vari livelli (Bachelor, Master, Dottorato e Post-Dottorato), mentre ca. 700 docenti e ca. 500 dipendenti amministrativi e ausiliari operano nel proprio ambito.

Università Politehnica Timisoara ha 10 facoltà: Facoltà di Architettura e Pianificazione Urbana; Facoltà di Automazione e Informatica; Facoltà di Ingegneria Civile; Facoltà di Scienze della Comunicazione; Facoltà di Ingegneria Elettrica ed Energetica; Facoltà di Elettronica, Telecomunicazioni e Informatica; Facoltà di Chimica Industriale e Ingegneria Ambientale; Facoltà di Gestione della Produzione e dei Trasporti; Facoltà di Ingegneria Meccanica; Facoltà di Ingegneria di Hunedoara.

Università Politehnica Timisoara possiede carattere educativo e di ricerca delle infrastrutture - edifici e attrezzature - paragonabile con le più prestigiose università europee. Importanti investimenti sono stati effettuati nel corso degli ultimi anni. Gli studenti dell'Università Politehnica Timisoara hanno a disposizione un moderno campus studentesco, composto da due caffetterie e 16 residenze studentesche che offrono oltre 5 500 posti di alloggio. Tutte le 1800 camere per studenti sono arredate, hanno connessione internet e televisione via cavo.

L'università ha Oltre 250 accordi bilaterali Erasmus + e più di 100 accordi di cooperazione quadro con università provenienti da tutta Europa, ma anche da Asia, Africa, Nord e Sud America. Ogni anno più di 200 studenti fanno uno studio o un collocamento industriale all'estero, mentre oltre 100 studenti delle istituzioni partner vengono a studiare o fare un collocamento industriale sotto la supervisione di un coordinatore UPT.

Avrai a tua disposizione una vasta gamma di strutture per campus per rendere il vostro soggiorno a UPT il più piacevole e produttivo possibile.

assistenza per visti. Il Dipartimento per le Relazioni Internazionali fornisce informazioni e supporta l'applicazione per ottenere il visto e il permesso di soggiorno. • ALLOGGIO. Garantiamo alloggi universitari a prezzi accessibili per tutti gli studenti internazionali. Le camere dispongono di Internet, TV via cavo, un frigorifero, mobili e biancheria da letto, e sono condivisi da 2 o più studenti. Bagni, lavanderie, sale di lettura e le cucine sono condivisi. Tutte le residenze sono a pochi passi dagli edifici UPT e il centro della città. Sistemazione nelle residenze può essere fornita al più presto 4 giorni prima dell'inizio dell'anno accademico.

Sale da pranzo. Gli studenti possono acquistare buoni pasto per le mense studentesche. Ogni buono garantisce un pasto ad un prezzo di circa mq. 2 euro. Nel campus studente troverete anche un supermercato, diversi negozi di alimentari e una grande varietà di ristoranti. La maggior parte delle residenze studentesche sono distributori automatici.

CURE MEDICHE. Il Policlinico Studente si trova nel Campus Studente e fornisce gratuitamente controlli medici e trattamenti in medicina generale, medicina interna e ecografia, dermatologia, pianificazione familiare, ginecologia, otorinolaringoiatria, oftalmologia. Gli studenti possono anche ottenere di cui agli specialisti in altri campi, se necessario.

CENTRI SPORTIVI. Ci sono due centri sportivi a disposizione degli studenti e del personale UPT. Avrete accesso alla sala fitness, campi da calcio all'aperto, pista da corsa, coperti campi mini-calcio, piscine coperte e all'aperto con sauna e attrezzature per il fitness, basket e pallavolo, bitume e campi da tennis in tartan.

BIBLIOTECA. La Biblioteca Centrale di Università Politehnica Timişoara ha una vasta collezione di libri e pubblicazioni, così come basi di dati scientifici pertinenti. spazi di lettura, camere piccole gruppo di lavoro, aree di computer di lavoro e dei relativi servizi sono disponibili per i possessori di carta biblioteca. Una sala studio della biblioteca è aperta 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.

Attività di benvenuto. gli studenti di scambio dovrebbero arrivare una settimana prima dell'inizio dell'anno accademico. Le attività di accoglienza aiutano gli studenti a scoprire la città e l'università, i servizi e le opportunità che possono utilizzare pur essendo iscritti presso UPT. Gli studenti stranieri devono partecipare all'apertura dell'anno accademico e l'incontro di benvenuto organizzato nella loro facoltà, così come gli eventi organizzati dal Dipartimento per le relazioni internazionali.

ALTRI SERVIZI Per gli studenti UPT sono: i mentori accademici per tutta la durata degli studi, i servizi di consulenza per carriera e le fiere di carriera, un indirizzo di posta elettronica che può essere utilizzato per accedere a eduroam (consentendo la connessione a Internet gratuita in 74 paesi); Timisoara per studenti di età inferiore ai 26 anni e per studenti di dottorato sotto i 30 anni, biglietti gratuiti in rumeno, sconti per eventi culturali.

TOP 10 motivi per scegliere UPT:

  1. Rapporto qualità / prezzo. Le tasse di iscrizione per studenti romeni e internazionali sono ragionevoli e convenienti. Sono inoltre disponibili borse di studio basate su risultati accademici o finanziari.
  2. Ottima infrastruttura per l'insegnamento e la ricerca. L'università investe costantemente per aggiornare le sue infrastrutture.
  3. Ampia scelta di programmi di studio. UPT offre programmi di studio insegnati in diverse lingue in una vasta gamma di campi.
  4. Grado UE di alta qualità. Accreditati programmi di studio riconosciuti a livello internazionale in inglese, tedesco o francese.
  5. Elevata occupabilità dei laureati. Abbiamo forti legami con l'ambiente imprenditoriale e offriamo programmi di studio professionali pertinenti con grandi prospettive di carriera dopo la laurea.
  6. Supporto completo durante i tuoi studi. Accesso libero a tutte le strutture dell'università, mentoring accademico e consulenza in carriera.
  7. Campus compatto, accogliente e centrale. Le residenze degli studenti, le caffetterie, i centri sportivi, la biblioteca, le sale conferenze e i laboratori si trovano in una zona compatta in prossimità del centro città.
  8. Ottima posizione. Timişoara è una città sicura, divertente e culturalmente diversa, con una vivace vita artistica e una comunità di business dinamica. Oltre 40000 studenti rumeni e internazionali studiano qui per raggiungere i loro obiettivi di carriera.
  9. Prospettiva internazionale. Accogliamo con favore studenti e docenti ospiti da un'ampia varietà di paesi e offriamo ai nostri studenti l'opportunità di ricevere una borsa di studio per uno stage all'estero presso una delle nostre istituzioni partner.
  10. Forte associazioni studentesche. Le associazioni studentesche organizzano numerosi eventi sociali, accademici e di carriera. I rappresentanti degli studenti sono coinvolti nei processi decisionali dell'università.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Tedesco
  • Francese
  • Rumeno

Visualizza i Master »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Master

Diploma Integrato (bachelor E Master) In Architettura

Campus A tempo pieno 6 anni September 2017 Romania Timisoara

Con un periodo di 6 anni di studi, il diploma integrato e la laurea magistrale in architettura offrono una visione olistica dei complessi parametri che definiscono la pratica architettonica. Durante i 12 semestri, gli studenti acquisiscono conoscenze teoriche, estetiche e tecnologiche sia nell'architettura che nel design urbano, nonché nei settori correlati e complementari delle arti figurative, delle scienze umane, dell'ingegneria e della tecnologia, che forniscono tutte le conoscenze adeguate per soddisfare le esigenze Dei futuri clienti. [+]

Informazioni generali Requisiti: baccalaureato (o equivalente) Durata: 6 anni (12 semestri) Lingua di insegnamento: rumeno Forma di studi: Full time Titolo professionale per i laureati: Architetto architettura Con un periodo di 6 anni di studi, il diploma integrato e la laurea magistrale in architettura offrono una visione olistica dei complessi parametri che definiscono la pratica architettonica. Durante i 12 semestri, gli studenti acquisiscono conoscenze teoriche, estetiche e tecnologiche sia nell'architettura che nel design urbano, nonché nei settori correlati e complementari delle arti figurative, delle scienze umane, dell'ingegneria e della tecnologia, che forniscono tutte le conoscenze adeguate per soddisfare le esigenze Dei futuri clienti. Le informazioni teoriche acquisite durante ogni anno sono legate a reali attività pratiche durante l'estate, quando la facoltà offre una vasta gamma di scelte: viaggi di lavoro diversi, architettura o workshop di pianificazione urbanistica, stage a breve termine negli uffici di architettura o in siti di costruzione selezionati. Tutte queste attività mirano a dare agli studenti un primo contatto inadatto con le realtà del campo architettonico. Gli studenti possono anche richiedere di studiare presso le università partner o di svolgere stage presso gli uffici all'interno dell'Unione Europea nell'ambito del programma Erasmus. La Facoltà di Architettura e pianificazione urbanistica di Timisoara sottolinea l'interazione e il rapporto dinamico tra insegnante e studenti, concentrandosi sull'educazione formativa e incoraggiando la creatività individuale. Il progetto Diploma può affrontare un complesso complesso architettonico complessivo, una riabilitazione o un restauro di un edificio esistente o un progetto di progettazione urbana. Questo programma di studio... [-]

Master In Advanced Design Di Strutture In Acciaio E Composite

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Romania Timisoara

Il Master Course "Progettazione avanzata di strutture in acciaio e compositi" (ADS) è un programma di studio di due anni in inglese che si occupa di fornire ai partecipanti la capacità di ingegneria e il know-how di progettare e costruire strutture in acciaio, acciaio composito e calcestruzzo sicuro, Aspetti, rafforzando la sostenibilità e la competitività del settore. [+]

Informazioni generali Requisiti: Bachelor (o equivalente) Durata: 2 anni (4 semestri) Lingua di insegnamento: inglese Forma di studi: Full time Progettazione avanzata di strutture in acciaio e composito Il Master Course "Progettazione avanzata di strutture in acciaio e compositi" (ADS) è un programma di studio di due anni in inglese che si occupa di fornire ai partecipanti la capacità di ingegneria e il know-how di progettare e costruire strutture in acciaio, acciaio composito e calcestruzzo sicuro, Aspetti, rafforzando la sostenibilità e la competitività del settore. Il Master Course ADS organizza specialisti di alto livello in base alle esigenze e ai requisiti del mercato del lavoro internazionale. Il programma si basa su e completa i precedenti studi di laurea di primo grado degli studenti con metodi di analisi avanzati e di progettazione applicati alle strutture in acciaio, composito e composito, affrontando argomenti quali la robustezza delle strutture, la sicurezza antincendio o l'utilizzo di nuovi materiali strutturali. Il programma prepara anche gli studenti per attività di ricerca. I programmi di studio in ingegneria civile offerti dall'Università Politehnica Timisoara sono stati classificati come programmi di studio a livello delle autorità nazionali. Corsi Primo semestre: Teoria della elasticità e la plasticità Analisi avanzata agli elementi finiti Ricerca e Design Assist di Testing Analisi del ciclo di vita per le strutture di edilizia Secondo semestre Robustezza delle strutture nell'ambito delle azioni estreme Sulla base delle prestazioni Progettazione sismica Advanced Design di Composite Structures acciaio-calcestruzzo Introduzione a fuoco design Terzo semestre Avanzate Fuoco design Elezione 1:... [-]

Master In Automotive Software Embedded

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Romania Timisoara

Il Master in Automotive Embedded Software è un programma di studio biennale insegnato in inglese che fornisce conoscenze avanzate nel campo dell'ingegneria automatica dei sistemi applicati al software embedded per l'automobile. I laureati acquisiscono sia un background teorico sul campo, sia i metodi di applicazioni pratiche per offrire soluzioni complete a problemi pratici nei sistemi embedded. [+]

Informazioni generali Requisiti: Bachelor (o equivalente) Durata: 2 anni (4 semestri) Lingua di insegnamento: inglese Forma di studi: Full time Software embedded automobilistico Il Master in Automotive Embedded Software è un programma di studio biennale insegnato in inglese che fornisce conoscenze avanzate nel campo dell'ingegneria automatica dei sistemi applicati al software embedded per l'automobile. I laureati acquisiscono sia un background teorico sul campo, sia i metodi di applicazioni pratiche per offrire soluzioni complete a problemi pratici nei sistemi embedded. Conoscono e comprendono un'ampia gamma di applicazioni tecniche e acquisiscono abilità e competenze avanzate per la progettazione e l'implementazione di applicazioni embedded dedicate a sistemi automobilistici ad alta complessità. Principali competenze professionali acquisite dagli studenti: Definizione dei problemi, identificazione delle soluzioni e gestione dei progetti di sistemi embedded; Applicazione di modelli di test e diagnosi e di principi di ingegneria di qualità alle applicazioni software implementate nei sistemi embedded; Sviluppo di applicazioni hardware e software per sistemi automobilistici con tecnologia informatica aggiornata; Risoluzione innovativa dei problemi fondamentali nella cooperazione interdisciplinare e nel lavoro di gruppo. I laureati entrano in occupazione altamente soddisfatta e soddisfacente, i loro compiti che comportano la gestione di compiti complessi nel settore e la cooperazione interdisciplinare. Inoltre, i laureati acquisiscono competenze di innovazione e ricerca e possono concentrarsi sulla ricerca e lo sviluppo di nuovi prodotti. Corsi Primo semestre: I sistemi embedded Project Management Software Ingegneria del Software I Reti per i sistemi embedded Secondo semestre: Embedded Systems II capacità di comunicazione Test dei sistemi embedded Sistemi... [-]

Master In Elettronica Avanzata In Sistemi Intelligenti

Campus A tempo pieno September 2017 Romania Timisoara

L'Advanced Electronics di Intelligent Systems è un programma di studio a tempo pieno a tempo pieno in inglese che si occupa di produrre ingegneri altamente qualificati per coprire le crescenti esigenze del settore, sia a livello locale che globale. Gli studenti possono migliorare la loro formazione anche attraverso stage e lavorando per la loro tesi di laurea in molte aziende con sede a Timisoara che sono attive in questo campo. Allo stesso tempo, il programma sviluppa le competenze di innovazione e di ricerca degli studenti. [+]

Informazioni generali Requisiti: Bachelor (o equivalente) Durata: 2 anni (4 semestri) Lingua di insegnamento: inglese Forma di studi: Full time Elettronica avanzata in sistemi intelligenti L'Advanced Electronics di Intelligent Systems è un programma di studio a tempo pieno a tempo pieno in inglese che si occupa di produrre ingegneri altamente qualificati per coprire le crescenti esigenze del settore, sia a livello locale che globale. Gli studenti possono migliorare la loro formazione anche attraverso stage e lavorando per la loro tesi di laurea in molte aziende con sede a Timisoara che sono attive in questo campo. Allo stesso tempo, il programma sviluppa le competenze di innovazione e di ricerca degli studenti. Corsi Primo semestre: Ottimizzazione dei parametri del convertitore di energia Intelligenza artificiale Metrologia e controllo della qualità Elective 1 (scegliere 1 corso su 3 opzioni): tecniche di programmazione moderna; Progettazione e produzione PCBA; Morfologia matematica Secondo semestre: Controllo intelligente dell'azionamento Tecniche di commutazione morbida Programmazione grafica Elective 2 (scegli 1 corso su 3 opzioni): Sistemi Real-Time; ASIC Design; Riconoscimento di pattern Terzo Semestre: Sistemi su chip design Tecnologia di controllo industriale Elective 3 (scegliere 1 corso su 2 opzioni): sistemi a bassa potenza o sistemi flessibili e adattativi Elective 4 (scegli 1 corso su 2 opzioni): Advanced Multimedia Technologies; Analisi e valutazione dello spettro Quarto Semestre: Formazione pratica / Ricerca Masterizzazione di tesi di laurea Tasse di iscrizione, borse di studio e scadenze Tasse d'iscrizione: Cittadini dell'Unione Europea, SEE (Islanda, Liechtenstein, Norvegia) e Confederazione Svizzera: 3900 RON (circa 850 EUR)... [-]

Master In Ingegneria Del Software

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Romania Timisoara

Il Master in Ingegneria del Software è un programma di studio di due anni a tempo pieno in inglese, che si concentra sull'apprendere sia le conoscenze che le abilità pratiche necessarie per una carriera produttiva a lungo termine. [+]

Informazioni generali Requisiti: Bachelor (o equivalente); Fondamenti di Ingegneria informatica e software Durata: 2 anni (4 semestri) Lingua di insegnamento: inglese Forma di studi: Full time Ingegneria del Software Il software è diventato una componente vitale dell'infrastruttura che supporta la nostra vita quotidiana. I sistemi software sono sempre più complessi e quindi più difficili da costruire, ma sono soggetti a standard sempre più rigorosi di affidabilità, sicurezza e sicurezza. Allo stesso tempo, la pressione del mercato è in aumento, lo sviluppo deve essere agile e il software deve essere costruito per evolversi. Tutto ciò, unitamente alla necessità di applicazioni avanzate, rende lo sviluppo di software di oggi una sfida tecnica emozionante. I principi di ingegneria solida sono indispensabili per fornire progetti di qualità in tempo. Il Master in Ingegneria del Software è un programma di studio di due anni a tempo pieno in inglese, che si concentra sull'apprendere sia le conoscenze che le abilità pratiche necessarie per una carriera produttiva a lungo termine. Timişoara è un forte centro IT, con grandi multinazionali e numerosi piccoli e medie imprese. I domini applicativi sono variati, tra cui automotive, telecomunicazioni, soluzioni di stampa, sicurezza, applicazioni aziendali e molti altri. I laureati sono ben posizionati per assumere ruoli principali e gestire team di sviluppo di progetti e la ricerca diretta eseguita durante il programma può essere punto di partenza per la ricerca di dottorato. Corsi Primo semestre: Argomenti di ricerca nei sistemi software Eletti 1, 2, 3 (scegli 3 corsi su 11 opzioni): Algoritmi... [-]

Master In Ingegneria Informatica

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Romania Timisoara

Il Corso Master in Ingegneria Informatica è un programma di studio di due anni a tempo pieno in inglese, che fornisce agli studenti conoscenze avanzate nella teoria e nella pratica dell'ingegneria informatica, li familiarizza con l'evoluzione delle attuali tecniche, sviluppa le proprie capacità di ricerca e li prepara per il successo Carriera come contributi chiave nello sviluppo di computer e progetti di ricerca. [+]

Informazioni generali Requisiti: Bachelor (o equivalente); Fondamenti di Ingegneria informatica e software Durata: 2 anni (4 semestri) Lingua di insegnamento: inglese Forma di studi: Full time Ingegneria Informatica La tecnologia informatica fa parte di tutto ciò che tocca le nostre vite dalle vetture che guidano e dai dispositivi che usiamo per la comunicazione, ai film che guardiamo e alle modalità con cui le aziende e i governi si occupano di noi. Studiare l'ingegneria informatica fornirà agli studenti conoscenze preziose su come trovare soluzioni efficienti e innovative per problemi sempre più complessi e impegnativi dei sistemi informatici. I compiti di calcolo sono tra i più pagati e hanno la soddisfazione più elevata del lavoro, una carriera di calcolo che ha spazio sia per il lavoro collaborativo che per lo sforzo individuale. Il Corso Master in Ingegneria Informatica è un programma di studio di due anni a tempo pieno in inglese, che fornisce agli studenti conoscenze avanzate nella teoria e nella pratica dell'ingegneria informatica, li familiarizza con l'evoluzione delle attuali tecniche, sviluppa le proprie capacità di ricerca e li prepara per il successo Carriera come contributi chiave nello sviluppo di computer e progetti di ricerca. Il programma di studio mescola i corsi di livello avanzato in aree di ingegneria informatica: reti di dati cellulari, elaborazione di segnali digitali avanzati, elaborazione di immagini e riconoscimento, reti di sensori intelligenti, con elettivi avanzati che consentono una scelta di specializzazione da vari argomenti: hardware evolvente, Sistemi emergenti, Intelligenza Artificiale avanzata. La ricerca diretta conduce ad... [-]

Master In Reti Di Comunicazione

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Romania Timisoara

Il Master in Communication Networks è un programma di studi di due anni in inglese, che fornisce le conoscenze e le competenze necessarie per comprendere e affrontare le sfide che i progettisti di reti di comunicazione di nuova generazione devono affrontare, nonché intraprendere progetti applicati o fare ricerche in quest 'area. [+]

Informazioni generali Requisiti: Bachelor (o equivalente) Durata: 2 anni (4 semestri) Lingua di insegnamento: inglese Forma di studi: Full time Reti di comunicazione Il Master in Communication Networks è un programma di studi di due anni in inglese, che fornisce le conoscenze e le competenze necessarie per comprendere e affrontare le sfide che i progettisti di reti di comunicazione di nuova generazione devono affrontare, nonché intraprendere progetti applicati o fare ricerche in quest 'area. I corsi, i laboratori ei seminari affrontano tecnologie e sfide moderne nel campo delle reti di comunicazione. Gli studenti acquisiscono competenze nell'analizzare e integrare in modo innovativo informazioni complesse relative alle reti di comunicazione e ai campi collegati, alle capacità di condividere idee, nella risoluzione dei problemi e nello sviluppo di progetti, nonché nella ricerca interdisciplinare. Corsi Primo semestre: Antenne e propagazione delle onde Argomenti avanzati nell'elaborazione dei segnali Argomenti selezionati nell'ingegneria della comunicazione Elective 1 (scegliere 1 corso su 3 opzioni): tecniche di programmazione moderna, progettazione e produzione PCBA, o morfologia matematica Secondo semestre: pattern recognition Modellazione di reti Video reti Elective 2 (scegliere 1 corso su 2 opzioni): Pianificazione della rete o Amministrazione di reti di computer Terzo Semestre: Reti di comunicazione mobile Sistemi di comunicazione ottica e reti Elective 3 (scegliere 1 corso su 2 opzioni): Gestione risorse in reti wireless o reti di comunicazione a banda larga Elective 4 (scegliere 1 corso su 2 opzioni): Advanced Multimedia Technologies, o analisi e valutazione dello spettro Quarto Semestre: Formazione pratica / Ricerca Masterizzazione di... [-]

Master In Tecnologia Dell'informazione

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Romania Timisoara

Il Master in Information Technology è un programma di studi universitari di due anni a tempo pieno, che si concentra sulla produzione di ingegneri altamente qualificati familiarizzati con le tecniche attuali. I laureati hanno una conoscenza approfondita dei principali argomenti nel campo della tecnologia dell'informazione, della conoscenza delle tecnologie all'avanguardia e della capacità di scegliere e applicarle in uno sviluppo avanzato del progetto, in materia di innovazione e ricerca, comunicazione, cooperazione interdisciplinare - le competenze di gestione del progetto e del team. [+]

Informazioni generali Requisiti: Bachelor (o equivalente); Fondamenti di Ingegneria informatica e software Durata: 2 anni (4 semestri) Lingua di insegnamento: inglese Forma di studi: Full time tecnologie dell'informazione I lavori di Information Technology sono tra i più pagati e hanno la soddisfazione più elevata del lavoro. Il computing è molto spesso associato all'innovazione e gli sviluppi nel calcolo tendono a stimolare l'innovazione, pertanto insistiamo all'insegnamento delle competenze in materia di ricerca e sviluppo. Le possibilità di sviluppi futuri dovrebbero essere ancora più grande di quanto lo siano stati in passato. La carriera di calcolo ha spazio sia per il lavoro collaborativo che per lo sforzo individuale. Il Master in Information Technology è un programma di studi universitari di due anni a tempo pieno, che si concentra sulla produzione di ingegneri altamente qualificati familiarizzati con le tecniche attuali. I laureati hanno una conoscenza approfondita dei principali argomenti nel campo della tecnologia dell'informazione, della conoscenza delle tecnologie all'avanguardia e della capacità di scegliere e applicarle in uno sviluppo avanzato del progetto, in materia di innovazione e ricerca, comunicazione, cooperazione interdisciplinare - le competenze di gestione del progetto e del team. Corsi Primo semestre: Argomenti di ricerca nella tecnologia dell'informazione Elettrici 1, 2, 3 (scegli 3 corsi su 9 opzioni): Sistemi distribuiti; Prove di sistemi informatici; Trasmissione, codifica e compressione dei dati; Sensori intelligenti e reti di sensori; Ingegneria del software basato su componenti; Elaborazione del segnale digitale avanzato; Sistemi di intelligence emergenti e collettivi; Programmazione web avanzata; Tecnologie software avanzate Secondo semestre:... [-]

Contatto
Indirizzo
2 Piaţa Victoriei
Timisoara, RO-300006 RO