Romanian-American University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Perché studiare con noi?

Grandi Accademics

Il Programmi in lingua italiana adattarsi a qualsiasi giovane laureato di una Università europea e consentire loro di perseguire i loro sogni futuri di carriera professionale.

Il curriculum dei programmi in lingua inglese è progettato per soddisfare i requisiti del sistema di accreditamento europeo e offre agli studenti la possibilità di studiare all'estero per un semestre o un anno all'interno del programma di mobilità Erasmus.

Grazie alla sua anima americana, un numero considerevole di vostri corsi saranno tenuti da docenti americani che visitano il campus o professori che hanno ottenuto il loro grado di insegnamento negli Stati Uniti.

Grande, Affordable Student Life

Romania è uno dei più convenienti paesi membri dell'Unione Europea in cui vivere - I costi medi mensili compreso l'alloggio, i pasti, il trasporto è di circa l'equivalente di 350 euro; e questa è una delle più vivaci capitali europee - Bucarest.

All'interno del campus, una lunga lista di attività organizzate dagli studenti per gli studenti si svolgono ogni settimana. Si sono garantiti per non annoiarsi durante gli studi presso il Romanian-American University.

Ottima posizione

La Romania è posto al confine orientale dell'Unione europea con ottimi collegamenti per l'Europa. Città come Budapest, Vienna, Atene è facilmente raggiungibile in treno e ci sono anche centinaia di voli economici per qualsiasi altro luogo in Europa.

Romania si offre una grande varietà di attrazioni e paesaggio - montagne, mare, zone rurali scenico, vivace città-vita, il Delta del Danubio e molto altro ancora ... Scopri Romania qui.

L'università si trova nella più grande città, la capitale, Bucarest, però, il suo campus localizzato offre grande sicurezza e la pace in una delle città più trafficate in Europa orientale.

Grandi Strutture

L'università offre ai suoi studenti una vasta gamma di servizi in modo che la vita nel campus e durante gli studi è il più piacevole possibile. L'hotel offre camere dormitorio pulite e moderne in cui vivere, il cibo fresco e sano viene servita ogni giorno presso la caffetteria, e gli studenti hanno accesso a strutture per il fitness e aree lounge per il relax.

L'università ospita un centro di sviluppo Microsoft e le altre varie sale computer completamente attrezzate e laboratori. Inoltre, aule interattive fanno studiosi molto più divertente. La biblioteca è il posto tranquillo all'interno degli edifici del campus, dove gli studenti possono avere la pace della mente mentre studiava per gli esami.

storia

Nel 1991, Il professor Ion Smedescu, Ph.D., Ha avuto l'iniziativa di istituire l'Università romena-americana. E 'stato il fondatore e Rettore dell'Università e anche Presidente della Fondazione Rumeno-americana per la promozione della Istruzione e cultura, alle attività di cui l'Università è integrato.

Il Romanian-American University è stata fondata con lo scopo di promuovere i valori educativi progressisti americani in combinazione con le ricche tradizioni accademiche riconosciute a livello internazionale del sistema educativo romeno.

Il fondatore riuscita a portare in Romania i principi statunitensi di istruzione superiore che hanno come sostenere il modello generale della società americana:

l'organizzazione efficiente dell'attività il senso del dovere perseverante coltivazione dello spirito di lavoro rispetto di sé e il rispetto per gli altri lo spirito onesto della concorrenza sfidare gli altri e te stesso

Concepito come una forma alternativa e complementare alla pubblica istruzione superiore, l'Università dispone di 6 Scuole nella sua struttura: 5 Economia insegnamento e una legge.

Nel contesto della riforma universitaria e del processo di integrazione della Romania nell'Unione europea, l'introduzione della dimensione europea, curricula di corrispondenza, la conformità con le norme europee, la promozione del rendimento accademico criteri riconosciuti a livello internazionale, la cooperazione interuniversitaria, mobilità accademica e il riconoscimento degli studi e dei diplomi sono tra gli obiettivi strategici dell'Università romeno-americano.

Grazie alla riforma imposta dal processo di Bologna, l'Università ha perseguito la crescente compatibilità della propria offerta formativa con quella della formazione europea e ha anche ottenuto, attraverso le sue azioni, l'apertura di un sistema educativo integrato (bachelor - Master - Dottorato .).

Attraverso le sue realizzazioni, il romeno-americano University ha consolidato la sua posizione nel sistema educativo romeno, e la sua attività ha raggiunto nuovi standard, necessario nel contesto di una dura concorrenza sul mercato del lavoro altamente qualificato dell'Unione europea e in tutto il mondo . Perseguendo la sua missione e gli obiettivi, l'università è riuscito a sviluppare e consolidare una buona reputazione tra le aziende rumene e internazionali.

Accreditamento

Il Romanian-American University ha ricevuto il "Alta fiducia Valutazione"La certificazione (il migliore di tutti i possibili distinzioni) dell'Agenzia romena per la garanzia della qualità nell'istruzione superiore (dell'ARACIS), che è un membro a pieno titolo ANVUR (ENQA) ed è registrato nel European Quality Assurance Registrati per l'istruzione superiore - EQAR.

L'Università e tutti i nostri programmi accademici sono pienamente accreditati dal Agenzia rumena per l'assicurazione della qualità dell'istruzione superiore (dell'ARACIS), E il grado concesso è riconosciuto a livello internazionale.

L'Università romena-americana è "la migliore università privata in Romania", secondo l'indipendente "Università Ranking" sondaggio Kienbaum Management Consultants in collaborazione con la rivista di business "Capital".

Sedi

Bucarest

Romanian-American University

Address
1B Expozitiei Blv., Sector 1,
Bucarest, Bucarest, Romania
Telefono
+40 21 202 95 07