University of Hradec Králové, Faculty of Science

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il campus universitario è situato nel centro della città a pochi passi degli altri edifici universitari, per l'educazione e la Biblioteca Scientifica, e la città vecchia.

L'Università di Hradec Králové prepara specialisti qualificati che riescono sul mercato del lavoro locale e all'estero. Il documento viene automaticamente assegnato a tutti i laureati, e garantisce il riconoscimento a livello mondiale del diploma presso l'Università di Hradec Králové.

L'università si compone di cinque parti: Facoltà di Scienze della Formazione, Facoltà di Informatica e Management, Facoltà di Filosofia, Facoltà di Scienze e dell'Istituto di lavoro sociale.

La Facoltà è stata fondata il 1 ° settembre del 2010, composta da cinque dipartimenti - biologia, fisica, chimica, informatica e matematica, tra cui tre corsi di laurea, un corso post-laurea e il totale di 271 studenti. Fin dall'inizio siamo riusciti ad aumentare il numero di programmi di studio accreditati a diciassette anni, di cui ci sono due programmi di dottorato, sei e nove Master corsi di laurea di Bachelor. Oltre a queste nuove e di successo procedure di accreditamento, siamo anche riusciti a guadagnare la prima legge inaugurale nel campo della teoria della Pubblica Istruzione in Fisica.

Sedi

Hradec Kralove

Address
University of Hradec Králové -Faculty of Science Jana Koziny 1237, Building D
50003 Hradec Kralove, Regione di Hradec Králové, Repubblica Ceca