University of Economics Prague - Faculty of Finance and Accounting

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La Missione della Facoltà di Finanza e Contabilità è quella di fornire la formazione universitaria in programmi di studio accreditati insegnati al più alto livello possibile, sviluppare la ricerca scientifica e attuare procedure e procedure di abilitazione per la nomina di professori in discipline accreditate.

La Facoltà di Finanza e Contabilità è stata creata il 1 ° luglio 1991 a seguito di cambiamenti organizzativi all'Università di Economia di Praga (VSE) durante i cambiamenti politici dopo la rivoluzione del 1989. È stato costruito sulla base della tradizione dei dipartimenti delle facoltà di finanza, contabilità e didattica degli studi economici, che è (insieme ai loro corsi di laurea), l'epicentro dell'università dalla sua creazione nel 1953 e continua ad essere in tutto il suo più di sessant'anni di esistenza.

La Facoltà di Finanza e Contabilità, di recente creazione, è stata sostenuta fin dall'inizio da una squadra forte e stabile di professionisti scientifici ed educativi che, combinando l'approccio tradizionale all'educazione economica e programmi di studio esattamente pianificati, hanno ottenuto con successo un vantaggio competitivo mantenuto a questa data. Questo team stabile ha collaborato con la Facoltà sin dalla sua creazione, formando un gruppo di eminenti professionisti sia del campo accademico che di quello esterno, come aziende e istituzioni governative, che hanno partecipato in modo significativo ai cambiamenti post-rivoluzione all'interno della società ceca.

Grazie a questa insolita costellazione, la Facoltà è diventata una delle migliori facoltà economiche della Repubblica Ceca e sta riuscendo a mantenere questa prestigiosa posizione oggi. La Facoltà di finanza e contabilità offre tutti e tre i livelli (scapolo, master e dottorato) di studi in lingua ceca.

Dal 2015 la Facoltà è orgogliosa di poter offrire il livello di studi Master e Dottorato completamente in lingua inglese. Il Master di due anni in finanza e contabilità (MIFA) e lo studio di dottorato di tre anni in finanza o contabilità e gestione finanziaria aziendale. Questo fatto è l'ennesima prova dell'approccio moderno della Facoltà e il tentativo di offrire ai suoi studenti qualcosa di più, prezioso per la loro carriera.

L'alta qualità della Facoltà si riflette nelle continue classifiche di sondaggi e sondaggi messi insieme da professionisti, giornalisti e studenti . Un'altra parte della comprovata qualità della facoltà è negli alunni studenti - laureati.

Le loro carriere in crescita con successo in banche, società di revisione e consulenza, società di produzione e imprese, comprese le istituzioni governative e all'interno del settore non profit parlano da sole. Nel valutare le statistiche annuali del tasso di successo dell'occupazione alumni, la nostra facoltà è nelle posizioni di punta con un tasso di disoccupazione quasi pari a zero dei suoi diplomati. La qualità è anche un aspetto importante, quando si tratta dello staff accademico della facoltà che considera le proprie prestazioni accademiche, attività di ricerca scientifica e di ricerca, che sono supportate e mantenute dalla facoltà.

La Facoltà in questa materia detiene il privilegio nell'organizzazione di conferenze specializzate e nella pubblicazione di riviste scientifiche e nella cooperazione con diversi professionisti esterni che sono incorporati nelle attività menzionate sopra, oltre ad essere nelle posizioni del consiglio accademico della facoltà. Grazie a questi la facoltà è in grado di tenere il passo con le informazioni più recenti dall'esperienza di vita reale e collegandole agli attributi di studio e di ricerca che supportano l'alto livello accademico che collega l'ambiente accademico e l'esperienza quotidiana. Le attività internazionali della Facoltà non offrono solo un master e un programma di dottorato in inglese, ma anche gli studenti hanno l'opportunità unica di studiare all'estero grazie a programmi come Erasmus o di fare uno stage all'estero.

I risultati della Facoltà che sono stati acquisiti attraverso la sua esistenza sono vincolanti e richiederà uno sforzo considerevole per essere sostenuti e ulteriormente sviluppati. Credo fermamente che la facoltà sia sufficientemente equipaggiata e motivata per raggiungere questo obiettivo e che continuerà ad essere considerata un'istituzione accademica riconosciuta le cui opinioni professionali siano rispettate ei cui laureati applicheranno pienamente la loro qualità nella pratica.

doc. Ing. Ladislav Mejzlík, Ph.D.
decano della Facoltà di Finanza e Contabilità
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizza i Master » Visualizzazione PhD »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Master

Master MIFA in finanza e contabilità

Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Repubblica Ceca Praga

L'idea originale del programma MIFA era offrire un programma di alta qualità per tutti gli studenti che vedono il loro futuro in Finanza e Contabilità. Questa è diventata una visione che ha creato un'opportunità eccezionale per quegli studenti che prendono il loro futuro nelle loro mani. [+]

Un programma di Master a tempo pieno di due anni (quattro semestri) ha insegnato in inglese.

L'idea originale del programma MIFA era offrire un programma di alta qualità per tutti gli studenti che vedono il loro futuro in Finanza e Contabilità.

Questa è diventata una visione che ha creato un'opportunità eccezionale per quegli studenti che prendono il loro futuro nelle loro mani.

La nostra missione è di aprire l'accesso a tutti coloro che cercano una carriera in un ambiente internazionale e che desiderano diventare gestori di servizi bancari e finanziari, analisti finanziari, contabili, revisori e consulenti.... [-]


Contatto

Indirizzo Faculty of Finance and Accounting University of Economics, Prague W. Churchill Sq. 4 130 67 Prague 3 – Žizkov
130 67 Praga, Prague, Repubblica Ceca