Technical University of Liberec

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

TUL Facoltà di Ingegneria

La storia Technical University of Liberec risale al 1953, quando fu fondato il Collegio Tecnico di Ingegneria Meccanica. Da quel momento in poi il College offrì programmi accademici in tecnologia meccanica e nella progettazione / costruzione di tessuti, vetro, ceramica e altri macchinari. Questi programmi accademici e attività di ricerca correlate corrispondevano direttamente alle industrie tipiche della Boemia settentrionale. Alla fine degli anni '50, un nuovo programma accademico - Textile Technology - fu offerto al College. Nel 1960, il Collegio era diviso in due facoltà, la Facoltà di ingegneria meccanica e la Facoltà di ingegneria tessile. Inoltre, il nome del College è stato cambiato al College of Mechanical and Textile Engineering.

La Facoltà di Ingegneria Meccanica fornisce e garantisce il livello di esperti per tutti e tre i tipi di programmi di studio: studi di laurea, master, studi di dottorato.

La ricerca di base e soprattutto la ricerca applicata e lo sviluppo si concentrano sull'area che riflette l'orientamento professionale di dieci dipartimenti, cioè ingegneria dei materiali, meccanica, macchine e attrezzature competitive e processi tecnologici e produttivi: materiali, meccanica, costruzione, tecnologia.

La Facoltà offre e offre un'ampia gamma di servizi, le attività di ricerca scientifica e l'educazione a vita per il settore industriale: materiali, meccanica, costruzione, tecnologia.

Orgoglioso di cosa facciamo - Technical University of Liberec

Risultati di alto livello in ricerca e scienza, eccellenza nell'insegnamento e collaborazione interdisciplinare hanno rappresentato per l' Technical University of Liberec dal 1953. Circa 7000 studenti studiano in sette facoltà e un istituto specializzato.

Nel campo del trasferimento tecnologico, l' Technical University of Liberec ha una tradizione di ricerca in stretta collaborazione, in particolare con l'industria tessile e automobilistica. Questo ha garantito ottimi piazzamenti ai laureati. Inoltre, l'Università è coinvolta in più di 100 progetti di ricerca del valore di quasi 3 milioni di dollari e nella ricerca a contratto.

Mentre è collegato a livello globale, l'Università comprende la propria responsabilità come istituzione situata in una posizione unica nell'Europa centrale e si impegna in progetti transfrontalieri.

Perché l' Technical University of Liberec ?

  • Posizionamenti eccellenti
  • Ricerca all'avanguardia
  • Grandi sport

Perché la Repubblica Ceca?

  • Grande natura e cultura
  • Calzature country di Bata
  • Casa di Skoda e Volkswagen

Alloggio nei padiglioni universitari

Le nostre residenze universitarie ad Harcov (Liberec) hanno vinto il premio come miglior sala universitaria dell'anno negli anni 2014, 2013 e 2011.

Agli studenti internazionali è garantita la sistemazione nelle residenze universitarie.

I vantaggi di vivere a Harcov:

  • confortevole (due camere condividono un bagno e un angolo cottura)
  • vicino al campus principale (circa 15 minuti a piedi)
  • conveniente (circa 110 USD / mese in una camera doppia o 183 USD / mese in una camera singola)
  • le camere sono completamente attrezzate (comprese coperte, cuscini e lenzuola)
  • lavatrice, aspirapolvere, ecc. disponibili sul sito
  • Bancomat di Komerční banka in loco (nel blocco B)

Sport e tempo libero

L' Technical University of Liberec è orgogliosa delle sue eccellenti strutture sportive. L'offerta è ampia, dal bodybuilding al tennis, al nuoto, alla sauna e così via. Puoi andare e provare per conto tuo.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizza i Master » Visualizzazione PhD » Visualizzazione Lauree »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Master

Maestro in ingegneria meccanica, progettazione di macchine e attrezzature

Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Repubblica Ceca Liberec

Questo programma di studio si propone di promuovere l'acquisizione di conoscenze teoriche, di ricerca e sviluppo e di condurre gli studenti ad applicare questa conoscenza e sviluppare le loro strutture creative. I laureati avranno le conoscenze di base nel settore dell'ingegneria meccanica e delle conoscenze specifiche di progettazione di macchine e attrezzature. [+]

Descrizione del programma

Questo programma di studio si propone di promuovere l'acquisizione di conoscenze teoriche, di ricerca e sviluppo e di condurre gli studenti ad applicare questa conoscenza e sviluppare le loro strutture creative. I laureati avranno le conoscenze di base nel settore dell'ingegneria meccanica e delle conoscenze specifiche di progettazione di macchine e attrezzature.

Poiché i programmi TUL sono riconosciuti dalla Federazione Europea delle Associazioni di Ingegneria Nazionali FEANI, gli alunni sono idonei al titolo EUR ING.

Specializzazioni disponibili Macchine e macchine tessili che sostengono strutture nanofibre Apparecchiature Energetiche Macchine di Produzione Progettazione di macchine e attrezzature - il numero previsto di studenti ammessi al programma è 24. Dopo l'iscrizione degli studenti al programma di studio, il decano emette la decisione finale sulle singole specializzazioni. Requisiti di ammissione Completato il completamento di un programma di studio di Bachelor o di un Master in Studi presso la Facoltà di Ingegneria Meccanica o presso un'altra Facoltà con una specializzazione simile Successo in corso l'esame di ammissione (se lo studente non è esente dal dovere con la decisione del decano). Il richiedente deve dimostrare la propria conoscenza dell'inglese a un livello non inferiore a B2 [-]

Master in Architettura e Urban Design

Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Repubblica Ceca Liberec

Il laureato è un architetto con una formazione versatile nella progettazione di strutture architettoniche, interni e opere urbanistiche. Gli studi terminano con l'esame di stato finale, una parte dei quali sono esami nella storia delle arti e dell'architettura, strutture di supporto, costruzione di edifici e una tesi di laurea. [+]

Master in Architettura e Urban Design

Il laureato è un architetto con una formazione versatile nella progettazione di strutture architettoniche, interni e opere urbanistiche. Gli studi terminano con l'esame di stato finale, una parte dei quali sono esami nella storia delle arti e dell'architettura, strutture di supporto, costruzione di edifici e una tesi di laurea.

Aspetti principaliFACOLTÀ: Facoltà di Arti e ArchitetturaLINGUA DELL'ISTRUZIONE: ingleseELEGGIBILITÀ:Corso di laurea in un settore pertinente - riconosciuto nella Repubblica cecaLettera di motivazione in ingleseOttima conoscenza dell'inglese (almeno livello B1, nessun certificato ufficiale richiesto)Pratica in uno studio architettonico (idealmente 140 giorni di lavoro in un lavoro / stage a tempo pieno) - conferma dal posto di lavoroIntervista (può essere condotta online dopo il precedente accordo ottenuto dalla Facoltà di Arte e Architettura).PortafoglioPersona da contattare: zdenka.zednickova@tul.czDURATA: 2 anniQUOTA / ANNO ACCADEMICO: 5000 USDQUOTA DI APPLICAZIONE: CZK 560 / USD 25 (applicazione), CZK 3000 (domanda di riconoscimento diploma)BORSA DI STUDIO: borsa di studio Erasmus per mobilità disponibile.SCADENZA DELL'APPLICAZIONE: 31 marzo 2018 (per l'anno accademico 2018/19) [-]

Master in Economia e Management

Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Repubblica Ceca Liberec

I laureati di questo programma sono pronti a risolvere situazioni economiche standard a livelli manageriali superiori. L'ampia gamma di materie consente agli studenti di trovare lavoro in imprese orientate alla produzione o operative e in altre imprese. [+]

Master in Economia e Management

I laureati di questo programma sono pronti a risolvere situazioni economiche standard a livelli manageriali superiori. L'ampia gamma di materie consente agli studenti di trovare lavoro in imprese orientate alla produzione o operative e in altre imprese. La conoscenza teorica e l'esperienza acquisita nella risoluzione di compiti pratici - specialmente nel campo della gestione aziendale, marketing, contabilità, budgeting, pianificazione e fornitura - sono al centro del programma.

Aspetti principaliFACOLTÀ: Facoltà di EconomiaLINGUA DELL'ISTRUZIONE: ingleseELEGGIBILITÀ:Bachelor riconosciuto in un campo di studi simile.Abilità di inglese - livello C1, nessun certificato ufficiale richiesto.Un breve colloquio motivazionale via Skype.DURATA: 2 anniQUOTA / ANNO ACCADEMICO: USD 3500QUOTA DI APPLICAZIONE: CZK 550 / USD 25 (applicazione), CZK 3000 (domanda di riconoscimento diploma)BORSA DI STUDIO: borsa di studio Erasmus per mobilità disponibile.SCADENZA DELL'APPLICAZIONE: 31 marzo 2018 (per l'anno accademico 2018/19) [-]

Master in Ingegneria Meccanica, Ingegneria dell'Innovazione

Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Repubblica Ceca Liberec

Il programma di studio promuove l'acquisizione di conoscenze teoriche, ricerca e sviluppo e guida gli studenti ad applicare queste conoscenze e sviluppare le loro strutture creative. I laureati avranno le conoscenze di base nel campo dell'ingegneria meccanica e della conoscenza specifica dell'innovazione di prodotto. [+]

Master in Ingegneria Meccanica, Ingegneria dell'Innovazione

Il programma di studio promuove l'acquisizione di conoscenze teoriche, ricerca e sviluppo e guida gli studenti ad applicare queste conoscenze e sviluppare le loro strutture creative. I laureati avranno le conoscenze di base nel campo dell'ingegneria meccanica e della conoscenza specifica dell'innovazione di prodotto.

Poiché i programmi TUL sono riconosciuti dalla Federazione europea delle associazioni di ingegneria nazionale FEANI, gli alumni sono ammessi al titolo EUR ING.

Aspetti principaliFACOLTÀ: Facoltà di ingegneria meccanicaLINGUA DELL'ISTRUZIONE: ingleseELEGGIBILITÀ:Laurea in un programma di laurea di primo livelloEsame di ammissione on-lineRiconoscimento (valutazione) della formazione precedente (laurea triennale)Ottima conoscenza della lingua inglese.DURATA: 2 anniQUOTA / ANNO ACCADEMICO: USD 4000QUOTA DI APPLICAZIONE: 25 USD (tassa di iscrizione), 3000 CZK (tassa per il riconoscimento del diploma)BORSA DI STUDIOBorsa di studio basata sul merito disponibile dal 2 ° anno.Borsa di studio Erasmus per mobilità disponibile.SCADENZA DELL'APPLICAZIONE: QUESTO PROGRAMMA NON ACCETTA LE DOMANDE per l'anno accademico 2018/19!SPECIALIZZAZIONI DISPONIBILI:Innovazione del prodottoIngegneria dell'Innovazione [-]

Master in ingegneria meccanica, sistemi di produzione e processi

Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Repubblica Ceca Liberec

Il programma di studio promuove l'acquisizione di conoscenze teoriche, ricerca e sviluppo e guida gli studenti ad applicare queste conoscenze e sviluppare le loro strutture creative. [+]

Master in ingegneria meccanica, sistemi di produzione e processi

Il programma di studio promuove l'acquisizione di conoscenze teoriche, ricerca e sviluppo e guida gli studenti ad applicare queste conoscenze e sviluppare le loro strutture creative. Il laureato acquisisce un'adeguata conoscenza teorica delle scienze naturali e una conoscenza approfondita della meccanica tecnica e delle principali discipline ingegneristiche.

Aspetti principaliFACOLTÀ: Facoltà di ingegneria meccanicaLINGUA DELL'ISTRUZIONE: ingleseELEGGIBILITÀ:Laurea in un programma di laurea di primo livelloEsame di ammissione on-lineRiconoscimento (valutazione) della formazione precedente (laurea triennale)Ottima conoscenza della lingua inglese.DURATA: 2 ANNIQUOTA / ANNO ACCADEMICO: USD 4000QUOTA DI APPLICAZIONE: 25 USD (tassa di iscrizione), 3000 CZK (tassa per il riconoscimento del diploma)BORSA DI STUDIO:Borsa di studio basata sul merito disponibile dal 2 ° anno.Borsa di studio Erasmus per mobilità disponibile.SCADENZA DELL'APPLICAZIONE: 31 marzo 2018 (per l'anno accademico 2018/19).SPECIALIZZAZIONI DISPONIBILI:Sistemi di produzioneSistemi di controllo automatizzatiIl numero totale di studenti che possono essere ammessi a questo programma di Master: 10Nel caso in cui più candidati soddisfino le condizioni di ammissione, la decisione finale del Dean sulla loro ammissione agli studi si basa sulla somma totale dei punti ottenuti negli esami di ammissione. [-]

Master in Ingegneria Meccanica, Tecnologia di Ingegneria e Materiali

Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Repubblica Ceca Liberec

Il programma di studio ha lo scopo di promuovere l'acquisizione di conoscenze teoriche, ricerca e sviluppo e di guidare gli studenti ad applicare queste conoscenze e sviluppare le loro strutture creative. [+]

Master in Ingegneria Meccanica, Tecnologia di Ingegneria e Materiali

Il programma di studio ha lo scopo di promuovere l'acquisizione di conoscenze teoriche, ricerca e sviluppo e di guidare gli studenti ad applicare queste conoscenze e sviluppare le loro strutture creative. I laureati hanno una buona conoscenza fondamentale in ingegneria meccanica e conoscenza completa nel ramo di studio (Tecnologia di ingegneria e materiali).

Poiché i programmi TUL sono riconosciuti dalla Federazione europea delle associazioni di ingegneria nazionale FEANI, gli alumni sono ammessi al titolo EUR ING.

Aspetti principaliFACOLTÀ: Facoltà di ingegneria meccanicaLINGUA DELL'ISTRUZIONE: ingleseELEGGIBILITÀ:Laurea in un programma di laurea triennaleEsame di ammissione on-lineRiconoscimento (valutazione) della formazione precedente (laurea triennale)Ottima conoscenza della lingua inglese.DURATA: 2 anniQUOTA / ANNO ACCADEMICO: USD 4000QUOTA DI APPLICAZIONE: 25 USD (tassa di iscrizione), 3000 CZK (tassa per il riconoscimento del diploma)BORSA DI STUDIO:Borsa di studio basata sul merito disponibile dal secondo anno.Borsa di studio Erasmus per mobilità disponibile.SCADENZA DELL'APPLICAZIONE: 31 marzo 2018 (per l'anno accademico 2018/19)SPECIALIZZAZIONI DISPONIBILI:Polimero e elaborazione compositaFusione, saldatura e formatura di metalliIngegneria dei materialiIl numero totale di studenti che possono essere ammessi a questo programma di Master: 24Nel caso in cui più candidati soddisfino le condizioni di ammissione, la decisione finale del Dean sulla loro ammissione agli studi si basa sulla somma totale dei punti ottenuti negli esami di ammissione. [-]

Master in ingegneria tessile, abbigliamento e ingegneria tessile

Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Repubblica Ceca Liberec

I laureati impareranno a gestire autonomamente progetti di innovazione applicando le tecnologie tessili inclusa la valutazione della qualità, la filatura, la tessitura, la maglieria, il tessuto non tessuto, l'ingegneria dell'abbigliamento o del tessuto nell'assistenza sanitaria e altre applicazioni, e acquisiscono sia conoscenze teoriche che esperienza pratica nella produzione. [+]

Master in ingegneria tessile, abbigliamento e ingegneria tessile

I laureati impareranno a gestire autonomamente progetti di innovazione applicando le tecnologie tessili inclusa la valutazione della qualità, la filatura, la tessitura, la maglieria, il tessuto non tessuto, l'ingegneria dell'abbigliamento o del tessuto nell'assistenza sanitaria e altre applicazioni, e acquisiscono sia conoscenze teoriche che esperienza pratica nella produzione. L'obiettivo è fornire loro una conoscenza approfondita dell'intera area delle tecnologie tessili e dell'abbigliamento, basata principalmente sulla comprensione dei principi e dei processi di base e sullo sviluppo delle corrispondenti capacità intellettuali. Controlleranno sia la parte tecnologica che la parte relativa alla struttura e alle proprietà del tessuto. Dopo la laurea, avranno sviluppato la capacità di lavorare in modo indipendente e di essere tecnicamente creativi. Possono essere impiegati immediatamente nell'abbigliamento e nella produzione tessile, in ambito manageriale, di ricerca o educativo. Possono adattarsi a lavorare in altri settori, soprattutto tecnici. Sono capaci di ulteriore crescita di qualificazione indipendente. Possono affrontare i problemi in modo complesso, vale a dire dal punto di vista non solo delle scienze tecniche (economia, ecologia e ambiente).... [-]


Master in ingegneria tessile, non tessuto e nanomateriali

Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Repubblica Ceca Liberec

I laureati di questo programma hanno una buona conoscenza delle discipline generali di scienze naturali e in particolare una buona base di metodi analitici e di test di base. Questa conoscenza consente loro di provare nuovi tessuti non tessuti e nanomateriali per una vasta gamma di applicazioni. [+]

Master in ingegneria tessile, non tessuto e nanomateriali

I laureati di questo programma hanno una buona conoscenza delle discipline generali di scienze naturali e in particolare una buona base di metodi analitici e di test di base. Questa conoscenza consente loro di provare nuovi tessuti non tessuti e nanomateriali per una vasta gamma di applicazioni. La notevole libertà in materia di scelta delle lezioni garantisce una grande flessibilità del laureato e la sua capacità di essere impiegato non solo in varie aree dell'industria tessile, automobilistica e delle costruzioni, ma anche in altre attività in cui vengono utilizzati non tessuti e nanomateriali.

Poiché i programmi TUL sono riconosciuti dalla Federazione europea delle associazioni di ingegneria nazionale FEANI, gli alumni sono ammessi al titolo EUR ING.... [-]


Video

Join us at TUL!