Leggi la descrizione ufficiale

Università

L'Università di Scienze Veterinarie e Farmaceutiche di Brno fu fondata il 12 dicembre 1918 come prima università da formare dopo la creazione della Repubblica della Cecoslovacchia. Fu fondato all'interno delle strutture di quella che un tempo era stata una caserma di cavalleria e una scuola di formazione provinciale. Fin dal suo inizio, l'università si è sviluppata come un'università incentrata sulla medicina veterinaria e l'igiene veterinaria. Nel 1991, fu aggiunta una terza facoltà: la Facoltà di Farmacia.Pavilion of Pharmacy II

Studiare Farmacia a Brno

La laurea della Facoltà di Farmacia consente agli studenti di fare molto di più che lavorare in una farmacia! Gli studenti dopo la laurea sono pronti a specializzarsi in campi di farmacia clinica, farmacia ospedaliera, tossicologia, biochimica, microbiologia, ricerca, accademia, farmacia industriale, studi clinici, affari regolatori, farmacoeconomia, diritto dei brevetti e molti altri - tutto quello che devi fare è scegliere .

Il programma di studi Master standard in Farmacia richiede cinque anni e si basa su un sistema di crediti. La Facoltà è membro dell'Associazione delle Facoltà Europee di Farmacia e i suoi laureati soddisfano tutti i requisiti per la professione in conformità con la direttiva UE 2005/36 / CE, quindi è facile spostare i paesi attraverso l'Europa dopo la laurea. Nei primi due anni, gli studenti rivedono e ampliano la loro conoscenza delle materie mediche e elementari al livello richiesto per comprendere materie specifiche nel campo della Farmacia. Gli studenti frequentano lezioni, seminari, lezioni pratiche di laboratorio e prendono parte a tirocini in farmacia. Durante i seguenti anni di studio, lavorano alla loro tesi. Il programma si conclude difendendo la tesi e prendendo l'esame di stato finale. Successivamente agli studenti viene assegnato il titolo di Master (abbreviato a Mgr.).

I laureati che hanno conseguito la laurea magistrale possono successivamente sostenere un esame di stato approfondito che include una difesa avanzata della tesi. Dopo il passaggio vengono assegnati il titolo di "Dottore in Farmacia" (abbreviato PharmDr.).

I laureati possono richiedere programmi di studio post-universitari in cinque filiali accreditate di Farmacia. Dopo aver difeso la tesi e superato l'esame di stato finale, hanno conseguito il titolo di dottore di ricerca.Students in the Microbiology and molecular biotechnology laboratories

La vita degli studenti a Brno

Tutti sanno che gli studi non riguardano solo lo studio, ma anche le esperienze, l'amicizia e il tempo di qualità trascorso all'Università. Quindi cosa facciamo per supportare la vita degli studenti?

Il dormitorio si trova a pochi passi in un quartiere tranquillo e si trova nell'edificio storico del patrimonio culturale della Repubblica Ceca - Il dormitorio dei Kaunic. Gli studenti possono scegliere tra diversi tipi di stanze: singole, doppie o triple. Le camere costano circa 120 € al mese. Il dormitorio è dotato di sala studio, lavanderia con lavatrici e asciugatrici, sauna, sala ping pong, campo sportivo e circondato dal verde e dalla vicina foresta.

Kounic's Student Dormitory

Il campus universitario è costituito da numerose strutture per studenti come una grande biblioteca, sale studio e computer, mensa, caffetteria, palestra, parco per rilassarsi, cliniche veterinarie, medici come praticante generale, immunologo, pneumologo e ginecologo. Pertanto, gli studenti si concentrano non solo nel campus, ma anche per rilassarsi e incontrarsi.

Per facilitare la vita degli studenti, l'Unione degli studenti farmaceutici organizza numerosi eventi, iniziando ad accogliere le matricole e aiutando a muoversi, continuando ad organizzare diverse attività come corsi di formazione sulle soft skills, campagne di salute pubblica, feste studentesche, palla della facoltà, ecc. Pharmaceutical Students 'Union fa parte della European Pharmaceutical Students' Association e della International Pharmaceutical Students 'Federation che consente ai nostri studenti di intraprendere gli stage in tutto il mondo, partecipare a congressi europei e internazionali, ottenere amici internazionali e consapevolezza interculturale. Molti studenti partecipano anche al programma Erasmus e studiano all'estero per un semestre o un anno intero. Gli studenti Erasmus in arrivo rendono anche la varietà culturale molto ampia che contribuisce alla grande atmosfera qui nel campus.

Programmi insegnati in:
  • Inglese

Questa scuola offre anche:

Location address
Faculty of Pharmacy
University of Veterinary and Pharmaceutical Sciences Brno
Palackeho trida 1946/1
612 42 Brno

Brno, Moravia meridionale, 612 42 CZ