Anglo-American University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Anglo-American University

Anglo American-Università / Anglo-Americká vysoká škola (di seguito denominato AAU) è stato istituito nel 1990 e da allora è diventato un centro di eccellenza accademica in cui studenti provenienti da tutto mondo vengono a proseguire gli studi accademici, mentre ad esplorare la città, incontrando la diversità e lo sviluppo di una voce indipendente.

Anglo-American University, con sede nel Thurn und Taxis Palace, proprio sotto il Castello di Praga, nel quartiere storico di Praga Malá Strana, si impegna a fornire una formazione unica in lingua inglese sulla base della migliore tradizione accademica americana e britannica.

AAU ha avuto studenti provenienti da più di sessanta paesi in tutto il mondo. La facoltà è internazionale con specialisti formati nelle migliori università del mondo, come Harvard, Yale, Stanford e altri.

Università anglo-americana offre bachelor e master accreditati nei seguenti settori:

  • Amministrazione Aziendale
  • Scienze umanistiche e sociali
  • Relazioni Internazionali e Diplomazia
  • Giornalismo
  • John H. Carey II Scuola di Giurisprudenza

Lo scopo dell'università è quello di fornire agli studenti le conoscenze e le competenze pratiche con cui si trovano un lavoro come personalità di prestigio o specialisti nelle loro professioni. AAU crea un ambiente interattivo per gli studenti in gruppi di studio vicino dove è messo in evidenza il pensiero indipendente, ragionamento esatto, affinamento delle capacità di scrittura e di applicazione pratica e creativa di conoscenze e competenze acquisite. Grazie alla sua natura multiculturale e ambiente intimo di studi, AAU crea spazio unico per l'istruzione di qualità. Al momento università anglo-americano ha più di 800 studenti.

AAU, un'istituzione che ha fornito l'istruzione privata premio per 25 anni, è orgogliosa di annunciare che ha spostato al Thurn und Taxis Palace. In linea con la tradizione, il nuovo campus si trova proprio lungo la strada dalla attuale edificio di AAU a Letenská 5, Praga 1. L'edificio, che è stato abbandonato da diversi anni, è passato attraverso molte mani nel corso degli ultimi 100 anni, prima di essere data una ristrutturazione in stile neoclassico della famiglia Thurn und Taxis nel 1814.

Secondo l'accordo siglato con il Consiglio comunale di Praga 1, due anni fa, l'università avrà un contratto di locazione esclusiva del palazzo per 15 anni. Gli studenti inizieranno le classi nel nuovo campus, all'inizio della primavera semestre 2015.The nuova sede offrirà 17 aule completamente attrezzate, uno Arti Visual Studio e due volte lo spazio per il suo corpo studentesco. Gli studenti possono aspettarsi un nuovo caffetteria e una moderna sala studenti per lo studio e la socializzazione. Inoltre, lo spazio libero per le attività e gli eventi extra sarà reso disponibile, e consentirà un'interazione più accademico e la crescita. Tutti gli studenti avranno accesso ai vicini giardini Vojanovy, evidenziando l'esclusività della nuova sede di AAU.

La decisione di spostare è stato fatto al fine di ospitare un corpo studentesco che cresce in un campus tecnicamente e accademicamente avanzata. AAU attualmente ospita studenti provenienti da più di 60 paesi in tutto il mondo e vuole fornire loro il campus più elegante e moderno a disposizione, pur mantenendo la sua posizione nella bellissima e storica Mala Strana. AAU ha lasciato il campus Lazenska completamente e l'impianto sarà affittato a nuovi inquilini, però, questo è completamente sotto la carica dei Cavalieri di Malta.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione BAs »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Video

Anglo-American University MBA Program

Anglo-American University of Prague

Contatto