Leggi la descrizione ufficiale

Università di Lisbona - ULisboa

L'Università di Lisbona (ULisboa) fondata il luglio 2013 è stato il risultato di un processo di fusione tra l'ex Università Tecnica di Lisbona (UTL) e l'Università di Lisbona (UL). ULisboa estende la continuità di entrambe le istituzioni riconosciute tradizioni scientifiche e culturali.

Come uno spazio privilegiato della scienza e della conoscenza, la ULisboa è oggi, uno dei principali istituti di istruzione superiore in Europa e uno dei principali università del paese.

L'Università di Lisbona, svolge un ruolo importante nella creazione della conoscenza e dell'innovazione, nella promozione dell'economia, ed educare i leader del 21 ° secolo. La diversità delle competenze è un vantaggio competitivo di ULisboa rispetto alle università tradizionali.

ULisboa è composto da 18 scuole e Faculties- Le scuole che compongono ULisboa sono il più grande e più antica del Portogallo e tutti hanno estese e attive reti internazionali. ULisboa dispone di un totale di 462 programmi (laurea, master integrato, master e dottorato gradi), di cui 243 sono gradi master and118 sono gradi di dottorato. Si iscrive circa 50 mila studenti ogni anno.

Il flusso UE scambio di studenti (andare e venire) di ULisboa nell'ambito del programma SOCRATES / ERASMUS ammonta a quasi 1.700 studenti.

SCUOLA DI AGRICOLTURA E FORESTE - ISA

L'Instituto Superior de Agronomia (ISA), Facoltà di Agraria e Forestali di ULisboa, è la più grande e la più qualificata scuola di laurea e post-laurea in Scienze agrarie, in Portogallo, e il suo know-how è riconosciuto a livello nazionale ed internazionale. Esso comprende i professori nazionali migliori e ricercatori sui principali argomenti forestali del Mediterraneo.

Con oltre 160 anni di esperienza, è stato adeguando il suo insegnamento sia per l'evoluzione tecnologica e la realtà del paese, concentrandosi sia sulla qualità e la modernizzazione.

ISA si trova nel cuore di Lisbona, Tapada da Ajuda - il profilo ambientale e parco botanico con circa 100 ettari, di interesse riconosciuto e una vista mozzafiato.

Programmi insegnati in:
  • Inglese
  • Portuguese (Portugal)

Questa scuola offre anche:

MSc

University of Lisbon

MEDfOR è un programma di Master internazionale nel campo della silvicoltura. È offerto da un consorzio di 7 università, tutte situate nel bacino del Mediterraneo. ... [+]

PANORAMICA

MEDfOR è un programma internazionale di livello internazionale della durata di due anni nel campo della silvicoltura e della sostenibilità, attuato nel 2012.

È l'unico programma in Europa che affronta simultaneamente le sfide economiche, ecologiche e sociali della silvicoltura mediterranea sostenibile e della gestione delle risorse naturali.

MEDfOR affronta anche temi specifici nel campo della silvicoltura, con particolare attenzione all'area mediterranea come:

· Foresta come patrimonio mondiale unico,

· Gestione e conservazione delle foreste

· Ruolo forestale nel benessere della società.... [-]

Portogallo Lisbona Italia Viterbo Padova Spagna Lleida Palencia Turchia Trebisonda Porto  + 7 Più
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
MEDfOR | Mediterranean Forestry and Natural Resources Management
Address
Tapada da Ajuda 1349-017, Lisboa Portugal
1349-017 Lisbona, Lisbona, Portogallo
Sito Web
Telefono
+351 21 365 33 09