Instituto Superior de Contabilidade e Administração do Porto

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

ISCAP

storia

Il ISCAP con il nome che conosciamo oggi - l'Istituto di contabilità e amministrazione di Porto, deriva dal decreto-legge n 327/76, del 6 maggio, anche se le sue radici storiche sono molto più lontane. Infatti, è stato nel 1886 che l'Istituto Industriale e Commerciale di Porto è stata fondata (Decreto del 30 dicembre 1886), l'allora ministro Emidio Navarro che pone le basi teoriche della organizzazione della formazione industriale e commerciale nel nostro paese.

Nel 1891, le riforme dell'istruzione tecnica di John Franco è rimasto invariato sezioni industriali e commerciali di questo Istituto, non trasformandoli in scuole indipendenti. I corsi di base del commercio sono stati rimossi e il corso superiore è ridotto a tre anni e divisi in due gradi. L'Istituto Industriale e Commerciale di Porto vede, nel 1896, viene riconosciuta la sua università, equivalenti a quelli di altre scuole: l'ex Superiore del grado di Commercio (creato dal decreto del 30 dicembre 1886) e il Corso Superiore insegnato in Istituti industriali e commerciale. L'Istituto Industriale e Commerciale di Porto ha attraversato un percorso travagliato, la mancanza di una guida definitiva, fino al 1918, data di pubblicazione del Decreto n 5029, del 1 ° dicembre, che separava la sua parte commerciale, la distribuzione in un istituto commerciale porto e un istituto superiore di Port commerciale. Questa data dà la prima volta la separazione degli Istituti commerciali in relazione agli Istituti Industriali, una situazione che è continuato fino al 1924. Questa segmentazione è comunque temporanea, come unire rapidamente queste nuove aree di conoscenza, e solo nel 1933 si opta per una segmentazione finale. L'allora soprannominato l'Istituto Commerciale di Porto è noto al momento per tenere il più alto livello di studi di mercato della capitale del nord e anche per essere un istituto scolastico tecnico medio per l'atmosfera di istruzione superiore in diversi aspetti della loro vita accademica.

La riforma operata dal decreto legge n 38031, del 4 novembre 1950, non modifica le caratteristiche di questo istituto scolastico. Al contrario, il clima politico 1974 viene operare profondi cambiamenti nella vita dell'Istituto, perchè al momento, sempre più importanza i corsi marcatamente tecnici.

In questo nuovo contesto, il progresso del paese ha chiesto la buona performance del personale dirigente, che al momento è diventato scarso. Così, il ISCAP, è riconosciuta come una delle scuole che, nel corso dei secoli, hanno formato generazioni di professionisti ed è inserito nel istituti di istruzione superiore. Questo evento consente ai laureati di istituti commerciali ricevono la designazione di laureati, un grado che "è molto qualificato per l'ammissione alla formazione per insegnanti del 6 ° gruppo di formazione tecnico professionale". Questa legislazione è un precursore di quello che sarà poi integrare gli istituti commerciali a più alto della rete di istruzione - Decreto-legge n 327/76 del 6 maggio. Nasce così la denominazione corrente della Suprema Contabilità e Istituti di amministrazione, con lo status di "istruzione superiore, con personalità giuridica e autonomia amministrativa e didattica," il potere di conferire "i gradi di laurea, laurea e dottorato." Nell'anno accademico 1975-1976, l'Istituto di contabilità e amministrazione di Porto passa al ministro, ai sensi del decreto-legge n 313/75, i corsi di laurea in Contabilità e Amministrazione e Lingue e segreteria. Questi corsi sono stati successivamente regolati dal Decreto 918/83, del 7 ottobre e sofrearam regolazioni successive, secondo l'evoluzione delle scienze economiche e contabili e le esigenze del mercato del lavoro.

L'Istituto vive, tuttavia, un periodo turbolento dopo la data 1976 causa dell'incertezza esistente nel paese. Istituti, il potere di conferire i gradi di laurea, di laurea e dottorato, essi dovrebbero essere integrati in Università Istruzione, ma disposizioni entro legali hanno cercato il loro ambiente nel Politecnico. Questo contesto vaghezza si è conclusa solo con l'identificazione di scuole / istituti superiori che ha portato dalla conversione o l'evoluzione delle scuole precedenti e l'integrazione dell'Istituto di contabilità e amministrazione di Porto al Politecnico di Porto nel 1988, con il decreto-legge n O 70/88 del 3 marzo. Questo nuovo quadro giuridico per il fatto che gli istituti puntano per l'istruzione superiore di tecnici qualificati nei settori della contabilità e amministrazione e promuovere, in un contesto geografico, lo scambio tra l'istruzione e strutture economiche e sociali. Essi sono stati trovati anche somiglianze tra gli obiettivi del Politecnico e gli Istituti di contabilità e amministrazione, che ha rafforzato questo nuovo quadro.

Decreto-legge n 443/85 del 24 ottobre, stabilisce la struttura organica degli Istituti Superiori di contabilità e amministrazione afferma anche che il suo passaggio personale docente per disciplinato dal decreto-legge n 185/81, di 1 luglio, che ha creato la carriera Politecnico. Tuttavia, sono stati creati anche i corsi di laurea e specialistici Studi Superiori, i gradi che della legge sull'istruzione espressamente qualifica come proprio il Politecnico. Nel 1983 viene laurea triennale doganale (Ordinanza n. 918/83 di ottobre 07), questa sofferenza anche modificato (Ordinanza n. 238/86 del 22 maggio). A partire dall'anno accademico 1993/94, adottando la designazione del Commercio di Studi Superiori, riuscendo questo al di Laurea doganale. Il corso di laurea corso di marketing è aperto per l'anno accademico 1996/97 per consentire "colmare una lacuna, dal momento che il suo studio obiettivo si propone di eliminare una carenza aggravata dalle esigenze tecniche più elevate nel settore dei servizi a causa della competitività delle imprese, principalmente come risultato dell'integrazione del Portogallo nell'Unione europea ". Ordinanza n 751/86, del 17 dicembre, ha creato anche i corsi di studi superiori specializzati (CESE) - Audit, controllo finanziario, Segretariato per la Gestione e Amministrazione delle dogane e tecnico, che ha anche conferito il grado di Bachelor da che formano un insieme coerente con un corso di laurea precedente. Questo tradotto in, in termini pratici, di concedere una "licenza equivalente a scapolo per tutti gli scopi accademici e professionali." Nel 1991, ha creato la commissione per contabilità e amministrazione seguito da Traduzione Specializzata, il secondo nel 1995.

Alla fine dell'anno accademico 1997/98, il ISCAP posto nel mercato del lavoro gli studenti abilitati con il Comitato di Revisione "s, la gestione finanziaria, contabile e Business Administration, Gestione Advisor, commercio internazionale (rami di gestione internazionale e delle dogane) e la traduzione specializzata. A causa della riprogettazione effettuata, il ISCAP passa a insegnare, a partire dal 1998, i BA contabilità e amministrazione (rami contabilità e amministrazione, gestione finanziaria e di revisione), commercio internazionale, Lingue e Segreteria (ramo Segretariato per la Gestione e traduzione specializzata) e Marketing. Nell'anno accademico 2001/2002 sarebbe anche dato il ramo della Pubblica Amministrazione.

Ora nuove strutture, ha aperto ufficialmente nel 1996, riceve ISCAP la fine di questo decennio il Maestro di contabilità e amministrazione, organizzato dall'Università di Minho, e in collaborazione con il Politecnico di Porto. Anche se ha aperto nel 1996, il passaggio al nuovo edificio si svolge un anno prima nel mese di novembre.

Nell'anno accademico 2003/2004 la traduzione ramo specializzato sarebbe chiamato traduzione e l'interpretazione Specialized, cambiamento approvato con decreto n ° 602/2003 del 21 luglio. Nel 2004/2005 è stato creato il corso di Comunicazione aziendale laurea anche in due fasi nel 1 ° ciclo attribuito, allo stesso modo, laurea triennale (6 semestri) e il 2 °, il grado di Bachelor (2 semestri) approvato con decreto n ° 161/2006 del 20 febbraio. E 'quindi distingue dal precedente per il fatto che ha una durata complessiva di solo quattro. Tuttavia, questo piano prevalere solo in questo anno accademico ed è stato attualmente adatto per l'accordo di Bologna, che ha portato alla costituzione del grado in soli tre anni. È ancora in attesa di approvazione per l'operazione del loro Maestro, lo stesso nome, la cui durata prevista è di 4 semestri. Nell'anno accademico 2005/2006 anche il corso di Lingue e Segreteria era adeguata l'accordo di Bologna, adottando il nome "Assistenti di gestione" e andare, in modo da avere una durata di soli 6 semestri. È stato inoltre proposto l'operazione di tre maestri: traduzione assistita Computer (Settore scientifico di lingue e letterature straniere); Traduzione specializzata e interpretazione (Settore scientifico di lingue e letterature straniere) e consulenti aziendali (area scientifica delle scienze di gestione).

Nell'anno accademico 2007/2008 è entrato in esercizio il contabile e corsi di amministrazione, Commercio Internazionale e Marketing opportuno dell'accordo Bologna. Questi gradi hanno ora sei semestri. gradi del loro padrone sono stati proposti, ma sono ancora in attesa di approvazione del Commercio Internazionale e Marketing.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Portuguese (Portugal)

Visualizzazione MA » Visualizza i Master »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Master

Contabilità E Finanza

Campus October 2017 Portogallo Porto

Il Master di Contabilità e Finanza è stato progettato per lo sviluppo delle competenze e delle qualifiche professionali in materia di contabilità e finanza aziendale. Il suo obiettivo principale è quello di sviluppare le capacità e le competenze prevalentemente nei campi della zona finanziaria; in particolare, in Amministrazione, Fiscalità e Corporate Finance, oltre a fornire l'opportunità di esplorare questi problemi e per realizzare un approccio alla ricerca scientifica in questi settori. [+]

obiettivi Il Master di Contabilità e Finanza è stato progettato per lo sviluppo delle competenze e delle qualifiche professionali in materia di contabilità e finanza aziendale. Il suo obiettivo principale è quello di sviluppare le capacità e le competenze prevalentemente nei campi della zona finanziaria; in particolare, in Amministrazione, Fiscalità e Corporate Finance, oltre a fornire l'opportunità di esplorare questi problemi e per realizzare un approccio alla ricerca scientifica in questi settori. Destinatari: La formazione completa del 1 ° ciclo fornita da una laurea in contabilità, gestione, finanza, economia e altri campi correlati. Questo è un maestro di natura professionale, al fine di garantire che gli studenti che completano il corso migliorare le sue prospettive di occupabilità e di carriera futura; Professionisti contabilità, finanza e settori connessi che sentono il bisogno di aumentare la loro conoscenza e il monitoraggio dei cambiamenti in queste aree. Allo stesso tempo, abbiamo intenzione di sviluppare le capacità di ricerca, diretto alle metodologie di ricerca applicata, promuovendo l'applicazione delle conoscenze acquisite nella ricerca di soluzioni ai problemi e problemi specifici, la zona di contabilità e finanza, che le organizzazioni devono affrontare. La definizione del piano di studi e la distribuzione dei crediti per i corsi sono stati definiti al fine di armonizzare e bilanciare una formazione tecnica specializzata nel campo della contabilità e finanza con una formazione scientifica generale. Alla fine del corso, il Master in Contabilità e finanza dovrebbe essere in grado di: Conoscere e analizzare, critica, e giustamente, le tecniche, gli strumenti e... [-]

Finanza Aziendale

Campus October 2017 Portogallo Porto

Il Corporate Finance, sviluppato nel contesto attuale della gestione aziendale, hanno formato uno speciale strumento di gestione per la creazione del valore aziendale. Il Master in Corporate Finance mira a fornire una formazione specializzata, altamente qualificato nel campo della gestione finanziaria aziendale. Presenta una formazione prevalentemente professionale, dove si sottolinea la conoscenza tecnica / scientifica e la sua applicazione pratica, al fine di soddisfare le esigenze di formazione di coloro che cercano una carriera nella gestione finanziaria delle imprese, così come quelli che già lavorano e vogliono migliorare la loro conoscenza . [+]

obiettivi Il Corporate Finance, sviluppato nel contesto attuale della gestione aziendale, hanno formato uno speciale strumento di gestione per la creazione del valore aziendale. Il Master in Corporate Finance mira a fornire una formazione specializzata, altamente qualificato nel campo della gestione finanziaria aziendale. Presenta una formazione prevalentemente professionale, dove si sottolinea la conoscenza tecnica / scientifica e la sua applicazione pratica, al fine di soddisfare le esigenze di formazione di coloro che cercano una carriera nella gestione finanziaria delle imprese, così come quelli che già lavorano e vogliono migliorare la loro conoscenza . Prospettive di carriera Il Master in Corporate Finance fornisce competenze professionali per lo svolgimento della funzione finanziaria nelle organizzazioni, in particolare, di esercitare la pianificazione finanziaria, la preparazione di piani strategici, la pianificazione del rischio, la razionalizzazione delle risorse, le aziende ristrutturazione e gestione finanziaria internazionale. destinatari Ai sensi dell'articolo 17 del decreto legge 74/2006, aggiornato dal decreto legge n 107/2008 del 25 giugno può applicare per l'accesso al ciclo di studi che permette il grado di Master in Corporate Finance a: I titolari di una laurea o equivalente; I titolari di un titolo accademico straniero conferito a seguito di un primo ciclo di studi organizzato secondo i principi di Bologna da parte di uno Stato aderente a questo processo; I titolari di un titolo accademico straniero che viene riconosciuto come il raggiungimento degli obiettivi di grado da parte del Consiglio Tecnico-Scientifico della Scuola di Studi industriali e gestione (ESEIG); I titolari di un curriculum accademico, scientifico... [-]

Gestione Delle Organizzazioni

Campus October 2017 Portogallo Porto

Si prevede che il corso di studi permette l'acquisizione di entrambe le conoscenze teoriche e vaste e complesse questioni pratiche necessarie per la corretta esecuzione, dinamiche e la gestione professionale altamente efficiente in ogni settore e campo di conoscenza. [+]

obiettivi ORGANIZZAZIONI DI GESTIONE - MANAGEMENT operazioni delle succursali (PARTNERSHIP CON APNOR) Si prevede che il corso di studi permette l'acquisizione di entrambe le conoscenze teoriche e vaste e complesse questioni pratiche necessarie per la corretta esecuzione, dinamiche e la gestione professionale altamente efficiente in ogni settore e campo di conoscenza. Prospettive di carriera La data di formazione mira a fornire futuri laureati un forte background in gestione e garantire loro l'acquisizione di competenze in una specialità particolare, per prepararli per l'esercizio di un'attività professionale in contesti organizzativi in ​​società e / o nelle istituzioni (pubbliche e private, con o senza scopo di lucro), e ambienti diversi. [-]

Informazioni Aziendali

Campus October 2017 Portogallo Porto

Il Master of Business Information (MIE) si presenta come una formazione innovativa in Scienze dell'Informazione in Portogallo, la formazione di laureati in grado di svolgere compiti di manager di informazione in un contesto di business. Nel contesto attuale, la MIE risponde alla sfida di promuovere le capacità imprenditoriali e di innovazione, la formazione di laureati con un profilo sincretica di varie discipline, in grado di riconoscere le informazioni come un valore strategico fondamentale per la gestione delle organizzazioni imprenditoriali. Questi laureati saranno in grado di promuovere l'ottimizzazione dei processi associati con la creazione e l'utilizzo di informazioni, supporto performance della società. Il corso prosegue il diploma di specializzazione in Business Information (PGIE) che si è svolta nel 2010-2011 e nel 2011-2012. [+]

obiettivi Il Master of Business Information (MIE) si presenta come una formazione innovativa in Scienze dell'Informazione in Portogallo, la formazione di laureati in grado di svolgere compiti di manager di informazione in un contesto di business. Nel contesto attuale, la MIE risponde alla sfida di promuovere le capacità imprenditoriali e di innovazione, la formazione di laureati con un profilo sincretica di varie discipline, in grado di riconoscere le informazioni come un valore strategico fondamentale per la gestione delle organizzazioni imprenditoriali. Questi laureati saranno in grado di promuovere l'ottimizzazione dei processi associati con la creazione e l'utilizzo di informazioni, supporto performance della società. Il corso prosegue il diploma di specializzazione in Business Information (PGIE) che si è svolta nel 2010-2011 e nel 2011-2012. destinatari Considerando le informazioni come un elemento trasversale in qualsiasi organizzazione, il Master of Information Business è di interesse per studenti e diversi campi di professionisti. Così, destinato a professionisti attuali o futuri nel campo della scienza dell'informazione, comunicazione organizzativa, gestione, Information Management, Marketing e Risorse Umane, tra gli altri. I candidati sono ammessi vettori di laurea o qualsiasi area scientifica di laurea in licenza. Essi sono anche incoraggiati ad applicare per i titolari non di laurea interessati ma avendo curriculum rilevante e / o esperienza professionale nel campo delle informazioni di business. iniziative interne Il MIE organizza periodicamente seminari con ospiti e contatti con professionisti nazionali ed internazionali. Il MIE, attraverso il suo coordinamento, è stata associata con l'organizzazione di workshop Diploma di Laurea in Scienze dell'Informazione,... [-]

L'imprenditorialità E L'internazionalizzazione

Campus October 2017 Portogallo Porto

Il Master si propone una combinazione di conoscenza concettuale, il pensiero critico e l'applicazione pratica di corsi di base sulla gestione delle aziende, organizzazioni o istituzioni, con l'obiettivo di affermarsi come uno strumento importante per la formazione accademica portoghese. Che coprono settori chiave come la gestione, l'economia, il diritto e il computer, questo corso si propone di sviluppare competenze in aspetti funzionali necessari per una internazionalizzazione di successo delle imprese portoghesi. [+]

obiettivi Il Master si propone una combinazione di conoscenza concettuale, il pensiero critico e l'applicazione pratica di corsi di base sulla gestione delle aziende, organizzazioni o istituzioni, con l'obiettivo di affermarsi come uno strumento importante per la formazione accademica portoghese. Che coprono settori chiave come la gestione, l'economia, il diritto e il computer, questo corso si propone di sviluppare competenze in aspetti funzionali necessari per una internazionalizzazione di successo delle imprese portoghesi. Competenze specifiche: Spiegare le nuove tendenze e le prospettive di sviluppo in materia di imprenditorialità e l'internazionalizzazione zona; Spiegare, scientificamente fondate, esigenze dei consumatori / utenti di diversi paesi; Comprendere e applicare i processi di gestione aziendale in un contesto internazionale; Definire e valutare le diverse strategie di internazionalizzazione; Indagare le caratteristiche culturali, politiche, economiche e sociali dei vari mercati internazionali; Conoscere i principali temi di attualità riguardanti l'Unione Europea, in particolare quelli relativi alla politica economia e commercio. Prospettive di carriera Questo corso è stato progettato per continuare la formazione specialistica ricevuta dagli studenti al 1 ° ciclo di studi nel campo delle Scienze Aziendali, prepararli a esercitare effettivamente la professione tecnica imprenditoriale e del commercio internazionale, i tecnici lo scopo di sviluppare la loro attività in organizzazioni enti nazionali, internazionali e private. [-]

Logistica

Campus October 2017 Portogallo Porto

Il Master in Logistica mira a fornire ai partecipanti (professionisti e neolaureati nei settori della gestione, ingegneria e campi tecnologici connessi), un solido background in gestione e organizzazione industriale, e per garantire che essi acquisiscono abilità nell'arte di logistica. E 'la prospettiva offrono anche una specializzazione professionale, andando contro consigliato per questo tipo di formazione in politecnici, in base al profilo e alle esigenze personali (e / o professionali) dei potenziali studenti. [+]

obiettivi MASTER IN LOGISTICA (PARTNERSHIP CON APNOR) Il Master in Logistica mira a fornire ai partecipanti (professionisti e neolaureati nei settori della gestione, ingegneria e campi tecnologici connessi), un solido background in gestione e organizzazione industriale, e per garantire che essi acquisiscono abilità nell'arte di logistica. E 'la prospettiva offrono anche una specializzazione professionale, andando contro consigliato per questo tipo di formazione in politecnici, in base al profilo e alle esigenze personali (e / o professionali) dei potenziali studenti. Gli obiettivi specifici dovrebbero essere evidenziati: La formazione nella gestione dei flussi di materiali, informazioni e processi produttivi e logistici, secondo le più recenti paradigmi; L'uso di metodi, tecniche e strumenti di gestione, in modo che i partecipanti usano la loro conoscenza in modo integrato nell'analisi e risoluzione di problemi di organizzazioni; La promozione di un atteggiamento generale di valorizzazione di iniziativa e dinamiche individuali, inducendo fenomeni di innovazione e imprenditorialità. Prospettive di carriera Il Master in Logistica offre una vasta gamma di opportunità di lavoro in circostanze analoghe a quelle previste per gli istituti di istruzione superiore di riferimento nello spazio europeo, che fa notare: anziano specializzata nella logistica in varie istituzioni pubbliche e private di tutte le dimensioni; consulenti indipendenti o gestori di società di consulenza; Gli insegnanti per i vari livelli di istruzione, compresa l'istruzione superiore; Gli investigatori. [-]

Management Advisory

Campus Part time 2 - 2 anni October 2017 Portogallo Porto

Il Master in Management Consultancy cerca una combinazione di conoscenza concettuale, il pensiero critico e l'applicazione pratica dei corsi di base sulla gestione delle aziende, organizzazioni o istituzioni. Che coprono settori chiave come la consulenza e comunicazione organizzativa, Gestione, Economia, contabilità, informatica, diritto, lingue e culture, scienze sociali e matematica, si propone di sviluppare le competenze necessarie nei funzionali della gestione attraverso acquisizione di competenze avanzate da parte della futura gestione Advisor. [+]

obiettivi Il Master in Management Consultancy cerca una combinazione di conoscenza concettuale, il pensiero critico e l'applicazione pratica dei corsi di base sulla gestione delle aziende, organizzazioni o istituzioni. Che coprono settori chiave come la consulenza e comunicazione organizzativa, Gestione, Economia, contabilità, informatica, diritto, lingue e culture, scienze sociali e matematica, si propone di sviluppare le competenze necessarie nei funzionali della gestione attraverso acquisizione di competenze avanzate da parte della futura gestione Advisor. Obiettivi Master: capacità di analisi, utilizzando concetti che provengono da una vasta gamma di corsi, diretti a risolvere i problemi a livello amministrativo, in ambiente interno ed esterno; Fornire un insieme di strumenti multidisciplinari che forniscono formazione qualificata e specializzata, come gestione, contabilità, Diritto, Scienze sociali, Economia; Acquisire competenze nel campo della gestione o il diritto di integrare una posizione significativa di responsabilità; L'acquisizione di concetti legati al processo di gestione aziendale che copre le fasi di pianificazione e di attuazione strategica e operativa; Promuovere l'efficienza organizzativa attraverso la generazione e fornire informazioni utili per il processo decisionale della gestione della società; Assumere la proprietà di metodologie di ricerca e di analisi per la produzione di nuove conoscenze, sviluppare nuove attività e modalità operative; Fornire svolgimento di un progetto di sviluppo di stage / professionale o una tesi, per implementare le conoscenze acquisite e le competenze sviluppate. Il corso di studio è stato progettato per continuare la formazione specialistica ricevuta dagli studenti del 1 ° ciclo dell'area Business Studies di studio, preparare loro di esercitare la professione... [-]

Marketing Digitale

Campus October 2017 Portogallo Porto

Con il Master in Digital Marketing si propone di introdurre un elemento di innovazione nelle piccole imprese, dove le attività legate alla commercializzazione sono di solito in un singolo reparto e il suo direttore dirige tutte le attività della funzione commerciale. Nelle grandi aziende, al contrario, è normale avere più di un dipartimento, gestione tecnica e mezzo per ciascuno dei segmenti e / o servizi prodotti esistenti, o anche per ciascuna delle aree di attività di marketing. Il gestore del prodotto e / o la marca sono esempi di questo tipo di risultato professionale e della specializzazione di marketing. Questi professionisti dovrebbero essere le persone con forte capacità di analisi, organizzazione e leadership e dovrebbero essere in grado di sviluppare e attuare strategie di marketing globale, il livello digitale. Queste sono le persone che hanno a contattare un certo numero di persone diverse (interni ed esterni alla società), imparare il lavoro di squadra, in possesso di eccellenti doti di comunicazione (orale e scritta). Inoltre, i suoi compiti richiedono che essi siano persone competenti dal loro ambiente (economia, concorrenza, le abitudini dei consumatori, le tendenze, le innovazioni tecnologiche, ecc) e creativo, in modo che possano sviluppare strategie adeguate, innovative e in grado di aumentare attività di vendita. [+]

obiettivi Con il Master in Digital Marketing si propone di introdurre un elemento di innovazione nelle piccole imprese, dove le attività legate alla commercializzazione sono di solito in un singolo reparto e il suo direttore dirige tutte le attività della funzione commerciale. Nelle grandi aziende, al contrario, è normale avere più di un dipartimento, gestione tecnica e mezzo per ciascuno dei segmenti e / o servizi prodotti esistenti, o anche per ciascuna delle aree di attività di marketing. Il gestore del prodotto e / o la marca sono esempi di questo tipo di risultato professionale e della specializzazione di marketing. Questi professionisti dovrebbero essere le persone con forte capacità di analisi, organizzazione e leadership e dovrebbero essere in grado di sviluppare e attuare strategie di marketing globale, il livello digitale. Queste sono le persone che hanno a contattare un certo numero di persone diverse (interni ed esterni alla società), imparare il lavoro di squadra, in possesso di eccellenti doti di comunicazione (orale e scritta). Inoltre, i suoi compiti richiedono che essi siano persone competenti dal loro ambiente (economia, concorrenza, le abitudini dei consumatori, le tendenze, le innovazioni tecnologiche, ecc) e creativo, in modo che possano sviluppare strategie adeguate, innovative e in grado di aumentare attività di vendita. Prospettive di carriera Consulenza in e-marketing, e-business ed e-commerce; Pianificazione, gestione e mediazione risultati delle azioni di marketing digitale; Implementazione di sistemi di e-commerce; pezzi di comunicazione di creazione per la stampa su carta e per la pubblicazione su Internet; Sviluppo di contenuti... [-]

MA

Studi Interculturali Per Le Imprese

Campus October 2017 Portogallo Porto

Il programma di Master in Studi Interculturali per affari apre nuovi orizzonti internazionali per gli studenti. Il corso è stato approvato incondizionatamente per 6 anni dall'agenzia nazionale per A3Es di accreditamento. Con un corpo docente altamente specializzato, il MA offre corsi innovativi quali: Cinese (Mandarino) e arabi Lingue e Culture per il commercio, cultura e sviluppo, interculturali relazioni economiche, imprenditorialità in Cultura, Comunicazione Interculturale Technologies, oltre che in inglese, francese, Culture spagnolo e tedesco per le imprese. Il MA è completamente in lingua inglese, permettendo così una maggiore collaborazione e mobilità internazionale. Gli studenti possono optare per una doppia laurea, in combinazione con il Master in Lingue e Interculturale Gestione della Université d'Artois, Francia. Il corso fornisce stage con Incubit - Business Consulting & Entrepreneurship, l'Alto Commissario per le Migrazioni, l'Associazione Nazionale Donne Imprenditrici, Vida Económica Publishing Group, e diversi altri partner europei. Questo MA è parte della rete di formazione superiore per Mediazione Interculturale. I laureati saranno in grado di proseguire gli studi a livello di dottorato di ricerca presso le Università di Vigo e Santiago de Compostela, a causa di protocolli firmati con queste prestigiose università spagnole. [+]

Obiettivi Il programma di Master in Studi Interculturali per affari apre nuovi orizzonti internazionali per gli studenti. Il corso è stato approvato incondizionatamente per 6 anni dall'agenzia nazionale per A3Es di accreditamento. Con un corpo docente altamente specializzato, il MA offre corsi innovativi quali: Cinese (Mandarino) e arabi Lingue e Culture per il commercio, cultura e sviluppo, interculturali relazioni economiche, imprenditorialità in Cultura, Comunicazione Interculturale Technologies, oltre che in inglese, francese, Culture spagnolo e tedesco per le imprese. Il MA è completamente in lingua inglese, permettendo così una maggiore collaborazione e mobilità internazionale. Gli studenti possono optare per una doppia laurea, in combinazione con il Master in Lingue e Interculturale Gestione della Université d'Artois, Francia. Il corso fornisce stage con Incubit - Business Consulting & Entrepreneurship, l'Alto Commissario per le Migrazioni, l'Associazione Nazionale Donne Imprenditrici, Vida Económica Publishing Group, e diversi altri partner europei. Questo MA è parte della rete di formazione superiore per Mediazione Interculturale. I laureati saranno in grado di proseguire gli studi a livello di dottorato di ricerca presso le Università di Vigo e Santiago de Compostela, a causa di protocolli firmati con queste prestigiose università spagnole. Il target di riferimento è costituito da laureati provenienti da tutte le scuole IPP, così come i professionisti dai campi del patrimonio, arti, scienze della comunicazione, scienze sociali e umanistiche, economia, pianificazione, lingue, letterature, il marketing, la gestione, il commercio internazionale, locale e istituzioni centrali amministrazione, le relazioni pubbliche e internazionali, il turismo, gestione alberghiera, editori e librai, traduttori e... [-]

Video

30 anos IPP - ISCAP