Leggi la descrizione ufficiale

Breslavia Università di Ambiente e Life Sciences concentra le sue attività ad ampio raggio per l'istruzione e la ricerca che copre l'agricoltura e scienze correlate. Il profilo del WUELS e la sua missione sono direttamente coinvolti in programmi di trasformazione che si occupano di sviluppo rurale e la qualità degli alimenti e la gestione, nel pieno rispetto pagato al sostegno sociale e l'interazione. Le conoscenze acquisite e dei progetti di ricerca realizzati ai WUELS prevedere per lo sviluppo futuro, per quanto riguarda tutti gli aspetti dello sviluppo eco-sostenibile, che è amichevole per il benessere dell'uomo e degli animali.

L'Università garantisce avventura intellettuale, si adatta alle esigenze del mercato del lavoro, e offre agli studenti l'opportunità di studiare e stagista all'estero, così come condotta la ricerca avanzata sotto la supervisione di scienziati. Come uno dei college più prestigiosi in Polonia, i suoi laureati sono molto richiesti dai datori di lavoro. In realtà, i manager e gli specialisti delle grandi aziende polacche sono spesso essi stessi laureati.

elevato valore di mercato del Università di formazione ha guadagnato un posto tra i migliori 20 università di Newsweek in Polonia, si classifica al di sopra di tali collegi famosi come Varsavia, Breslavia, Poznan, e Jagiellonian University.

L'idea che "una buona università non può funzionare senza ricercatori di valore" ha portato Wprost di assegnare il terzo posto alle spalle dell'Università di Varsavia SGGW e Poznan University of Life Sciences.

L'Università ha segnato così bene a causa di: grandi standard di istruzione, i risultati del personale docente, la qualità dei sistemi di ricerca, biblioteca e di calcolo, e la verifica della conoscenza.

Il patrimonio della Università di Wroclaw di Ambientali e Scienze della Vita è profondamente radicata nelle tradizioni di due instutitions fondata nel Lvov: La Facoltà di Agraria e Forestali di Lvov Politecnico di Dublany e la Scuola Veterinaria di Medicina, fondata nel 1881. Il capitolo del dopoguerra nella storia dell'Università di Breslavia di Ambiente e Life Sciences è stato aperto nell'autunno del 1945, quando la Facoltà di Agraria e la Facoltà di Medicina Veterinaria sono state fondate in combinato Università e Politecnico, l'unica istituzione di una maggiore l'educazione a Wrocław in quel momento. Nel 1951 queste due facoltà sono stati incorporati nella Scuola Superiore di recente apertura di Agraria rinominati dell'Università di Agraria di Breslavia nel 1972 e l'Università di Wroclaw di Ambiente e Life Sciences nel 2006.

Allo stato attuale, l'Università di Wroclaw Ambientali e Scienze della Vita (WUELS) un centro scientifico ed educativo ben riconosciuto, è l'unica università agricola nella regione sud-ovest della Polonia. Il WUELS impiega circa 1.500 persone, (160 professori ordinari e). Pieno e part-time studenti (11.000) è offerta una vasta gamma di corsi di laurea in agricoltura e settori correlati.

Nel 1990 il PMU ha aderito al programma TEMPUS in collaborazione con altre università polacche e dell'UE. Negli anni 1999 e 2000 il PMU è diventato un istituto partner in 3 reti nel quadro del programma CEEPUS.

I progetti di ricerca svolte presso il PMU sono sostenuti finanziariamente dal comitato polacco per la ricerca scientifica (KBN), industria, governo locale e fondazioni internazionali. I risultati ottenuti in questi progetti sono pubblicati in riviste scientifiche in Polonia e all'estero. Un certo numero di conferenze internazionali si svolgono presso l'WUELS ogni anno. Molti ricercatori sono membri di prestigiose organizzazioni internazionali.

I WUELS Possesse oltre 100 strutture, tra cui un moderno centro sportivo. Il WUELS offre alloggi in case per studenti per 1800 studenti (il 90 per cento dei residenti non Wrocław).

Ogni anno, circa 100 progetti di ricerca finanziati da borse di studio e ca. 100 progetti commissionati sono effettuate. I risultati sono pubblicati in ben 2000 pubblicazioni, un quinto dei quali su riviste internazionali. Il WUELS è un organizzatore di congressi internazionali e conferenze scientifiche.

L' 'Università di Breslavia Ambientali e Scienze della Vita ha firmato accordi bilaterali con 52 università in diverse parti del mondo. Il WUELS partecipa ai programmi Socrates / Erasmus, CEEPUS, Leonardo da Vinci, COST e 5 ° e 6 ° programma quadro dell'UE.

Programmi insegnati in:
  • Inglese

Questa scuola offre anche:

Wrocław University of Environmental and Life Sciences

Wroclaw University of Environmental and Life Sciences
Address
ul. C. K. Norwida 25
50-375 Wrocław, Voivodato della Bassa Slesia, Polonia
Sito Web
Telefono
+48 71 320 50 20