Leggi la descrizione ufficiale

L' West Pomeranian University of Technology , Szczecin è un'università che collega la tradizione a lungo termine dell'Università dell'Agricoltura di Szczecin e dell'Università della Tecnologia di Szczecin. La sua offerta educativa e la sua posizione lo rendono un attraente luogo di studio per giovani ambiziosi pronti a investire nella loro carriera e disposti a costruire una società innovativa e basata sulla conoscenza in futuro.118710_118674_iluminacjafbTamaStudio10.jpg

Informazione generale

L' West Pomeranian University of Technology , Szczecin è un'università che collega la tradizione a lungo termine dell'Università dell'Agricoltura di Szczecin e dell'Università della Tecnologia di Szczecin.

Il 5 luglio 2007, i senati dell'Accademia agraria di Szczecin e dell'Università di Tecnologia di Szczecin hanno approvato una risoluzione unanime sull'adesione a due università. Nel gennaio 2008 le Convenzioni dei governi studenteschi, nonché i parlamenti degli studenti di dottorato di entrambe le università, hanno adottato una posizione analoga in merito. Un processo legislativo a più stadi e a lungo termine è stato completato dal Sejm Act sulla West Pomeranian University of Technology del 5 settembre 2008 e dalla firma del Presidente della Repubblica di Polonia del 30 settembre 2008. È iniziata ufficialmente la West Pomeranian University of Technology 1 gennaio 2009.

La sua offerta educativa e la sua posizione lo rendono un attraente luogo di studio per giovani ambiziosi pronti a investire nella loro carriera e disposti a costruire una società innovativa e basata sulla conoscenza in futuro.

Il consolidamento del potenziale scientifico e didattico delle università, sparpagliato in Polonia, sembra inevitabile in vista del progressivo rallentamento della crescita della popolazione, della concorrenza sul mercato dell'istruzione superiore e delle aspettative in quanto influenzano la tecnologia e lo sviluppo dell'economia. La realizzazione di un'università, oltre ad arricchire il suo programma di insegnamento con nuovi campi di studio e specializzazioni, crea una possibilità di ulteriori e più rapidi progressi delle nuove tecnologie nelle scienze tecniche e naturali. Risultati comuni dell'Università di Tecnologia di Szczecin e dell'Accademia agricola di Szczecin in queste aree scientifiche e il loro personale altamente qualificato lanciano nuovi standard di qualità nell'istruzione nella Pomerania occidentale.

La West Pomeranian University of Technology (WPUT) ha la possibilità di sfruttare un effetto di sinergia che ha avuto origine dall'unione di due università ben note. Circa 13000 studenti a tempo pieno ed extramurali studiano in numerose strutture sotto la guida di oltre 1 000 insegnanti accademici. Ci sono dieci facoltà alla WPUT specializzate in 47 campi di studio.

L'Università offre ai suoi candidati:

1) corso di laurea triennale, magistrale o di dottorato (i programmi di studio completi sono insegnati in polacco se non diversamente indicato), 2) uno o due semestri (studenti di scambio, ad esempio nell'ambito del programma Erasmus), 3) collocamento pratico. I candidati possono scegliere tra programmi di laurea, master, dottorato e post-laurea erogati in 47 aree di studio nelle 10 facoltà dell'università:

  • Facoltà di biotecnologia e zootecnia
  • Facoltà di ingegneria civile e architettura
  • Facoltà di Economia
  • Facoltà di ingegneria elettrica
  • Facoltà di informatica e informatica
  • Facoltà di ingegneria meccanica e meccatronica
  • Facoltà di ingegneria ambientale e agricoltura
  • Facoltà di scienze dell'alimentazione e della pesca
  • Facoltà di tecnologia e trasporti marittimi
  • Facoltà di tecnologia e ingegneria chimica118711_118675_iluminacjafbTamaStudio4.jpg

Nuovi campi vengono costantemente creati come risposta alle mutevoli condizioni economiche e alle esigenze del mercato del lavoro. Entrambe le università hanno contribuito a un sistema che offre agli studenti una vasta gamma di istruzione accademica: studi universitari, studi post-laurea, studi di laurea magistrale quinquennale a ciclo unico, studi di dottorato e una vasta gamma di studi post-diploma. I laboratori e le strutture di studio dell'Università di Tecnologia di Szczecin e dell'Università di Agricoltura di Szczecin sono stati modernizzati negli ultimi anni. Questo processo è stato continuato nel WPUT appena creato. La cooperazione internazionale in materia di processi di insegnamento e progetti scientifici sarà ancora una delle priorità di WPUT.

La creazione West Pomeranian University of Technology consolidato i team di ricerca che si occupano di: ingegneria, protezione ambientale, energie rinnovabili, bio e nanotecnologie, polimeri, economia e industria e tecnologie agricole. WPUT ha il potere di conferire il dottorato. laurea in 19 specializzazioni e il grado di assistente professore in 13 settori. Questo è un potenziale enorme e prezioso che fornisce agli studenti una preparazione adeguata alla loro vita professionale e all'Università stessa con uno sviluppo scientifico adatto alle sfide contemporanee.

Riconoscendo i benefici derivanti dalla cooperazione internazionale, l' West Pomeranian University of Technology a Stettino è un'istituzione aperta a tutti i tipi di progetti che migliorano i processi di internazionalizzazione e introducono una dimensione internazionale nelle sue attività educative e di ricerca. Un invito speciale è aperto agli studenti stranieri che desiderano completare sia lauree sia i programmi part-time durante i periodi di scambio (ad esempio uno o due semestri nell'ambito del programma Erasmus).

Programmi insegnati in:
  • Polacco
  • Inglese

Questa scuola offre anche:

MSc

West Pomeranian University of Technology

Il programma offre l'integrazione e l'interrelazione di seminari di progettazione e corsi esplorativi e ricerche. Il programma principale è caratterizzato da una metodolo ... [+]

Il programma offre l'integrazione e l'interrelazione di seminari di progettazione e corsi esplorativi e ricerche. Il programma principale è caratterizzato da una metodologia completamente integrata, che ha fornito agli studenti di architettura solide competenze nelle esigenze contemporanee di progettazione e ricerca architettonica e urbana:

Modellare le competenze architettoniche e urbane necessarie per realizzare uno spazio equilibrato moderno e rispettoso dell'uomo, ad esempio: progettazione architettonica (vari approcci), progettazione eco-architettonica, progettazione parametrica, progettazione architettonica specialistica, progettazione urbana e architettonica, progettazione urbana, gestione della città, Pianificazione territoriale e regionale, progetto di diploma.... [-]

Polonia Stettino
Febbraio 2020
Inglese
Tempo pieno
3 semestri
Campus
Per saperne di più in italiano
West Pomeranian University of Technology

La biotecnologia è un campo di studio che combina la competenza tecnologica con la capacità di utilizzare organismi viventi nella produzione animale e vegetale, protezion ... [+]

La biotecnologia è un campo di studio che combina la competenza tecnologica con la capacità di utilizzare organismi viventi nella produzione animale e vegetale, protezione ambientale, trasformazione e produzione alimentare, generazione di biomateriali e molti altri settori. Durante i tuoi studi, acquisirai ampie conoscenze e competenze nei settori della biochimica, microbiologia, protezione ambientale, ingegneria genetica e molti altri campi tecnici e naturali. Garantiamo che trascorrerai molto tempo nei laboratori, non solo nel corso delle lezioni di insegnamento, ma anche nella realizzazione dei tuoi progetti, ovvero conoscendo il lato pratico della tua futura professione.

Dopo la laurea, sarai in grado di descrivere e spiegare complessi processi biotecnologici, avrai conoscenze utili nello sviluppo e nell'ottimizzazione dei processi biotecnologici e delle loro condizioni. Acquisirai informazioni sull'ingegneria cellulare, sulla modificazione genetica degli organismi e sulla sua importanza per l'uomo e l'ambiente naturale. Imparerai le tecniche utilizzate nell'analisi e nella modifica degli acidi nucleici e della proteomica. Comprenderai i principi dell'allevamento moderno e il ruolo della biotecnologia nel suo miglioramento.... [-]

Polonia Stettino
Febbraio 2020
Inglese
Tempo pieno
3 semestri
Campus
Per saperne di più in italiano
West Pomeranian University of Technology

Questo importante si concentra sulle capacità di gestione delle costruzioni in un ambiente internazionale, ad esempio: gestione delle costruzioni applicata, gestione dell ... [+]

I nuovi sviluppi nel settore delle costruzioni con esigenze crescenti incentrate su tecnologie e gestione delle costruzioni innovative e sostenibili richiedono professionisti moderni con nuove competenze preparate per i mercati internazionali. Lavoreremo su queste nuove competenze nell'ambiente internazionale di studi e con l'uso di strumenti aggiornati. Lo staff accademico sarà composto da professionisti polacchi e internazionali esperti nella costruzione, gestione e progettazione architettonica.

Ti prepareremo a lavorare in un ambiente internazionale, comprese le competenze relative a varie condizioni culturali e geografiche. Dopo il secondo semestre, sarai in grado di approfondire le tue conoscenze e abilità, avendo l'opportunità di avvalerti dei programmi di internato in aziende con esperienza nella gestione di progetti in team internazionali. Potrai anche approfittare dello scambio di studenti in uno studente Erasmus (studi all'estero per un semestre e stage).... [-]

Polonia Stettino
Ottobre 2019
Inglese
Tempo pieno
3 semestri
Campus
Per saperne di più in italiano
West Pomeranian University of Technology

L'attenzione principale in questo importante è rivolta all'istruzione di un moderno ingegnere edile, pronto a lavorare in una società di costruzioni internazionale, ad es ... [+]

I nuovi sviluppi nel settore delle costruzioni con esigenze crescenti incentrate su tecnologie e gestione delle costruzioni innovative e sostenibili richiedono professionisti moderni con nuove competenze preparate per i mercati internazionali. Lavoreremo su queste nuove competenze nell'ambiente internazionale di studi e con l'uso di strumenti aggiornati. Lo staff accademico sarà composto da professionisti polacchi e internazionali esperti nella costruzione, gestione e progettazione architettonica.

Ti prepareremo a lavorare in un ambiente internazionale, comprese le competenze relative a varie condizioni culturali e geografiche. Dopo il secondo semestre, sarai in grado di approfondire le tue conoscenze e abilità, avendo l'opportunità di avvalerti dei programmi di internato in aziende con esperienza nella gestione di progetti in team internazionali. Potrai anche approfittare dello scambio di studenti in uno studente Erasmus (studi all'estero per un semestre e stage).... [-]

Polonia Stettino
Ottobre 2019
Inglese
Tempo pieno
3 semestri
Campus
Per saperne di più in italiano
West Pomeranian University of Technology

Gli studi del Master in Ingegneria dei Materiali aiutano gli studenti ad acquisire conoscenze nel campo della struttura e delle proprietà di materiali metallici, polimeri ... [+]

Maggiore nelle strutture leggere

Gli studi ampliano le conoscenze nel campo dei compositi leggeri per costruzioni polimeriche, inclusi biocompositi, applicazioni versatili nel settore dell'aviazione, costruzioni navali, in una varietà di sistemi mobili come veicoli a motore, autobus, veicoli ferroviari, rotori di parchi eolici di dimensioni crescenti, sport e attrezzature ricreative e molte altre aree della vita, dove sono richieste elevata rigidità, resistenza agli urti e leggerezza.

Gli studenti acquisiscono le conoscenze nel campo delle tecniche di lavorazione, capacità di progettazione del prodotto, test meccanici e non distruttivi specializzati, valutazione della durabilità operativa e possibilità di riciclaggio di costruzioni leggere.... [-]

Polonia Stettino
Febbraio 2020
Inglese
Tempo pieno
3 semestri
Campus
Per saperne di più in italiano

Make the right choice! ZUT