University of Wroclaw - Faculty of Law, Administration and Economics

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

WroclawUni02

Se desideri maggiori informazioni su questo interessante programma di studi, la rinomata Università di Breslavia, la vibrante città di Breslavia e l'eccitante vita studentesca, visita la nostra pagina web qui .

L'Università di Breslavia ha una ricca storia di oltre tre secoli. Fondata da Leopoldo I Asburgo, l'università si è evoluta da una modesta scuola gestita dai gesuiti in una delle più grandi istituzioni accademiche della Polonia. All'inizio del XIX secolo, l'università aveva cinque facoltà: filosofia, teologia cattolica, teologia evangelica, legge e medicina. Successivamente è stato ampliato da numerose sezioni, laboratori e un museo naturale, che esiste fino ad oggi. Oggi, la prima e più importante attenzione dell'Università di Breslavia è la ricerca scientifica. I nostri studiosi hanno numerosi legami con i loro colleghi ricercatori di altri istituti di istruzione superiore in Polonia e in tutto il mondo. Il successo dei nostri ricercatori è stato recentemente riconosciuto dalle autorità polacche, che hanno aumentato in modo significativo i finanziamenti per le attrezzature e la ricerca della nostra università dell'80% rispetto agli anni precedenti. L'Incubatore accademico dell'imprenditoria è una nuova unità dell'Università di Breslavia progettata per aiutare gli studenti a iniziare la propria attività fornendo consulenza imprenditoriale gratuita, organizzando conferenze, seminari, sovvenzionando investimenti selezionati e offrendo spazi per uffici. L'Incubatore accademico dell'imprenditoria collabora con il Wrocław Technology Park, un centro tecnologico con laboratori, spazi per uffici, centro conferenze e moderne attrezzature multimediali. L'obiettivo del parco tecnologico è creare condizioni per l'utilizzo del potenziale scientifico e industriale di Breslavia e della regione e stimolare l'industria delle tecnologie avanzate. L'Università di Breslavia è orgogliosa di essere uno dei suoi azionisti. Oggi l'Università di Breslavia è la più grande università della regione e insegna oltre 40.000 studenti e circa 1300 studenti di dottorato in 10 facoltà. Ogni anno 9000 studenti si diplomano all'Università. WroclawUni01

Facoltà di Giurisprudenza, Amministrazione ed Economia

La Facoltà di Giurisprudenza, Amministrazione ed Economia è una delle più grandi in Polonia. La sua tradizione risale alla scuola di giurisprudenza prussiana istituita nel 1811. Più di 12.000 studenti vengono insegnati in questa Facoltà da 200 studiosi e 170 studenti sono iscritti al dottorato di ricerca. programmi. La Facoltà offre programmi di scambio internazionali ed è orgogliosa di ospitare studenti internazionali provenienti da Europa, Russia, Kazakistan e paesi africani. Gli studenti possono diventare membri di club e società e partecipare a convegni e simposi nazionali e internazionali. Aree di studio:

  • Legge
  • Amministrazione
  • Economia

Ricerca: aree di competenza includono:

  • Storia della Polonia e legge polacca
  • Diritto amministrativo, civile, penale, finanziario e privato
  • Diritto internazionale ed europeo
  • Teoria dell'economia

Collegamenti internazionali: La Facoltà ha partnership accademiche con circa 40 istituzioni in oltre 18 paesi in tutto il mondo, tra cui:

  • Centro Hidalgos per l'istruzione superiore in Messico,
  • Centro per l'America Latina Legge costituzionale a Buenos Aires,
  • Scuola di diritto tedesco,
  • Centro di specializzazione, Strasburgo
  • Istituto CEDIMES, Francia
  • Corso di inglese e di diritto europeo dell'Università di Cambridge.

Servizi: una delle più grandi biblioteche di legge in Polonia con attrezzature all'avanguardia, aule, aule, laboratori informatici e una sala studio con accesso a Internet e banche dati

Sedi

Wrocław

Address
Pl. Uniwersytecki 1
50-137 Wrocław, Voivodato della Bassa Slesia, Polonia