Leggi la descrizione ufficiale

114855_rsz_adobestock_206335315.jpg

L' University of Bialystok stata fondata nel 1997 dalla Filiale dell'Università di Varsavia dopo 29 anni dalla sua esistenza.

Oggi UwB è uno dei più grandi e più importanti centri accademici della Polonia nord-orientale per via dei suoi standard e potenzialità scientifiche. L'università è composta da nove facoltà, di cui una situata all'estero a Vilnius. Le lezioni e le lezioni sono impartite da circa 900 docenti universitari.

Attualmente, l'Università educa circa 17.000 studenti in quasi 30 campi di studio. Offre circa 100 diversi corsi post-laurea. Il movimento studentesco è fiorente: ci sono circa 70 club di ricerca studentesca all'Università.

Ph.D. gli studi di laurea sono svolti all'interno di cinque unità universitarie: Facoltà di Giurisprudenza, Facoltà di Economia e Management, Facoltà di Filologia, Facoltà di Biologia e Chimica e Facoltà di Storia e Sociologia.

UwB ha il diritto di conferire 10 titoli universitari di dottorato e 4 titoli post-dottorato. La natura unica e la diversità culturale della regione, che attira studi scientifici, sono applicate alla ricerca scientifica svolta presso l'Università.

L'Università collabora con istituti di istruzione superiore all'estero nell'ambito di quasi 50 accordi per la cooperazione scientifica nel Programma Erasmus LLP, Programma Leonardo da Vinci e Programmi quadro. Grazie alla cooperazione interuniversitaria e internazionale, gli studenti UwB partecipano a tirocini professionali all'estero.

Programmi insegnati a:
Inglese

Questa scuola offre anche:

Master

University of Bialystok

Gli studi consentono di comprendere i meccanismi delle relazioni internazionali e il funzionamento dell'economia globale. La conoscenza ottenuta durante gli studi serve c ... [+]

Descrizione

Gli studi consentono di comprendere i meccanismi delle relazioni internazionali e il funzionamento dell'economia globale. La conoscenza ottenuta durante gli studi serve come base per l'analisi dei problemi economici e politici dello stato da una prospettiva internazionale. Gli studi si preparano per lavori professionali come specialisti e analisti di medio livello in unità amministrative statali e autonome, organizzazioni e istituzioni internazionali o nazionali che cooperano con l'estero, imprese che operano nei mercati internazionali e che svolgono la propria attività commerciale.

Requisiti per l'ammissione

Il richiedente deve presentare una scansione del diploma di scuola superiore o diploma IB (Baccalaureato internazionale) o diploma EB (diploma di maturità europeo), o un certificato di completamento dell'istruzione secondaria rilasciato all'estero che autorizzi il titolare a intraprendere studi universitari nel paese di emissione e una scansione del documento originale che certifichi la conoscenza di una lingua straniera di insegnamento degli studi:... [-]

Polonia Białystok
Ottobre 2019
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano