Cardinal Stefan Wyszynski University in Warsaw

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

INFORMAZIONI SULLA NOSTRA UNIVERSITÀ (Cardinale Stefan Wyszynski University)

Il Cardinal Stefan Wyszynski University in Warsaw ( UKSW ) è stato fondato il 3 settembre 1999. L'università è stata fondata sulla base dell'Accademia di teologia cattolica (1954-1999). Il cardinale Stefan Wyszynski University è un'università pubblica con 32 campi di studio (in 10 facoltà), oltre 16.000 studenti, 737 insegnanti accademici e 383 impiegati amministrativi. Gli studi sono effettuati in un sistema a tempo pieno e un sistema part-time, sia in un sistema a ciclo lungo (master) che in un primo ciclo (laurea). Il UKSW offre anche qualifiche professionali in programmi post-laurea e di dottorato. Gli studi condotti nella maggior parte dei campi sono certificati dalla Commissione di accreditamento dello Stato. Gli studenti hanno l'opportunità di andare oltre 60 università in Europa nell'ambito del programma Erasmus. Ci sono numerose associazioni scientifiche studentesche e organizzazioni studentesche, teatro studentesco e coro. Ci sono anche impianti sportivi.

SULLA NOSTRA FACOLTÀ (Facoltà di filosofia cristiana)

La Facoltà di Filosofia Cristiana comprende tre istituti: Istituto di Filosofia, Istituto di Psicologia e Istituto di Ecologia e Bioetica, tra cui complessivamente 16 sezioni e più di 30 sedie. La Facoltà ha un laboratorio informatico autonomo, un laboratorio diagnostico, una biblioteca e un laboratorio con il Vienna Test System (VTS). Dal 2014-2015 i nostri studenti hanno accesso al nuovo Laboratorio di Scienze Naturali e al Laboratorio di Psicologia Centrale. 2 La nostra missione è di fornire ai vostri studenti il ​​nostro studio di un ambiente amichevole in cui ricerca e istruzione si incontrano. La Facoltà offre:

  • Programmi di livello Bachelor e Master in filosofia e tutela ambientale
  • Programma di livello master integrato in psicologia
  • programmi di dottorato in filosofia e psicologia

Nei nostri programmi di studio, ci sforziamo di offrire una formazione diversificata e attraente basata su una conoscenza teorica, metodologica e pratica globale. La Facoltà sta salvaguardando il suo futuro sviluppando ricerche di alta qualità. La Facoltà pubblica le sue tre riviste scientifiche: "Studia Psychologica", "Studia Philosophiae Christianae" e "Studia Ecologiae et Bioethicae". Recentemente la Facoltà è stata valutata "una categoria" nel processo di accreditamento nazionale, dimostrando che soddisfa pienamente i requisiti stabiliti nella sua missione. https://www.facebook.com/Study-with-us-Faculty-of-Christian-Philosophy-CSWU-Warsaw-1130218280409999/

UKSW" src="//www.masterstudies.com/element_db/37/37043_rsz_school2.jpg" alt="UKSW" />

LA NOSTRA DICHIARAZIONE DELLA MISSIONE IN INTERNAZIONALIZZAZIONE

Guardiamo oltre i confini della nostra Università e sosteniamo con forza e promuoviamo la mobilità internazionale sia dello staff che degli studenti della nostra Facoltà. Anno dopo anno, in benvenuto un numero crescente di studenti internazionali nella nostra comunità accademica. La Facoltà di filosofia cristiana attualmente collabora con università straniere, istituzioni scientifiche e di ricerca. Crediamo che sia un'area significativa del nostro sviluppo. Pertanto, la nostra Facoltà si sforza di agevolare non tutte le forme di cooperazione internazionale e di creare le condizioni per stabilire nuovi modelli di collaborazione internazionale. Offriamo un caloroso benvenuto a tutti i nostri ospiti dall'estero!

STUDIO A FACOLTA 'DI FILOSOFIA CRISTIANA

UKSW" src="//www.masterstudies.com/element_db/36/36867_rsz_4.jpg" alt="UKSW" />

Gli studenti delle università europee che hanno firmato l'Accordo bilaterale Erasmus con la Facoltà di Filosofia Cristiana nel campo della filosofia, della psicologia o della protezione ambientale trascorrono uno o due semestri studiando in ciascuno dei nostri Istituti. Si prega di notare che gli studenti Erasmus in arrivo dovrebbero essere ufficialmente nominati dalla loro istituzione di origine. Ogni anno la Facoltà di Filosofia cristiana offre alcuni corsi di inglese per studenti internazionali.

8 MOTIVI PER STUDIARE CON NOI

UKSW" src="//www.masterstudies.com/element_db/36/36868_rsz_5.jpg" alt="UKSW" />

  1. Corsi in inglese: agli studenti viene offerta una selezione di corsi tenuti in inglese in psicologia, filosofia, protezione ambientale. Anno dopo anno si sforzano di rendere la nostra offerta più attraente e diversificata.
  2. Formazione di orientamento: per aiutarti a sistemarti durante i tuoi primi giorni a Varsavia, il nostro ufficio internazionale ha progettato un corso di orientamento per studenti Erasmus con utili suggerimenti, informazioni e opportunità per incontrare i tuoi compagni studenti Erasmus. Riceverai via e-mail l'ora esatta dell'allenamento di orientamento.
  3. Programma Mentor: per aiutarti a trovare la tua strada all'Università e in Polonia, puoi chiedere del tuo amico polacco: uno studente polacco che può rispondere a tutte le tue domande pratiche, mostrarti la strada a Varsavia, nella tua facoltà, nelle abitudini polacche ecc. Questo tipo di aiuto è fornito dalla rete di studenti Erasmus (ESN). ESN è un'organizzazione studentesca che supporta la mobilità degli studenti. Mira a migliorare l'integrazione organizzando viaggi, feste ed eventi per studenti internazionali e locali. I membri del nostro ESN offrono aiuto e supporto dall'inizio della tua permanenza in Polonia (programma Mentor). Per maggiori informazioni vai su www. UKSW .esn.pl
  4. Aiuto e supporto dei coordinatori: i coordinatori sono le persone responsabili dei programmi di mobilità. Ogni studente internazionale è supportato da due coordinatori: il coordinatore accademico (dott.ssa Katarzyna Knopp, dr.ssa Zuzanna Górska) e il coordinatore amministrativo (Mariola Sadowska). Saranno felici di aiutarti durante il tuo studio presso la nostra Facoltà.
  5. Alloggio: possiamo offrire un posto nella residenza studentesca in camere doppie. Ogni camera è dotata di connessione internet, un bagno, due docce, una sala da pranzo con cucina e frigorifero. Nel dormitorio gli studenti hanno accesso alla sala TV, soggiorno, sala lettura, lavanderia e asciugatura. L'affitto è di circa 100-150 EUR al mese.
  6. Polonia - Paese di destinazione attraente: la Polonia ha raggiunto l'8 ° posto nella classifica dei migliori marchi nazionali, sotto la categoria di "Stella nascente" e condotta dall'indice dei marchi nazionali, a indicare che i paesi sono i più attraenti per i turisti. I visitatori in Polonia stanno scoprendo la cultura raffinata, paesaggi panoramici e straordinari siti storici. Sia che si tratti di esplorare città, monumenti storici o natura, i visitatori sono sicuri di portare via ricordi ricchi. La Polonia è una destinazione attraente per gli studenti. Nell'anno accademico 2012-13, il nostro paese era il settimo paese di destinazione più popolare nell'UE con 10 772 studenti in arrivo. Inoltre, la Polonia è considerata uno dei paesi più economici dell'UE per vivere da studente.
  7. Varsavia - Il luogo degli studenti dell'Università si trova a Varsavia, la capitale della Polonia. Varsavia è una delle città europee in rapido sviluppo e il centro della vita politica, sociale e culturale. Varsavia ha anche una ricca vita accademica - ospita più di 200.000 studenti all'anno. Varsavia con il suo fascino e le sue numerose attività culturali e ricreative è una grande città da esplorare e una grande destinazione turistica. Inoltre, la città ha una geografia privilegiata, situata a metà strada tra il mare e la montagna.
  8. Polacco polacco: offriamo un corso di polacco volontario (a pagamento). Inoltre, puoi praticare il tuo polacco con i tuoi amici polacchi.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MA »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

MA

MA in Filosofia e Cultura dell'Europa centro-orientale - Esperienza e pensiero

Campus online & campus combinato A tempo pieno 2 anni October 2018 Polonia Varsavia + di 1

Affrontiamo questo programma a studenti stranieri provenienti da tutto il mondo (e anche dalla Polonia) che vogliono conseguire il loro Master nel nostro paese, familiarizzare con la sua storia e cultura, stringere nuove amicizie e intraprendere un'avventura esistenziale e intellettuale interessante . [+]

UKSW" src="//www.masterstudies.com/element_db/36/36969_rsz_program1.jpg" alt="UKSW" />

Idea generale e invito

INVITO

Vi invitiamo a scegliere il nostro corso di laurea: "Filosofia e cultura dell'Europa centro-orientale - Esperienza e pensiero" (PCE-CE). Affrontiamo questo programma a studenti stranieri provenienti da tutto il mondo (e anche dalla Polonia) che vogliono conseguire il loro Master nel nostro paese, familiarizzare con la sua storia e cultura, stringere nuove amicizie e intraprendere un'avventura esistenziale e intellettuale interessante .

IDEA

Che cos'è "Filosofia e cultura dell'Europa centro-orientale - Esperienza e pensiero"?

Uno dei corsi di laurea magistrale in filosofia offerti presso l'Institute of Philosophy, il Cardinal Stefan Wyszynski University in Warsaw (Polonia), rivolto a tutti gli studenti laureati interessati a conoscere il retaggio filosofico-culturale dell'Europa centrale e orientale. Gli studi offrono l'opportunità di familiarizzare con l'esperienza e il pensiero delle persone di questa regione, nonché di acquisire conoscenze, abilità e competenze collegate tematicamente alla filosofia e alla cultura dell'Europa centrale e orientale.... [-]


Master in Protezione ambientale: studi di sostenibilità

online & campus combinato A tempo pieno 2 anni October 2018 Polonia Varsavia

The Sustainability Studies è un programma interdisciplinare che mira a favorire la comprensione, l'apprezzamento e le capacità di risoluzione dei problemi degli studenti in relazione alla relazione e alle interazioni tra la società umana e l'ambiente. Gli studi forniranno il background interdisciplinare necessario per comprendere molte delle complesse sfide del mondo e forniranno agli studenti le competenze necessarie per sviluppare soluzioni a questi problemi. [+]

A proposito di studi

La sostenibilità è più comunemente definita come soddisfare i bisogni della generazione attuale senza compromettere la capacità delle generazioni future di soddisfare i propri bisogni. Il campo di alt = "Sustainability Studies esplora e critica i modi per realizzarlo nel contesto del mantenimento della salute ecologica e ambientale generando il benessere economico e garantendo la giustizia sociale." Alt = "Sustainability Studies è un programma interdisciplinare che mira a favorire la comprensione degli studenti , apprezzamento e attente capacità di risoluzione dei problemi riguardanti la relazione e le interazioni tra la società umana e l'ambiente. Gli studi forniranno il background interdisciplinare necessario per comprendere molte delle complesse sfide del nostro mondo e forniranno agli studenti le competenze necessarie per sviluppare soluzioni a questi problemi.... [-]


Contatto

Uniwersytet Kardynała Stefana Wyszyńskiego

Indirizzo Dewajtis 5
01-815 Varsavia, Voivodato della Masovia, Polonia
Sito web http://www.uksw.edu.pl/
Telefono +48 22 561 88 00