Sopot University of Applied Sciences

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La scelta della scuola appropriata è una decisione importante e difficile. Il tuo futuro dipende da questo. Devi considerare le abilità e le predisposizioni individuali e tutti gli argomenti per e contro. Dovete sapere quale lavoro vorresti avere in futuro, quali sono i tuoi interessi e quale dimensione del lavoro sia in Polonia sia nell'Unione europea.

Strategia

La strategia della nostra scuola significa organizzazione efficace che porterà a: 1. Aumentando il numero di laureati ben educati in grado di lavorare o svolgere attività di business in qualsiasi luogo del mondo; 2. Aumentando il numero di progetti di ricerca scientifica finanziati da fonti diverse, 3. Ampliare la cooperazione internazionale, 4. Ampliare la cooperazione con le imprese, 5. Consentendo ai nostri laureati di continuare gli studi MA, 6. Fornire corsi post-laurea, corsi e formazione specialistica, 7. Fornire corsi di formazione in inglese, 8. Migliorando le infrastrutture didattiche offrendo officine specializzate e spazio didattico aggiuntivo, 9. Sviluppare l'e-learning

Basi legali

Sopocka Szkoła Wyższa (SSW), l'Università di Scienza Applicata di Sopot è stata fondata il 10 gennaio 2000 in base alla decisione del Ministro della Scienza e dell'Istruzione Superiore. L'università è stata iscritta nel registro delle università non statali e delle associazioni universitarie non statali sotto il numero 174.

filiali

L'Università di Scienze Applicate di Sopot ha due filiali. Uno a Sopot (uno principale) e uno a Chojnice.

Sedi

Sopot

Address
Rzemieślnicza 5
81-855 Sopot, Voivodato di Pomerania, Polonia