Pomeranian Medical University in Szczecin

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Pomeranian Medical University di Szczecin



L'Università medica di Pomerania a Szczecin è un'università pubblica (di proprietà statale) con sistema di studio a tempo pieno e intramurale. Il livello di qualificazione tenuto: corso di laurea magistrale; diploma di istruzione superiore; programma di lungo ciclo.

Ci sono due facoltà presso l'Università che offrono studi in lingua inglese:
1. Facoltà di Medicina
2. Facoltà di Medicina e Odontoiatria

Pomerania Medical University di Szczecin offre lo studio in lingua inglese dal 1996 la Facoltà di Medicina e la Facoltà di Odontoiatria dal 2006. Allo stato attuale, Pomerania Medical University di Stettino ha oltre 600 studenti di inglese Programma sia a Medicina e Odontoiatria Facoltà. Oltre 250 studenti ha già diplomato con successo presso la Facoltà di Medicina. Ogni anno l'Università offre 100 posti presso la Facoltà di Medicina e 30 posti presso la Facoltà di Medicina e Odontoiatria.


Le informazioni che identificano il livello di istruzione

Polonia in qualità di membro dell'Unione europea rimane in vigore a tutti gli effetti della direttiva 2005/36 / CE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 7 settembre 2005, relativa al riconoscimento delle qualifiche professionali. Pomerania Medical University di Szczecin offre curriculum compatibile con le direttive europee, tra cui il sistema ECTS.

Graduazione da Pomeranian Medical University di Szczecin sia dalla Facoltà di Medicina e Facoltà di Medicina e Odontoiatria autorizza a:
1. l'accesso a ulteriori studi: possibilità di applicare per gli studi post-laurea e studi di dottorato;
2. avviare la procedura di Visita medica finale [Lekarski Egzamin Końcowy];
3. richiedere il permesso per esercitare la professione.

Principale Biblioteca dell'Università ha permanente (gratuito per gli studenti), l'accesso alle banche dati di Internet come: MEDLINE, SCOPUS, Science Direct, Wiley on-line Biblioteca, UpToDate; ERIC, Science Direct; Cochrane Collection; ProQuest Scienza e Tecnologia; ProQuest Biblioteca medica; EndNote Web; EBSCO; McGraw-Hill; MedTube; eccetera

L'Università collabora con molti altri medici scuole, ospedali e cliniche in Europa. Studenti che hanno voti alti può accedere al programma ERASMUS. PMU ha firmato l'accordo con le Università in Germania, Francia, Italia e Spagna. Ciò si traduce in possibilità di formazione pratica e scambio scientifico per il personale docente e per gli studenti.

Gli studenti trovano che Szczecin è una città vivace, con la vasta gamma di servizi sociali, culturali e ricreative disponibili nella regione. Studiando a Szczecin si ha l'ulteriore vantaggio di conoscere una nuova cultura. Naturalmente, studi medici occupano molto della vita quotidiana degli studenti, ma Szczecin in grado di fornire una vasta gamma di attività da fare nel tuo tempo libero. Attività spaziano da golf, calcio e dello sport palestre a bowling, piscina e un pub crawling. La città ha una vasta vita culturale con la propria orchestra filarmonica, opera, gallerie d'arte, discoteche ecc Di tanto in tanto il tempo può essere torvo e si può ottenere nostalgico o un po 'triste, ed è naturale voler nascondere sotto le coperte con un buon libro o un film studenti della PUM prendere l'abitudine di cercare un posto superiore a incontrare gli amici, rilassarsi o semplicemente sorseggiare della tazza di caffè caldo. Stettino è ricca di questi luoghi. Tenuto conto del fatto che gli studenti inglese del programma sono da vari angoli del mondo, studi al PMU non solo offrono un'ottima palestra per i medici o dentisti futuri, ma anche una fantastica opportunità di vivere e lavorare in un ambiente vario, dove si può imparare un nuovo linguaggio, capire un'altra cultura o anche osservare diversi approcci e tecniche scientifiche.

Quattro motivi per studiare la medicina in Polonia

1. Offre servizi all'avanguardia.

Nel maggio del 2013, un team chirurgico polacco è diventato il primo a compiere l'impensabile: un innovativo trapianto a vita, salvato dal vivo. Non solo è stato l'intervento chirurgico, durante il quale il paziente di 33 anni ha ricevuto un trapianto di pelle e ossa dopo aver perso il naso, la mascella superiore e le guance in un incidente, ma è stato anche il momento più rapido del mondo per una tale complicata operazione . "I trapianti di volti sono straordinariamente complicati, procedure relativamente rare che di solito richiedono un'ampia preparazione, tipicamente mesi o anni", affermano The Daily Mail.

In prima linea di questo e molti altri campi medici, grazie ai suoi servizi all'avanguardia e al personale esperto? Polonia.

2. Se parli inglese, sei tutto impostato.

Preoccupato perché non parli il polacco? Non essere. Tutte le scuole mediche della Polonia offrono studi in inglese su campi specializzati, tra cui farmacia, infermieristica e fisioterapia.

3. Sarai in compagnia eccellente.

Gli studenti internazionali costituiscono l'8,58 per cento del corpo totale studentesco delle università mediche della Polonia con studenti provenienti dalla Norvegia, dalla Svezia, dagli Stati Uniti, dall'Arabia Saudita e dal Canada. Nell'ambito del processo di Bologna, le università polacche riconoscono i diplomi riconosciuti in tutta Europa e accreditati da molte delle istituzioni più prestigiose del mondo. La Polonia collabora anche con università in tutto il mondo. Il takeaway? Non solo avrai l'opportunità di studiare insieme a un corpo studentesco diverso, ma avrai anche la possibilità di ampliare la tua rete e creare connessioni - non solo in Polonia ma in tutto il mondo.

4. Spendi meno per la migliore qualità.

Secondo l'Associazione Americana delle Scuole mediche (AAMC), il costo medio di un anno di scuola medica pubblica, incluso l'istruzione, le tasse e l'assicurazione sanitaria, negli Stati Uniti è stato $ 34.592 in stato e $ 58.668 out-of-state nel 2016- 2017 anno accademico. Le tasse e le tasse scolastiche private, nel frattempo, sono aumentate di oltre 50.000 dollari. E queste cifre non includono le spese sostenute all'esterno dell'università, come alloggi, libri e cibo.

Il costo di una laurea medica è significativamente più basso in Polonia, secondo i dati del Ministero della Scienza e dell'Istruzione Superiore: gli studi a tempo pieno nelle scuole pubbliche sono gratuiti per gli studenti polacchi e gli studenti internazionali che soddisfano determinati requisiti, inclusi i cittadini della UE / SEE. Altri studenti internazionali continueranno a trovare un affare - pagando annualmente tre euro (circa 3.200 dollari) per gli studi. Non solo, ma godono anche di un costo di vita notevolmente inferiore rispetto a quello negli USA e in gran parte d'Europa.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione M.D. »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche: