The Eugeniusz Geppert Academy of Art and Design in Wroclaw

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

L'Accademia di arte e design Eugeniusz Geppert offre formazione di alto livello su arte e design su tre livelli: laurea, master e dottorato. Siamo un'università statale, con la storia che risale al 1946, e educiamo gli studenti a tempo pieno e part-time in quattro facoltà: Facoltà di Pittura e Scultura, Facoltà di Architettura e Design degli interni, Facoltà di Ceramica e Vetro e Facoltà di grafica e media art. Il nostro edificio principale si trova nella parte storica di Wroclaw e il nuovo edificio, il Centro di arti applicate e innovazione, è un edificio all'avanguardia con monolocali e strutture ultramoderni.

The Eugeniusz Geppert Academy of Art and Design in Wroclaw vanta notevoli risultati artistici, ei suoi professori e diplomati vincono premi e menzioni onorarie in molte mostre e concorsi in Polonia e all'estero.
Durante oltre 70 anni della sua esistenza, l'Accademia di Wroclaw è diventata un importante centro culturale e di opinione. Organizza competizioni cicliche promuovendo un'alta qualità della creatività artistica, ad es. il disegno triennale o il festival delle alte temperature. Pubblica inoltre un "Format" trimestrale, una delle migliori riviste d'arte polacche, e "Dyskurs", contenente testi teorici e critici sulle arti.

The Eugeniusz Geppert Academy of Art and Design in Wroclaw sta sviluppando attivamente le sue relazioni internazionali. Facilita lo scambio di studenti e tutor con oltre 80 partner all'interno del programma Erasmus dell'UE, e anche con partner non europei sulla base di accordi bilaterali (USA, Giappone, Israele, Canada, Corea). Ci sono mostre e workshop congiunti, studenti e professori partecipano a giornate e festival aperti nazionali e internazionali.

L'Accademia si sforza continuamente di ampliare la sua offerta didattica e artistica.

Nell'anno accademico 2019/20, offriamo due programmi condotti in inglese: MFA in Visual Studio

MFA in Visual Arts è un programma di studio interdisciplinare di 2 anni (4 semestri), in cui gli studenti possono scegliere come uno dei principali campi di studio che attualmente offriamo. Ogni studente sarà in grado di sviluppare le proprie conoscenze e capacità artistiche al proprio ritmo, avvalendosi dell'esperienza dei nostri insegnanti e delle strutture all'avanguardia dell'Accademia. Nel semestre estivo gli studenti prendono parte a un seminario all'aperto di 10 giorni. Questo programma è gratuito sia per i cittadini dell'UE che per i cittadini extra-UE.

La Scuola di Dottorato offre un programma di ricerca interdisciplinare di 3 anni (6 semestri), con la possibilità di studiare in una delle nostre quattro facoltà. Si rivolge a laureati in studi di laurea magistrale che mostrano abilità eccezionali e risultati artistici significativi. Il programma è gratuito sia per i cittadini dell'UE che per i cittadini extra-UE. L'Accademia offre una borsa di studio mensile per ogni dottorato di ricerca. studente per un importo minimo di 2000 PLN e un massimo di 5000 PLN al mese.

Inoltre, offriamo tutorial gratuiti di lingua polacca a tutti i nostri studenti internazionali.

Domande aggiuntive? Contattaci - studyinenglish@asp.wroc.pl

Scopri di più sull'Accademia, sugli eventi e sulle mostre sul nostro sito Web o sulla nostra pagina Facebook.

L'AMF nel programma di arti visive è cofinanziato dall'Unione Europea dal Fondo sociale europeo nell'ambito del Programma operativo Sviluppo dell'educazione alla conoscenza.

Sedi

Wrocław

Address
Plac Polski 3/4
50-156 Wrocław, Voivodato della Bassa Slesia, Polonia

Programmi

Questa scuola offre anche: