Cracow University of Economics

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

1foto per gentile concessione della Cracow University of Economics (CUE)

Cracow University of Economics (CUE) è la più grande scuola di economia in Polonia e la terza università più grande di Cracovia , un importante centro accademico polacco. Il è stato il primo istituto di istruzione superiore in Polonia per presentare studi in lingua inglese nei primi anni del alt = "1990. Laureati CUE sono tra i più successo in Polonia in corrispondenza di loro conoscenze e competenze con le esigenze del datore di lavoro. Per gli studenti internazionali, offriamo appositamente programmi progettati in inglese . L' Università gode di una serie di contatti internazionali, in quanto la facoltà e le visite degli studenti all'estero per scopi scientifici, nonché i tirocini e i programmi di formazione stranieri sono una delle priorità dell'Università. Nell'era della società della conoscenza e dei processi di globalizzazione, l'economia moderna dovrebbe essere fortemente supportata dalla scienza per affrontare le sfide del mercato internazionale.La nostra Università si assume la responsabilità della preparazione di entrambi i polacchi e molti studenti stranieri a lavorare nel nuovo mercato globale. Cooperazione internazionale tra scienziati e individui coinvolti nel settore è il collegamento più critico, che si basa sulla conoscenza che raggiunge ben oltre i confini della Polonia.

133974_Kopiapawilonsportowy.jpgfoto per gentile concessione della Cracow University of Economics (CUE)

facoltà

L' Cracow University of Economics ha quattro Facoltà, tutte con pieno diritto accademico. Queste Facoltà - Facoltà di Economia e Relazioni Internazionali, Facoltà di Management, Facoltà di Finanza e Facoltà di Scienze delle materie prime - sono costituite da numerosi presidenti e dipartimenti, offrono varie opportunità di studio per studenti e professionisti e conducono ricerche di base e applicate. 2 foto per gentile concessione della Cracow University of Economics (CUE)Fatti e cifre ="2>

  • La più grande università di economia della Polonia, attiva dal 19alt = "25
  • quattro facoltà
  • circa alt = "23000 studenti
  • vari programmi di studio in inglese
  • about alt = "200 partner in tutto il mondo
  • membro di prestigiose organizzazioni internazionali (es. European University Association, Network of International Business and Economic Schools ecc.)
  • situato a Cracovia - principale centro accademico e meta turistica molto popolare

Sedi

Cracovia

Address
Rakowicka 27
31-510 Cracovia, Voivodato della Piccola Polonia, Polonia