AHE - The University of Humanities and Economics

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

storia

Il Università di Lettere ed Economia di Lodz è stato istituito nel 1993. E 'la più grande istituzione non-pubblica di istruzione superiore in Polonia. Nel 2007, l'Università ha guadagnato il diritto di dottorati di ricerca premio nelle seguenti materie: la linguistica nel dipartimento di scienze umane, tecnologia dell'informazione nel dipartimento di scienze tecniche e le arti visive nel dipartimento di belle arti. Nel 2009, l'Università ha raggiunto lo status distinto dell'Accademia.

Formazione e nuovi metodi

L'Università ha più di 20 facoltà e offre un'ampia scelta di argomenti, inclusi 4 corsi in inglese. Gli studenti possono scegliere di studiare una delle oltre 100 corsi. I curricula dei corsi sono costantemente aggiornati in base alle richieste del mercato. In conformità con i requisiti delle norme europee educativi del AHE a Lodz implementa un nuovo paradigma di istruzione, che è caratterizzato da: nuovi metodi, nuovi contenuti, nuovi docenti.

Una delle caratteristiche più distintive dell'Università di Lettere ed Economia è che ogni studente benefici da un approccio individuale alle esigenze di apprendimento. Essa aiuta a risolvere compiti e problemi che devono affrontare con in modo creativo e innovativo. Per ogni anno di studio usiamo il metodo di progetti e laboratori, per cui gli studenti sviluppano le loro competenze, e forma gli atteggiamenti necessari per avere successo nella vita e carriera. Grazie al nuovo modello di studenti dell'istruzione anche sviluppare la loro personalità. Durante gli studi sono condotti workshop, che aumentano la capacità di comunicazione, risoluzione dei conflitti, la cooperazione, o negoziazione. I migliori progetti vengono assegnati in quattro categorie: progetti nel campo dell'imprenditoria, progetto pro-sociale, il progetto si è concentrato sullo sviluppo personale e progetto artistico.

Nuovo personale docente

Questo nuovo programma educativo si può realizzare solo grazie all'entusiasmo e all'impegno del giovane personale che lavora in AHE Lodz. Conducono le classi con il metodo di progetto e workshop. Essi lavorano con gli imprenditori, preparare progetti tratti dalla pratica della vita economica, sociale e culturale. Tra i progetti organizzati dagli studenti si possono trovare numerose mostre, concerti, conferenze educative, eventi culturali, spettacoli di danza o enti di beneficenza. I successi di questi progetti si traducono in raccomandazioni positive di imprenditori. Gli studenti nel loro progetto di lavoro risolve i problemi reali e quindi creare il proprio portafoglio di conferma competenze acquisite.

centro universitario e l'ambiente

L'Università di Lettere ed Economia di Lodz si trova nei siti di fabbrica del 19 ° secolo. In quelli ben conservati, restaurati pareti con un ambiente industriale unico sono organizzati eventi educativi, culturali e commerciali. I nostri studenti e docenti hanno a disposizione una ben attrezzate aule, una biblioteca, informatici e multimediali laboratori, uno studio radiofonico, studi televisivi, laboratori scientifici e gallerie espositive. C'è anche una mensa.

Il Polish Virtual University (Polski Uniwersytet Wirtualny) è parte di AHE. La piattaforma educativa PUW offre l'opportunità di ottenere una qualifica senza bisogno di pendolarismo e interrompere doveri di tutti i giorni o impegni familiari.

L'AHE è un'accademia di moderne tecnologie che vantano una casa editrice professionalmente attrezzata, studio televisivo, ambulatorio e casa di stampa, così come il più grande, tra le scuole non pubbliche nella regione, biblioteca ad accesso libero. Siamo la prima e unica scuola in Polonia, che offre una specializzazione in sistemi mainframe - virtualizzazione, di transazione, di conversione di massa etc.

Oltre 20 anni di esperienza

Anno 2013 è stato eccezionale, perché l'Università è stata festeggia il suo ventesimo anniversario. Questi due decenni hanno permesso l'Università di Lettere ed Economia di Lodz diventare una delle più grandi università private in Polonia.

Sedi

Łódź

AHE - The University of Humanities and Economics

Address
Akademia Humanistyczno-Ekonomiczna w Łodzi (University of Humanities and Economics in Lodz) ul. Sterlinga 26
90-212 Łódź, Voivodato della Grande Polonia, Polonia
Telefono
+48 800 080 888