Webster Leiden Campus- Webster University USA

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Webster University

Fondata a St. Louis, nel Missouri nel 1915, la Webster University è un'università americana accreditata e senza scopo di lucro con oltre 100 sedi in dieci paesi. Attualmente, ci sono 22.000 studenti che studiano nei campus di Webster in tutto il mondo. La Webster University gode di una reputazione internazionale per l'insegnamento e l'eccellenza accademica. Rinomato per i suoi programmi educativi innovativi e accreditati, Webster soddisfa le esigenze di studenti, aziende e adulti che lavorano in tutto il mondo.

2877_rsz_2866_dsc_4741.jpg

Webster Leiden Campus è uno dei quattro campus internazionali situati in Europa. È l'unico istituto di istruzione superiore nei Paesi Bassi che offre diplomi americani accreditati (sia un'istruzione BA / BS che MA / MBA). Dal momento che Webster ha iniziato a offrire lauree americane nei Paesi Bassi nel 1983, oltre 1600 studenti si sono laureati. I suoi alunni lavorano per molte delle aziende e organizzazioni più prestigiose e interessanti del mondo.

Webster Leiden Campus

• Webster ha iniziato le sue operazioni nel 1983 in un affascinante edificio nel centro storico di Leida.

• Webster è l'unico istituto di istruzione superiore accreditato nei Paesi Bassi che offre diplomi americani accreditati (sia un'istruzione BA / BS che MA / MBA).

• Attualmente, ospita 300 studenti che rappresentano oltre 50 nazionalità con una rete di alunni di circa 2000 studenti.

• Webster è un'università senza scopo di lucro (Stichting) dedicata all'eccellenza

Sedi

Leiden

Address
Webster Leiden Campus
Boommarkt 1


2311 EA Leiden, Olanda Meridionale, Paesi Bassi