Van Hall Larenstein, University of Applied Sciences

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Van Hall Larenstein è una università di scienze applicate. Formiamo di alta qualità, i professionisti ambiziosi e innovativi che contribuiscono a un mondo più sostenibile. I curricula di VHL Università di Scienze Applicate concentrarsi sui domini Delta acque e alle risorse - Alimenti e prodotti lattiero-caseari - animali e Business. Accanto a corsi di laurea triennali, mettiamo a disposizione anche programmi di Master, programmi di certificazione e corsi brevi per gli studenti regionali, nazionali e internazionali. Come università di scienze applicate, conduciamo ricerche di tipo pratico di alta qualità che migliora sia il nostro insegnamento e la nostra posizione come un istituto di ricerca.

Il nostro programma educativo è basato competenza. Ciò significa che, fin dall'inizio, si sarà in stretto contatto con la vita e la pratica professionale. Supportato dal nostro corpo docente, si lavorerà sulle vostre competenze in una serie di progetti di ricerca applicata e stage pratici. Ecco perché la scelta VHL significa scegliere una formazione professionale, che si applica nella vita reale!

In VHL studierai in un ambiente internazionale stimolante. Lavorerete insieme a studenti provenienti da diversi paesi e si svilupperà una rete di amici e colleghi provenienti da tutto il mondo. Grazie al nostro programma di studi a vocazione internazionale, si saranno formati per sviluppare una forte attenzione alla prassi internazionale. VHL ha oltre 4000 studenti ed è sede di più di quaranta nazionalità diverse. Avrete varie opportunità per operare in un contesto internazionale - non solo a progetti specifici del programma, ma anche nel vostro stage e tesi. A VHL forniamo agli studenti opportunità di scambio educativo internazionale e lo sviluppo professionale.

VHL Università di Scienze Applicate si basa su due sedi nei Paesi Bassi: Leeuwarden e Velp. L'edificio ecologico a Leeuwarden ha case verdi sul tetto. Il sito Velp è situato nella tenuta Larenstein - una zona splendida per le pratiche programmi "verdi".

Perché VHL?

    Completamente inglese insegnato programma di studi; Studio presso il più grande "verde" università di scienze applicate nei Paesi Bassi; Unire teoria e pratica per ottenere un vantaggio nel mercato del lavoro; Applicare le vostre conoscenze a stage (internazionali): inclusi nel programma !; Aumentare le opportunità di carriera per il contatto diretto con i potenziali datori di lavoro durante il programma; Sviluppare forti collegamenti all'interno settori chiave dell'economia olandese; Studiare in piccole classi con attenzione personale da parte degli insegnanti.
    Questa scuola offre corsi di studio in:
    • Inglese

    Video

    Van Hall Larenstein - University of Applied Sciences

    Contatto