The Master Institute of Visual Cultures – St. Joost School of Fine Art and Design

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

The Master Institute of Visual Cultures – St. Joost School of Fine Art and Design

Il Master Institute fa parte della St. Joost School of Fine Art and Design, situata nel sud dei Paesi Bassi nella città di 's-Hertogenbosch. Situato nel cuore dell'Europa e dell'arte e del design europeo, l'istituto offre un'ampia prospettiva di teoria e pratica e consente un vivace scambio internazionale. Le nostre moderne strutture 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e il concetto di studio aperto creano un ambiente fertile in cui può crescere una pratica ricca e multidisciplinare.

Il Master Institute incoraggia e supporta gli studenti nei loro Pathways ricerca interdisciplinare guidati dalla pratica. Incoraggiamo un apprendimento che trasforma i quadri di riferimento - set di presupposti e aspettative fissi - per rendere gli studenti più inclusivi, aperti, riflessivi ed emotivamente in grado di cambiare.

La nostra comunità di apprendimento è interculturale; gli studenti di diversa estrazione offrono prospettive diverse su posizioni politiche e artistiche. Abbracciamo la pluralità. L'Istituto offre un ambiente vivace per la ricerca nei settori specifici dei programmi e nei gruppi di ricerca avviati da tutor e professori di ricerca. L'auto-governo e l'auto-organizzazione sono fondamentali. Ci impegniamo a consentire agli studenti di diventare professionisti in grado di modellare la loro pratica intenzionalmente, strategicamente ed eticamente.

Università di scienze applicate di Avans

Il Master Institute of Visual Cultures (MIVC) e la St. Joost School of Fine Art

Sedi

è Hertogenbosch

Address
Parallelweg 21-23
5223AL è Hertogenbosch, Brabante Settentrionale, Paesi Bassi