Maastricht University, Campus Venlo

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Panoramica

Maastricht University (UM) è l'università più internazionale nei Paesi Bassi e, con 16.300 studenti e 4.300 dipendenti, è ancora in crescita. L'università si distingue per il suo modello educativo innovativo, il carattere internazionale e l'approccio multidisciplinare alla ricerca e all'istruzione.

Grazie alla sua alta qualità di ricerca e programmi di studio, nonché una forte attenzione all'impegno sociale, la messaggistica unificata ha rapidamente guadagnato una solida reputazione. Oggi è considerata una delle migliori giovani università del mondo.

Fatti veloci

  • l'università più giovane e più internazionale nei Paesi Bassi
  • 16.300 studenti, 4.300 dipendenti, 65.000 alunni
  • una delle migliori giovani università del mondo (THE, QS)
  • l'unica università olandese nel Worldwide Universities Network (WUN) e la Young European Research Universities Network (YERUN)

Campus Venlo

Cibo, nutrizione e logistica sono i tre punti focali principali del Campus Venlo. I temi di ricerca ed educativi spaziano dall'innovazione alimentare e dalla psicologia del mangiare all'ottimizzazione della logistica. La ricerca al Campus Venlo viene svolta in modo interdisciplinare in tre linee di ricerca. Accanto a questo Campus Venlo offre tre programmi di studio: un programma di bachelor e due programmi di master.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MSc » Visualizzazione Health Laurea triennale »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

MSc

Gestione e cambiamento della catena di approvvigionamento globale (a tempo pieno)

Campus A tempo pieno 1 anno September 2019 Paesi Bassi Venlo

Il programma Global Supply Chain Management and Change è stato sviluppato per soddisfare la crescente domanda di esperti della supply chain che capiscono l'importanza dell'innovazione nel successo aziendale. [+]

Gestione e cambiamento della catena di approvvigionamento globale (a tempo pieno)

Il programma Global Supply Chain Management and Change è stato sviluppato per soddisfare la crescente domanda di esperti della supply chain che capiscono l'importanza dell'innovazione nel successo aziendale. Il programma è insegnato a Venlo, una città imprenditoriale a circa 80 km da Maastricht, offrendoti l'opportunità di mettere in pratica le tue conoscenze nel cuore industriale della regione.

Cosa imparerai?

La gestione e il cambiamento globali della catena di fornitura prendono elementi da diverse discipline per offrirti una comprensione completa delle catene di approvvigionamento globali e della loro posizione più ampia nel mondo degli affari e dell'economia. Acquisirai le competenze per mantenere una visione d'insieme di tutti i link nella catena di fornitura, pur avendo le capacità di leadership per guidare i processi di cambiamento che andranno a vantaggio della linea di business.... [-]


Master in gestione dell'innovazione salute alimentare

Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Paesi Bassi Venlo

Il Master in Management dell'Innovazione Health Food prepara gli studenti a capire il processo di innovazione nell'industria alimentare e delle bevande, con un focus specifico sul miglioramento della salute del consumatore e comportamento alimentare sano. [+]

Master in Management dell'Innovazione Health Food

&nbsp

Il Master in Management dell'Innovazione Health Food prepara gli studenti a capire il processo di innovazione nell'industria alimentare e delle bevande, con un focus specifico sul miglioramento della salute del consumatore e comportamento alimentare sano. Attraverso un approccio multidisciplinare di apprendimento, gli studenti saranno preparati per contribuire al trasferimento aspetti di scienza della salute in suono di nuovi prodotti e concetti di marketing.

Il programma sarà offerto nella sede dell'Università di Maastricht satellite in Venlo, sotto la responsabilità della Facoltà di Scienze della Salute, Medicina e Vita. ... [-]