UIT The Arctic University of Norway

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

UIT L'Artico Università della Norvegia L'Università di Tromsø fusa 1 Agosto 2013 con l'University College di Finnmark e divenne UIT L'Artico Università della Norvegia.

UIT L'Artico Università della Norvegia è l'università più settentrionale del mondo. La sua posizione sul bordo dell'Artico implica una missione. L'Artico è sempre più importante a livello mondiale. Il cambiamento climatico, lo sfruttamento delle risorse artiche e le minacce ambientali sono argomenti di grande interesse pubblico, e che l'Università di Tromsø prende particolare interesse. Alla UIT L'Artico Università della Norvegia è possibile esplorare questioni globali da un punto di vista close-up.

Knowlege in cima al mondo in vita il Grande Nord è modellato dalla natura selvaggia, contrastanti condizioni di luce e atmosferiche, le distanze geografiche e multiculturalismo. Molti dei centri di ricerca UiT's e programmi di studio riflettono il carattere specifico della Norvegia artica.

UiT's chiave di ricerca si concentra sull'ambiente polare, la ricerca sul clima, le popolazioni indigene, la pace e la trasformazione dei conflitti, la telemedicina, la biologia medica, fisica dello spazio, la scienza della pesca, biosprospecting marine, la linguistica e della chimica computazionale.

UiT's Centro di Studi Avanzati in teorica Linguistica, Castl, e CTCC, Centro per la Chimica Teorica e Computazionale, sono entrambi stati designati centri norvegesi di eccellenza. Nel 2002 la NST-based Tromsø, Norvegia Centro di Telemedicina, è stato nominato un Centro di Collaborazione dell'Organizzazione Mondiale della Sanità.

La rete ARCTOS presso la Facoltà di Bioscienze, pesca ed economia, è leader nella ricerca sugli ecosistemi artici marini e un partner importante della Norwegian Polar Institute a Tromsø. Il Dipartimento di Fisica si concentra su aurora boreale e ricerca spaziale. Tutti questi istituti sono di alta reputazione internazionale.

L'università è parte della FRAM - Centro di ricerca Grande Nord per il clima e l'ambiente (Fram Centre) a Tromsø. Ogni gennaio, la conferenza internazionale Arctic Frontiers invita ricercatori, politici e rappresentanti delle imprese per discutere le questioni artiche attraverso le frontiere disciplinari. Il segretariato del Consiglio artico si trova presso il Centro Fram. Ricercatori dell'Università e Fram Centro sono coinvolti in diversi programmi internazionali del Consiglio artico.

Un hub internazionale 12000 studenti e 2700 lo studio personale e di lavoro presso l'Università di Tromsø. L'insegnamento è basato sulla ricerca. UiT's sette facoltà offrono, a dispetto di una dedica alle questioni del Nord, una vasta gamma di programmi di studio. La comunità accademica a Tromsø è altamente internazionale. Più del 20% del personale accademico e il 10% del corpo studentesco sono dall'estero. L'Università offre più di 20 inglese insegnato corsi di laurea di Master, e tutte le facoltà offrono l'inglese insegnato corsi a livello di di entrambi bachelor e master.

UIT L'Artico Università della Norvegia è membro fondatore dell 'Università dell'Artico, una rete internazionale di 140 istituti di studio e di ricerca della regione circumpolare. Ma l'Università coopera con tutte le parti del mondo. 200 accordi internazionali assicurano uno scambio accademico attiva degli studenti e del personale con le istituzioni partner in tutto il mondo.

Il 1 ° gennaio 2009 la Università di Tromsø si è fusa con l'University College di Tromsø. Il 1 ° agosto 2013, la Università fusa con la University College di Finnmark. La nuova università ha ora quattro campus. Sono locaded a Tromsø, Alta, Hammerfest e Kirkenes. Il numero di studenti e programmi di studio aumenta a causa di questa fusione. La nuova università è diventata una forza ancora più importante guida per la Norvegia settentrionale e la cooperazione internazionale nel Grande Nord.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MSc » Visualizza i Master »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Master

Di Filosofia Master In Inglese Linguistica

Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Norvegia Tromsø

Il programma pone particolare enfasi sugli aspetti formali della grammatica, in particolare sintassi e la fonologia. Il programma ha una forte componente di confronto, anche se lo studio della lingua inglese maintains naturalmente un posto centrale nel programma. [+]

Il programma pone particolare enfasi sugli aspetti formali della grammatica, in particolare sintassi e la fonologia. Il programma ha una forte componente di confronto, anche se lo studio della lingua inglese maintains naturalmente un posto centrale nel programma. descrizione del programma corso di laurea magistrale in inglese Linguistica copre gli studi a livello di laurea in linguistica inglese, ed è di essere visto come un'estensione del lavoro a livello di Bachelor. Il programma pone particolare enfasi sugli aspetti formali della grammatica, in particolare sintassi e la fonologia. Il programma ha una forte componente di confronto, anche se lo studio della lingua inglese maintains naturalmente un posto centrale nel programma. Studenti potranno sviluppare comprensione della struttura del linguaggio in generale e di inglese in particolare, sociale e geografica variazione, nonché lo sviluppo storico e l'acquisizione di inglese. A livello di master, gli studenti svilupperanno interessi particolari in base alla loro corsi e scriveranno o una tesi di laurea o di due documenti articolo di lunghezza il cui principale obiettivo empirico dovrebbe essere in inglese. Il programma è costituito dai seguenti componenti: 60 ECTS di corsi e 60 ECTS per un (1) tesi di laurea, o di due (2) articoli Sia i corsi e tesi / articoli devono avere l'inglese come principale obiettivo empirico. I tre elettivi dieci corsi di credito possono provenire da qualsiasi corso 3000-livello nella lingua o linguistica offerti dai gruppi per l'inglese e linguistica generale. Se la loro rilevanza per il programma può essere dimostrata, altri corsi possono... [-]

Di Filosofia Master In Linguistica Teorica

Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Norvegia Tromsø

Il programma è adatto per gli studenti che desiderano studiare in una prospettiva comparata. Il programma pone particolare enfasi sugli aspetti formali della grammatica, in particolare sintassi e la fonologia. L'approccio a queste discipline si basa su studi comparativi di molte lingue. [+]

Il programma è adatto per gli studenti che desiderano studiare in una prospettiva comparata. Il programma pone particolare enfasi sugli aspetti formali della grammatica, in particolare sintassi e la fonologia. L'approccio a queste discipline si basa su studi comparativi di molte lingue. Il di filosofia master in linguistica teorica copre studi laurea in linguistica teorica, ed è di essere visto come un'estensione del lavoro a livello di Bachelor. Il programma pone particolare enfasi sugli aspetti formali della grammatica, in particolare sintassi e la fonologia. L'approccio a queste discipline si basa su studi comparativi di molte lingue. Gli studenti potranno sviluppare comprensione della struttura del linguaggio, aspetti comparativi di ricerca linguistica, la variazione sociale e geografica, lo sviluppo storico delle lingue e l'acquisizione del linguaggio. A livello di master, gli studenti svilupperanno interessi particolari in base alla loro corsi e scriveranno o una tesi di laurea o di due documenti articolo di lunghezza. Il programma è costituito dai seguenti componenti: 60 ECTS di corsi e 60 ECTS per uno (1) una tesi, o (2) due articoli. I due elettivi dieci corsi di credito possono provenire da qualsiasi corso 3000-livello nella lingua o linguistica offerti dai gruppi per l'inglese e linguistica generale. Con ricorso, altri corsi possono essere accettate (ad esempio i corsi di filosofia, la psicologia, la matematica, e così via). Tesi di Master Il grado comprende 60 CFU che deve essere guadagnato (i), scrivendo una tesi di Master (60 ECTS) o (ii) scrivendo due articoli (30 ECTS ciascuno). Questo lavoro... [-]

Maestro Di Filosofia In Studi Culturali Visivi

Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Norvegia Tromsø

Sei interessato nella cultura umana e come utilizzare la telecamera nella ricerca scientifica sociale? A Cultural Studies visivi si è data la possibilità di studiare metodi etnografici di ricerca, teoria antropologica, e realizzazione di un film etnografico in un ambiente internazionale, che si conclude con la produzione del vostro molto proprio film e tesi scritta. [+]

Sei interessato nella cultura umana e come utilizzare la telecamera nella ricerca scientifica sociale? A Cultural Studies visivi si è data la possibilità di studiare metodi etnografici di ricerca, teoria antropologica, e realizzazione di un film etnografico in un ambiente internazionale, che si conclude con la produzione del vostro molto proprio film e tesi scritta. Il Dipartimento di Archeologia e Antropologia sociale offre un programma di Master a tempo pieno di due anni in Studi Culturali visivi (VCS). L'obiettivo di questo programma è quello di insegnare agli studenti come produrre conoscenza sulla vita e le culture delle persone attraverso l'esplorazione della loro vita quotidiana basata sull'uso di metodi di ricerca delle scienze sociali qualitative e film etnografico. Il programma combina lezioni di teoria accademica e il metodo, il cinema e l'istruzione pratica macchina da presa, registrazione del suono e l'editing. Gli studenti al programma del Master seguire una serie di corsi dei primi due semestri prima del viaggio sul lavoro sul campo. Sulla base di questo lavoro sul campo, gli studenti scrivono una tesi di laurea e di fare un film etnografico. Per una configurazione completa del programma, consultare la Struttura del programma qui di seguito. I film prodotti in VCS sono ben noti per la loro qualità. Ogni anno diversi film sono selezionati per il documentario internazionale e festival etnografici. L'originalità del programma ha portato ad un premio speciale educativo dalla UIT, l'Università artica della Norvegia e un ulteriore premio per la qualità educativa da parte del Ministero della... [-]

Maestro Di Studi Di Turismo

Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Norvegia Alta

Il comandante di programma di studi del turismo è stato progettato per preparare gli studenti per l'ingresso di carriera o posizioni in commerciale, pubblico, o organizzazioni non-profit che fornisce servizi per i visitatori, a livello locale, nazionale o internazionale. I candidati avranno durante il programma di due anni hanno acquisito una conoscenza adeguata del turismo come industria e come fenomeno sociale, spaccato l'intersezione di produzione, commercializzazione e ... [+]

Master of Tourism Studies Il comandante di programma di studi del turismo è stato progettato per preparare gli studenti per l'ingresso di carriera o posizioni in commerciale, pubblico, o organizzazioni non-profit che fornisce servizi per i visitatori, a livello locale, nazionale o internazionale. I candidati avranno durante il programma di due anni hanno acquisito una conoscenza adeguata del turismo come industria e come fenomeno sociale, spaccato l'intersezione di produzione, commercializzazione e del consumo, così come la società, la cultura, e la natura. Il programma pone particolare enfasi su come la natura e la cultura possono essere utilizzati da un'industria responsabile. Esso si basa sulle teorie di marketing, la gestione degli eventi, la sociologia, la geografia e antropologia. Il programma si concentra anche sulle prospettive di genere e della parità di genere. I candidati avranno durante il programma di due anni hanno acquisito una conoscenza adeguata del turismo come industria e come fenomeno sociale, spaccato l'intersezione di produzione, commercializzazione e del consumo, così come la società, la cultura, e la natura. Il programma pone particolare enfasi su come la natura e la cultura possono essere utilizzati da un'industria responsabile. Esso si basa sulle teorie di marketing, la gestione degli eventi, la sociologia, la geografia e antropologia. Il programma si concentra anche sulle prospettive di genere e della parità di genere. Il programma fornisce una comprensione scientifica dei viaggi e del turismo, che deve essere implementato in una tesi di master. Sottolinea inoltre l'etica della ricerca e lo sviluppo di analisi, il... [-]

Master In Studi Indigeni

Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Norvegia Tromsø

La Facoltà di Lettere e Filosofia, Scienze Sociali e Istruzione, in collaborazione con il Centro per gli Studi Sami, offre programma di due anni a tempo pieno Master in Studi indigeni (MIS). Il programma è interdisciplinare e si avvale della esperienza accumulata in diversi dipartimenti della Facoltà. Il focus tematico del programma del master è l'emergere del movimento indigeno internazionale, le esperienze storiche e ... [+]

Master in Studi indigeni La Facoltà di Lettere e Filosofia, Scienze Sociali e Istruzione, in collaborazione con il Centro per gli Studi Sami, offre programma di due anni a tempo pieno Master in Studi indigeni (MIS). Il programma è interdisciplinare e si avvale della esperienza accumulata in diversi dipartimenti della Facoltà. Il focus tematico del programma del master è l'emergere del movimento indigeno internazionale, le esperienze storiche e il contesto contemporaneo che gli indigeni vivono in tutto il mondo. Durante i due anni di studi, gli studenti potranno seguire corsi per un totale di 120 crediti (120 ECTS). Un corso di 10-credito può essere scelto tra altri corsi offerti dall'Università. Questo corso elettivo deve essere approvato dal Coordinatore Accademico e dovrebbe essere basata sugli interessi del singolo studente come preparazione per la tesi di master. I corsi restanti sono obbligatori. Essi sono progettati per fornire una base ampia, da cui il singolo studente può scegliere un tema rilevante per tesi di master. Il lavoro di tesi è supervisionato da personale accademico dalle unità collaborato al UIT L'Artico Università di Norvegia, e gli argomenti sono scelti in collaborazione con i consulenti nominati. Si è soliti effettuare la raccolta dei dati per la tesi di master, alla fine del secondo semestre. I risultati di apprendimento Ogni programma a UIT L'Artico Università di Norvegia ha fissato obiettivi per la conoscenza, la comprensione analitica, e le abilità e le competenze che gli studenti dovrebbero aver raggiunto per la fine dei loro studi. Requisiti di... [-]

MSc

Master Of Science - Ingegneria Elettrica

Campus A tempo pieno 4 semestri August 2017 Norvegia Narvik

Il programma di master in ingegneria elettrica è adatto per gli studenti con l'interesse dei sistemi elettrici di potenza e le fonti di energia elettrica, elettronica di potenza e azionamenti per motori elettrici, e l'ingegneria elettrica è un settore in rapida crescita, con un sacco di opportunità di carriera. [+]

Il programma di master in ingegneria elettrica è adatto per gli studenti con l'interesse dei sistemi elettrici di potenza e le fonti di energia elettrica, elettronica di potenza e azionamenti per motori elettrici, e l'ingegneria elettrica è un settore in rapida crescita, con un sacco di opportunità di carriera. ingegneria elettrica deais sulla tecnologia elettrica applicata. Si tratta di una disciplina complessa e dinamica che vanno dalla microelettronica attraverso l'elettromagnetismo alla tecnologia ad alta potenza, dallo sviluppo della tecnologia dell'informazione di domani per l'automazione e strumentazione di processi industriali complessi. Gli ingegneri elettronici hanno per decenni rivoluzionato il nostro giorno ordinario. Il concetto di "high tech" è in gran parte basata sulle innovazioni nella progettazione fieldelectrical. All'interno della gamma di questa disciplina, avete la possibilità di imparare a padroneggiare una vasta gamma di competenze. Energia rinnovabile Stabilità e affidabilità in sistemi di alimentazione Operazione, il controllo e l'economia in sistemi di alimentazione Elettronica di potenza e azionamenti di motori elettrici teoria del controllo Il Master vi fornirà una solida conoscenza di settori come l'ingegneria informatica, elaborazione del segnale, ingegneria di controllo, elettronica di potenza, tecnologia a microprocessore e la programmazione, meccatronica e azionamenti per motori elettrici ed elettromagnetismo. Potrai anche lavorare in pratica, il progetto connessi con l'industria, che fornisce ulteriori opportunità di studio accademico. Entrambi i progetti e la tesi finale è di solito eseguita in collaborazione con le aziende. Questo vi dà l'opportunità unica di entrare in contatto con un possibile futuro datore di lavoro. risultati di apprendimento... [-]

Master Of Science - Ingegneria Industriale

Campus A tempo pieno 4 semestri August 2017 Norvegia Narvik

Un Master of Science in Ingegneria Industriale fornirà agli studenti le conoscenze e le capacità di utilizzare tecniche appropriate, le competenze e gli strumenti per identificare, formulare, analizzare e risolvere problemi di ingegneria industriale. [+]

Ingegneria Industriale è in procinto di vedere "il quadro" quando si tratti di processi e sistemi complessi. Il campo si concentra sull'analisi dei tanti ¿wheels¿ che devono lavorare insieme in modo che l'organizzazione è in grado di funzionare nel modo più efficiente e redditizio. Come studente, si otterrà spaccato metodologie diverse, tecniche e strumenti che si possono verificare per migliorare le prestazioni dell'organizzazione. La capacità si guadagna attraverso questo studio vi rende particolarmente adatto ad una posizione di gestione. La Master of Science in Ingegneria Industriale fornirà agli studenti le conoscenze e le capacità di utilizzare tecniche appropriate, le competenze e gli strumenti per identificare, formulare, analizzare e risolvere problemi di ingegneria industriale. Con il progresso normale, uno studente sarà in grado di ottenere un master dopo due anni, corrispondente a 120 crediti. Se lo studente vuole combinare lo studio principale con il lavoro in una società esterna, è possibile estendere il programma a tre o quattro anni. Un piano di formazione personalizzato verrà suggerito. Dopo aver terminato questa educazione, gli studenti avranno una solida base per entrare in una varietà di posizioni a base di globale. Le posizioni tipiche sono alti ingegnere, project manager, sviluppatori, consulenti, manager e ricercatori. Molti dei nostri ex studenti sono in possesso di posizioni di ricerca o manageriali di alto livello nel enti pubblici o aziende private. risultati di apprendimento La conoscenza (K): K1: ha avanzato la conoscenza nel campo accademico della matematica, fisica e ingegneria, e specializzata e aggiornata conoscenza nel campo dell'ingegneria... [-]

Master Of Science - Ingegneria Satellitare

Campus A tempo pieno 4 semestri August 2017 Norvegia Narvik

Il Master in Ingegneria satellitare è applicabile per gli studenti con interesse per l'apprendimento, lo sviluppo e l'applicazione di tecnologie state-of-the-art per finalità connesse allo spazio. Questo tipo di tecnologia ha anche grandi somiglianze con tecnologie per gli altri ambienti estremi, come ad esempio nelle regioni artiche e sottomarine, e studenti con interesse per lo sviluppo di tecnologie in tali campi saranno anche trovare questo programma come rilevante. [+]

Veicoli spaziali si è evoluto in uno strumento prezioso per la nostra società attraverso le applicazioni in aree quali l'ambiente, il monitoraggio, la metrologia, la comunicazione e la navigazione. Per sfruttare al massimo lo spazio, navicella spaziale deve essere ottimamente progettato, costruito e utilizzato, che richiede la conoscenza per diversi settori dell'ingegneria. Il Master in Ingegneria satellitare è applicabile per gli studenti con interesse per l'apprendimento, lo sviluppo e l'applicazione di tecnologie state-of-the-art per finalità connesse allo spazio. Questo tipo di tecnologia ha anche grandi somiglianze con tecnologie per gli altri ambienti estremi, come ad esempio nelle regioni artiche e sottomarine, e studenti con interesse per lo sviluppo di tecnologie in tali campi saranno anche trovare questo programma come rilevante. Il Master in Ingegneria satellitare a IVT-facoltà, UIT Narvik Campus offre una formazione unica in Norvegia, dove come uno studente potrete conoscere le tecnologie più rilevanti necessarie per la progettazione, la costruzione e l'utilizzo di satelliti come piattaforme spaziali per vari scopi. Attraverso il programma di due anni, importanti preliminari teoriche come la matematica applicata, la comunicazione, il sistema digitale e teoria dei segnali, sistemi real-time, microprocessori-tecnologie, la navigazione e il controllo automatico sono coperti, così come gli argomenti più specialistici sulla dinamica razzo, veicoli spaziali la propulsione, la guida e il controllo. Attraverso un programma multidisciplinare, gli studenti imparano i metodi e le competenze rilevanti in vari campi tecnologici, con una comunanza attraverso la sua applicazione nei sistemi spaziali. Il programma prevede corsi tenuto conferenze, nonché un elevato grado... [-]

Master Of Science - Progettazione

Campus A tempo pieno 4 semestri August 2017 Norvegia Narvik

Engineering Design, è la progettazione basata sulla scienza dell'ingegneria e comprende conoscenze sulla progettazione del prodotto e la tecnologia di calcolo. Gli ingredienti principali di Engineering Design tecniche scientifiche computaions / calcoli e matematica applicata che si applica ai problemi legati alla progettazione, la geometria e scienza dei materiali. Engineering Design fornisce corso agli studenti una comprensione del design e design estetico, oltre a una profonda comprensione dei principi e metodi nel processo di progettazione matematici e fisici. Abbiamo posto particolare enfasi sulla geometria e la forma, i processi e progettazione del prodotto, i calcoli di resistenza e analisi, materiali, modellazione e simulazioni al computer-based. [+]

Corso di laurea in ingegneria con la conoscenza di materiali, meccanica e modellazione, ma anche altri possono essere adatti al programma di master in progettazione. Particolare interesse a comprendere le teorie e le descrizioni dei per esempio diversi comportamenti Mandato CEN, processeses progettazione matematici e fisici, comportamento dei materiali può essere un vantaggio per la massimizzazione del risultato di apprendimento nella formazione. progettazione, È design basato sulla scienza dell'ingegneria e comprende conoscenze sul design del prodotto e della tecnologia computazionale. Gli ingredienti principali di Engineering Design tecniche scientifiche computaions / calcoli e matematica applicata che si applica ai problemi legati alla progettazione, la geometria e scienza dei materiali. Engineering Design fornisce corso agli studenti una comprensione del design e design estetico, oltre a una profonda comprensione dei principi e metodi nel processo di progettazione matematici e fisici. Abbiamo posto particolare enfasi sulla geometria e la forma, i processi e progettazione del prodotto, i calcoli di resistenza e analisi, materiali, modellazione e simulazioni al computer-based. La caratteristica principale di un prodotto è che può sopportare le sollecitazioni che è destinata ad essere esposti a. Ad esempio, design e materiali adattati a calore estremo o freddo, carichi pesanti nel corso del tempo lungo o breve, e la radiazione elettrica o termica. Talvolta l'attrito deve essere il più grande possibile, mentre altre volte devono essere il più piccolo possibile. cerniere flessibili (ad esempio, plastica cime) dovrebbe sopportare di essere aperto e chiuso più volte senza andare in mancanza. Inoltre, possiamo avere diverse esigenze... [-]

Master Of Science In Computer Science

Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Norvegia Tromsø

L'informatica ci circonda ovunque nella vita quotidiana, come ad esempio internet e la telefonia mobile. Il programma è molto pratico e sperimentale, dove gli studenti imparano a progettare, sviluppare e programmare sistemi di dati avanzati. Ogni insegnamento si terrà in lingua inglese, e il programma ha studenti provenienti da tutto il mondo. [+]

Il programma riguarda sia le basi teoriche ed i metodi sperimentali in informatica. Corsi di livello superiore sono direttamente collegati alla ricerca presso il Dipartimento. Ciò implica la possibilità di conoscenza sostanziale nei settori interessati. Il programma si compone di quattro corsi obbligatori in informatica, per un totale di 40 crediti ECTS, e 20 crediti ECTS di corsi opzionali. I corsi opzionali possono essere all'interno di temi come l'economia, la gestione, la psicologia e l'imprenditorialità. Il programma si conclude con una tesi di 60 crediti ECTS. La tesi di laurea può essere fatto anche in collaborazione con IT-società esterna. I risultati di apprendimento Per ciascun programma al UIT ci sono gli obiettivi fissati per la conoscenza, la comprensione analitica, abilità e competenze che uno studente dovrebbe aver raggiunto entro la fine degli studi. Conoscenza - Il candidato sarà ... Avere un ampio solida base in informatica Hanno notevole profondità di comprensione di un'area selezionata di specializzazione Avere una profonda comprensione sulla stato dell'arte distribuiti e architetture software parallele Avere una solida comprensione del sistema e lo sviluppo di applicazioni rilevanti per la specialità scelta Abilità - Il candidato sarà ... Lavorare in modo indipendente su un significativo problema non banale per un periodo di tempo più lungo Analizzare un problema e pianificare come lavorare verso una soluzione Pianificare, organizzare ed eseguire il lavoro necessario per risolvere il problema. Adattarsi ai cambiamenti e limitazioni. Dimostrare la fattibilità della soluzione implementando parti chiave Raccogliere e analizzare le metriche rilevanti che caratterizzano il... [-]

Master Of Science In International Management Della Pesca

Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Norvegia Tromsø

Il programma di gestione internazionale per la pesca (IFM) si rivolge a studenti con varie provenienze scientifiche e nazionalità. Si tratta di un programma unico, Master interdisciplinare che si apre una carriera nel settore privato e pubblico, nonché ulteriori studi accademici. Finora, gli studenti provenienti da più di 30 paesi si sono laureati dal programma IFM. [+]

Il Gestione della pesca International (IFM) programma si rivolge a studenti con diversi background scientifici e nazionalità. Si tratta di un programma unico, Master interdisciplinare che si apre una carriera nel settore privato e pubblico, nonché ulteriori studi accademici. Finora, gli studenti provenienti da più di 30 paesi si sono laureati dal programma IFM. Il programma sottolinea conoscenza della teoria e dei metodi scientifici, e offrirà agli studenti esperienza nell'uso di questi. Facilitando la riflessione e l'utilizzo di casi di studio provenienti da varie parti del mondo, il programma si svilupperà gli studenti comprensione di come la pesca e l'acquacoltura sono gestite. Gli studenti potranno realizzare nove corsi per un periodo di 1,5 anni (per un totale di 90 ECTS), prima di scrivere la tesi di Master (30 ECTS). Due dei nove corsi sono opzionali, con alcuni corsi consigliati, a seconda delle qualifiche precedenti. Una tesi tipico è problema-oriented e comprende: un sondaggio della letteratura, critica o recensione, la teoria, i metodi ei dati utilizzati, i risultati e le implicazioni politiche e di gestione. Gli studenti possono utilizzare i dati dal loro paese di origine, i dati da un ambiente norvegese o di altri dati rilevanti, il tutto dipende dalla approvazione da parte del supervisore designato. Ogni studente riceverà un supervisore locale e, se necessario, uno esterno. I corsi sono progettati per offrire una conoscenza di base della biologia della pesca, la tecnologia, economia e gestione. Attraverso il corso FSK-3005 i diversi soggetti sono legati insieme, che offre una vista... [-]

Master Of Science In Telemedicina E E-health

Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Norvegia Tromsø

l programma di Master in Telemedicina e E-health permette di comprendere la progettazione, l'applicazione e l'attuazione delle moderne tecnologie ai servizi sanitari pubblici di due anni. Il programma del Master è una collaborazione tra UIT L'Artico Università di Norvegia e il Centro Norvegese per la cura integrata e Telemedicina (NST), che è riconosciuto a livello internazionale per la sua esperienza in telemedicina e e-health. Gli studenti avranno la ... [+]

Master of Science in Telemedicina e E-health Il programma del Master biennale in Telemedicina e E-health permette di comprendere la progettazione, l'applicazione e l'attuazione delle moderne tecnologie ai servizi sanitari pubblici. Il programma del Master è una collaborazione tra UIT L'Artico Università di Norvegia e il Centro Norvegese per la cura integrata e Telemedicina (NST), che è riconosciuto a livello internazionale per la sua esperienza in telemedicina e e-health. Gli studenti avranno l'opportunità di sviluppare la cooperazione professionale con il Centro (NST). Come uno dei centri di ricerca più Telemedicina di fama internazionale nel mondo, il Centro Norvegese per la cura integrata e Telemedicina offre un ambiente stimolante di ricerca e di apprendimento per gli studenti in programma del Master. Durante il primo anno, gli studenti sono tenuti a finire tutti i corsi obbligatori. Entrambe le dimensioni teoriche e metodologiche del programma saranno coperti. Il secondo anno si concentra principalmente sul progetto di ricerca individuale dello studente e la rivalutazione della tesi di Master. Due flussi sono offerti: Salute e Tecnologia I risultati di apprendimento Per ciascun programma a UIT L'Artico Università della Norvegia ci sono fissati gli obiettivi per la conoscenza, la comprensione analitica, abilità e competenze che uno studente dovrebbe aver raggiunto alla fine degli studi. I candidati devono essere in grado di: Descrivere i principali tipi di applicazioni della telemedicina in uso corrente nel sistema sanitario norvegese e identificare i soggetti primari; Comprendere come la tecnologia e di e-servizi sanitari possono essere sfruttati in modo strategico per... [-]

Video

Telemedicine and E-health - Master

Tourism

Indigenous Studies - Master

Business Creation and Entrepreneurship - Master

Contatto

University of Tromsø

Indirizzo 9019, Norway
Telefono +47776440009

UIT - Norges Arktiske universitet - Campus Alta

Indirizzo Follumsvei 31
Alta 9510, Norway
Telefono +47 78 45 05 00

UiT - Norges arktiske universitet, campus Narvik

Indirizzo Lodve Langesgate 2
8514, Norway
Telefono +47 77 64 40 00