BI Norwegian Business School

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

BI Norwegian BusSchool

BI Norwegian Business School è una fondazione privata non commerciale (fondata nel 1943) che fornisce conoscenze e competenze sia al settore privato che a quello pubblico.

BI Norwegian Business School è una fondazione autonoma il cui scopo è quello di condurre l'istruzione e la ricerca ad alto livello internazionale nell'ambito della gestione, amministrazione, economia e marketing.

BI è un attore forte anche in ambito internazionale: attraverso le sue operazioni in Cina, Lituania e Australia, attraverso il suo accordo di scambio con oltre 140 università in tutto il mondo, e attraverso i suoi programmi internazionali tenuti interamente in inglese in Norvegia.

BI è ispirata alla tradizione di gestione scandinava. La Scandinavia è forse la più vicina a un'economia della conoscenza postindustriale. Le aziende scandinave sono anche gli innovatori delle tecniche di gestione partecipativa e delle forme di organizzazione della rete. BI aggiunge la sua attenzione all'etica e alla responsabilità sociale delle imprese a queste qualità.

BI ha ora compiuto il prossimo passo nel suo sviluppo. La scuola si è trasferita in un nuovo campus a Oslo. Questo campus è situato in una zona finanziaria emergente e pulsante a Oslo. Qui vengono insegnati tutti i programmi internazionali della scuola.

Accreditamento e classifica

  • BI ha l'ambito status di accreditamento Triple Crown, il che significa che è stato accreditato da AACSB, EQUIS e AMBA. Nel 2013, circa 70 business school su 15.500 a livello mondiale potevano vantarsi dello status di Triple Crown.

Sedi

Oslo

Handelshøyskolen BI

Address
BI Norwegian Business School
Nydalsveien 37

0442 Oslo, Oslo, Norvegia
Telefono
+47 464 10 000

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Riconoscimenti