Universidad México Americana del Norte

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

All'Universidad Universidad México Americana del Norte ci impegniamo a formare professionisti in grado di affrontare le sfide del mondo di oggi. Più di tre decenni di esperienza ci contraddistinguono come istituzione scolastica dedita all'insegnamento a livello secondario, maturità liceale, superiore e post-laurea, riconosciuta dal Ministero della Pubblica Istruzione con validità ufficiale con decreto 384 del H. Congresso del Stato di Tamaulipas, del 23 febbraio 1983 e registrazione al SEP dell'11 marzo 1983, secondo l'accordo 219 della Direzione generale delle professioni.

L' Universidad México Americana del Norte , AC, nasce dall'ideologia e dal cuore del Dottor Jorge Brenes Araya (+), che con vocazione al servizio si è sempre battuto per il benessere degli altri, perché soprattutto credeva nel dono della salute e del coraggio dell'educazione, considerandola l'unica risorsa, ha detto, per crescere, trascendere e servire gli altri.

Fruttificando da più di tre decenni, i suoi principi e la sua chiara convinzione hanno rafforzato il nostro presente accademico e oggi, il nostro Rettore, la dott.ssa Edith Cantú de Morett, continua il suo lavoro promuovendo l'istruzione secondaria, baccalaureata, bachelor, master e dottorato per i giovani di la regione, aprendo nuovi spazi professionali per affrontare le sfide che la società richiede e continuare così, con le sue finalità didattiche.

Sedi

Reynosa

Address
Primera,SN
88640 Reynosa, Tamaulipas, Messico

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti