UNITAR

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

UNITAR International University

Fondata nel 1997, UNITAR International University ( UNITAR ) è UNITAR visionaria e ben governata, nota per essere stata la prima università virtuale nel Sud-Est asiatico e una delle pioniere università private in Malesia.

I nostri programmi sono offerti nel nostro campus principale nella città di Kelana Jaya e in altri 11 campus indipendenti sparsi in tutta la Malesia. Abbiamo 36 programmi accademici che vanno dalla Fondazione, Diploma e Bachelor ai Master post-laurea e dottorati. Siamo orgogliosi di aver impegnato accademici ospitati in varie facoltà e scuole come Business

Fin dalla sua nascita, abbiamo perseguito l'apprendimento innovativo laddove la tecnologia integra l'interazione umana su una solida piattaforma educativa. La nostra ricerca di formazione a prezzi accessibili e di qualità in entrambe le modalità di insegnamento convenzionali e remoto continua fino ad oggi e si incarna nella nostra UNITAR Istruzione core 's ( 'UNIEC'), per soddisfare le esigenze di taglio-bordo di educazione del 21 ° secolo.

Le nostre aspirazioni

Incentrato sulla nostra visione. Impegnato nella nostra missione.

La nostra visione

Essere la principale università di scienze sociali innovative.

Missione

  • Allargare l'accesso all'apprendimento
  • Per nutrire laureati sani
  • Costruire un business sostenibile

Senato

Il Senato dell'Università è il più alto organo accademico UNITAR internazionale UNITAR ( UNITAR ), soggetto alle disposizioni della Costituzione e dello Statuto e dei regolamenti dell'Università. Il Senato dell'Università detiene il controllo e la direzione generale di istruzione, ricerca ed esame e il potere di assegnare Certificati, Diplomi e Gradi.

Sedi

Selangor

Address
3-01A Level 2, Tierra Crest,
Jalan SS6/3, Kelana Jaya,
47301, Petaling Jaya,
Selangor Darul Ehsan, Malaysia.

48200 Selangor, Selangor, Malesia