University of Luxembourg, Faculty of Language And Literature, Humanities, Arts And Education (FLSHASE)

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

L'Università di Lussemburgo: Facoltà di Lingua e Letteratura, Filosofia, Arte e istruzione

L'Università del Lussemburgo è un'università multilingue ricerca europea, con quasi 6.200 studenti provenienti da tutto il mondo. La nostra università è una istituzione moderna che offre un mix unico di eccellenza internazionale e rilevanza nazionale, fornendo le conoscenze per la società e le imprese. L'Università di Lussemburgo è classificato numero 193 del Times Higher Education (THE) World University Ranking 2015-2016.

Una facoltà con un tocco personale

Con una selezione unica di programmi di Master multilingue Bachelor e, la Facoltà di Lingua e Letteratura, Filosofia, Arte e Education offre prospettive innovative e interessanti per la prossima generazione di accademici e professionisti. Gli studenti beneficiano di piccole classi e molti corsi sono tenuti seminari. che fornire agli studenti le opportunità di discussione e aiutarli a ottenere il massimo dalla loro esperienza di apprendimento. Non ci sono tasse di iscrizione aggiuntive per gli studenti internazionali (la quota di iscrizione per gli studenti del Master è di € 200 / semestre).

Insegnamento multilingue

Il nostro corpo docente internazionale è uno dei nostri beni fondamentali. La maggior parte dei nostri titoli sono tenuti in inglese e / o francese e / o tedesco. corsi di lingua gratuiti sono offerti e la vita del campus è così multilingue e multiculturale come è il paese del Lussemburgo. Gli studenti acquisiscono intuizioni diverse culture accademiche e ottenere un grado che li fornisce con evidenti vantaggi sul mercato del lavoro.

Un'atmosfera internazionale

La mobilità degli studenti e di apertura culturale sono incoraggiati e promossi presso l'Università di Lussemburgo. Tutti i nostri studenti devono trascorrere almeno un semestre all'estero presso una delle nostre università partner in Europa, Nord America o in Asia.

Studiare in Lussemburgo

Lussemburgo, il secondo più piccolo stato membro dell'Unione europea, è un paese veramente multiculturale e multilingue con 3 lingue ufficiali e sede di oltre 170 nazionalità. La città di Lussemburgo vanta una vivace scena culturale e artistica tra cui musei, teatri e locali di musica. La città di Lussemburgo è una delle capitali più sicure al mondo. La Facoltà di Lingua e Letteratura, Filosofia, Arte, e l'istruzione è situato su Belval, un ex sito industria siderurgica, a pochi chilometri al di fuori della città di Lussemburgo. Il sito enorme riunisce la ricerca accademica e di insegnamento, lavoro e tempo libero, vita urbana e della cultura ed è un bel posto da lavorare, studiare e vivere.

Sedi

Esch-sur-Alzette

Address
2, avenue de l'Université

L-4365 Esch-sur-Alzette, Distretto del Lussemburgo, Lussemburgo