Turiba University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

tur

Acquisisci conoscenze pratiche apprezzate dai datori di lavoro

L'istruzione superiore è una base integrale nella creazione di una carriera di successo. Apre le porte alla crescita, allo sviluppo e al successo. Turiba University conoscenza va di pari passo con le capacità pratiche: è una combinazione molto apprezzata dai datori di lavoro non solo in Lettonia ma anche nel mondo.

Turiba University ha ricevuto riconoscimenti dai datori di lavoro e si è classificata nella prima posizione delle università più riconosciute. Il 99,61% dei laureati è impiegato - è il tasso di occupazione più elevato tra le università lettoni, inoltre, oltre l'80% degli studenti universitari lavora durante gli studi.

I laureati Turiba University di Turiba University sono competitivi e richiesti nel mercato del lavoro. Inoltre, sono approvati l'orientamento internazionale, la cooperazione di successo con le industrie e l'ambiente di studio organizzato dell'Università; l'ambiente di studio è migliorato prendendo in considerazione i consigli dei professionisti sul campo e imparando dai datori di lavoro, stretti partner dell'Università nelle questioni relative allo sviluppo degli studi.

Turiba è un'università orientata alla pratica perché gli studi pratici rappresentano il 60% del tempo trascorso agli studi, mentre la teoria - il 40%. Lecalt = "I turers sono professionisti sul campo con una vasta esperienza, che oltre alla teoria fornisce una visione del mondo di quel particolare campo. Ognuno può acquisire nel proprio campo professionale un'istruzione adeguata, orientata al business e svilupparsi come leader creativo.

L'orientamento professionale Turiba University di Turiba University che consente agli studenti di acquisire esperienza lavorativa già durante gli studi in ogni anno di studi offrendo ampie opportunità di apprendistato serve una base per l'alto tasso di occupazione. Già durante gli studi, è possibile acquisire reali capacità ed esperienza necessarie per il lavoro. Gli studi non si basano solo sui materiali accademici e sui compiti teorici; pertanto gli studenti sono più competitivi nel mercato del lavoro. I datori di lavoro approvano l'esperienza pratica, quindi nel reclutare i giovani, le preferenze sono date a quei giovani che hanno acquisito esperienza con un datore di lavoro nel campo prescelto.

Turiba è un'università orientata al mercato del lavoro ed è approvata da studenti e datori di lavoro fualt = "ture. Valutando un potenziale dipendente, si tiene anche conto di quale università si è laureata, poiché si riferisce alle conoscenze e alle competenze del dipendente per svolgere un lavoro specifico. È importante che il datore di lavoro sappia quanto tempo e lavoro dovrebbero essere investiti nella formazione di un nuovo dipendente. Più esperienza e conoscenza pratica hanno i giovani, meno tempo dovrebbe essere investito da il datore di lavoro, quindi l'istituto di istruzione superiore e il contenuto del programma di studio sono importanti, così come la precedente esperienza con gli studenti del particolare istituto di istruzione superiore.

Collaborazione

Lavorare con i datori di lavoro

Turiba University si occupa quotidianamente di migliorare l'ambiente imprenditoriale in Lettonia e di contribuire allo sviluppo dei settori commerciali più prospettici. A tale scopo, Turiba collabora con i datori di lavoro fornendo loro consulenza, formazione e ricerca. Datori di lavoro, studenti e rappresentanti di varie associazioni con la conoscenza delle tendenze e delle esigenze del mercato esistenti sono regolarmente invitati a partecipare ai consigli di facoltà, ai gruppi di lavoro e alle discussioni, prendendo così parte allo sviluppo di nuovi curricula, all'approvazione di temi per i documenti di laurea e programmi di tirocinio, nonché ricerca congiunta delle risposte su come preparare al meglio i nuovi specialisti e su ciò che è necessario per il miglioramento dell'ambiente aziendale.

Ricerca aziendale

L'attività quotidiana del personale docente non è solo lecalt = "turing o organizzazione di seminari e consulenza agli studenti. Una parte importante del lavoro dei tutor presso l' Turiba University è quella di migliorare le loro competenze accademiche pubblicando documenti di ricerca, lavorando con il datori di lavoro e coinvolgimento in gruppi di lavoro organizzati con lo scopo di indagare su una specifica questione di interesse, per facilitare l'integrazione delle innovazioni nel mondo degli affari e per occuparsi della svolta economica = "svolta nel paese. La ricerca applicata sviluppata in collaborazione con esperti e studenti del settore sarebbe utile per ogni datore di lavoro seguendo le tendenze settoriali e pianificando lo sviluppo effettivo dell'impresa. La ricerca viene condotta in quattro aree di attività scientifica. Una parte importante della ricerca i progetti vengono svolti nell'area dell'amministrazione aziendale, nonché nell'area prioritaria per lo stato lettone: l'industria del turismo.

La Facoltà di Economia aziendale in collaborazione con il Business Technology Institute svolge ricerche applicate su temi di fondamentale importanza per lo sviluppo di un ambiente aziendale in Lettonia e per il miglioramento dell'efficienza aziendale:

  • Opportunità di sviluppo per le PMI in un contesto economico in evoluzione;
  • Attività di gestione delle piccole e medie imprese lettoni, valutazione in termini di aumento della produttività e cambiamenti richiesti nella politica economica del governo per aumentare l'efficienza del lavoro;
  • Sistemi di informazione aziendale ed elaborazione dei dati.119732_Turiba2.jpg

I tutor e i ricercatori della Facoltà internazionale del turismo stanno realizzando progetti di ricerca turistica, compresi quelli internazionali, che possono essere valutati come un contributo significativo alla crescita dell'industria turistica lettone. I principali argomenti di ricerca includono:

  • Il turismo regionale lettone si rivolge ai mercati, alle loro esigenze e all'adeguatezza dei prodotti offerti alla domanda;
  • Preparazione professionale dei fornitori di servizi turistici - capacità e competenze richieste, loro valutazione;
  • Studi sull'ospitalità degli oggetti turistici;
  • Studi sulla localizzazione del marchio.

I ricercatori dell'Istituto che lavorano nel settore delle comunicazioni e i tutor della Facoltà di Comunicazione svolgono ricerche sul mercato dei mass media in Lettonia, nonché la comunicazione interculturale nell'area della responsabilità sociale delle imprese in Lettonia. I principali argomenti di ricerca sono i seguenti:

  • Formazione di consapevolezza dell'identità nazionale dopo il ripristino dell'indipendenza della Lettonia: tendenze e fattori;
  • Aspetti interculturali della responsabilità sociale delle imprese in Lettonia;
  • Comunicazioni e prospettive all'inizio del tipo europeo di umanità;
  • Conflitti nelle organizzazioni - opzioni per analisi e risoluzione.

Esperti in materia di diritto presso il Business Technology Institute e la Facoltà di Giurisprudenza sono attivi nel proprio settore di attività nel fornire consulenza in materia di diritti commerciali e costituzionali sia alle imprese che ai privati. Hanno partecipato a progetti riguardanti questioni legali di portata nazionale e transnazionale, ad esempio lo sviluppo di modifiche agli atti legislativi e la fornitura di consulenza su questioni di diritto internazionale. Alcuni dei principali argomenti di ricerca includono:

  • Impatto della cultura occidentale dei diritti costituzionali sulla formazione e lo sviluppo dei diritti costituzionali della Repubblica di Lettonia;
  • Problemi di protezione del copyright nella società dell'informazione;
  • Riforme della pubblica amministrazione;
  • Riforme costituzionali della pubblica amministrazione;
  • Tendenze di sviluppo nella sociologia dei diritti.

Sedi

Riga

Turiba

Address
Graudu street 68
LV – 1058 Riga, Lettonia
Telefono
+371 67 622 551