Università LUM Jean Monnet School of Management

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il LUM Jean Monnet University È stata fondata nel 1995 dal senatore Giuseppe Degennaro. Con un personale docente di fama mondiale di studiosi italiani e internazionali, l'Università garantisce la fornitura di programmi accademici di alta qualità per i suoi studenti. Ispirata a questi valori di qualità e persistenza, l'Università intende creare opportunità per gli studenti di raggiungere obiettivi importanti attraverso i loro studi, attività di formazione e iniziative di ricerca.

Nel 2004, la Scuola di Gestione dell'Università LUM è stato creato con titoli post-laurea come il Master in General Management (MIGEM), il Master in Marketing e Retail Management (MIREM), il Master in Accounting & Control (MAC) Il Master in Scienze della Diritto, Economia e Gestione dei Professionisti della Salute (DEMAS), il Master in Gestione dei Trasporti e Logistica Integrata (MITEL).

Oltre ai corsi tradizionali di Corsi di Laurea Magistrale e Corsi di Formazione Superiore e Specializzazione, La Scuola partecipa anche a importanti attività di alto valore scientifico: promuove diverse iniziative di seminari e importanti conferenze, istituisce e realizza la "Scuola Estiva", un'occasione di incontro e dibattito sui processi di innovazione aziendale e partecipa alla realizzazione di esperienze sperimentali e Iniziative di ricerca con i principali settori pubblici e privati.

Così, la LUM School of Management, come le altre parti dell'Università LUM Jean Monnet, presenta un'organizzazione moderna capace di tradurre in modo efficiente i principi di business e gestione, strutturando e consolidando i collegamenti tra insegnanti e studenti, tra il mondo accademico e il settore commerciale / S, creando sinergie preziose per gli studenti: è particolarmente attiva nella creazione di accordi e convenzioni con importanti settori aziendali e industriali, finalizzati allo sviluppo di sessioni di formazione e alla creazione di nuove opportunità per gli studenti all'interno.

Tuttavia, la prossima storia dell'Università LUM Jean Monnet deve ancora essere scritta: le pagine che seguiranno mostreranno l'orgoglio e la passione di coloro che partecipano all'avventura unica di creare i propri futuri con la forza dei loro valori, idee e aspirazioni.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Italiano

Visualizza i Master »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Master

Maestro In Attività Internazionali In Cina (mibc)

Campus A tempo pieno October 2018 Italia Bari

Nel cuore di Milano, all'interno del meraviglioso contesto di Via Meravigli 7, nelle sale conferenze del nuovo Istituto di Business Internazionale della Camera di Commercio di Milano, il primo modulo fonderà i pilastri della gestione aziendale internazionale: [+]

Nel cuore di Milano, all'interno del meraviglioso contesto di Via Meravigli 7, nelle sale conferenze del nuovo Istituto di Business Internazionale della Camera di Commercio di Milano, il primo modulo fonderà i pilastri della gestione internazionale delle imprese: - Strategie Internazionali - Economia Globale e Finanza Internazionale - Gestione delle Risorse Umane - Imprenditorialità e Gestione Avvisi Questi corsi sono pensati per i partecipanti interdisciplinari e introdurranno gli strumenti fondamentali per la gestione strategica internazionale.

La diversità del gruppo è una funzionalità a valore aggiunto del Programma. I partecipanti provengono da diversi ambiti culturali e discipline. Sono accuratamente selezionati per formare un gruppo con simili preoccupazioni, pur mantenendo un mix equilibrato di visioni e culture.... [-]


Video

I partner del MALLM: Paola Boromei, direttore delle risorse umane di SNAM

Contatto
Indirizzo
Direzione amministrativa S.S. 100 Km 18 70010 Casamassima (BA)
Bari, IT
Social media
Indirizzo
Direzione generale S.P. Andria - Trani Km. 1.500 76125 Trani (BAT)
Italy Online, IT