Institute for Cultural Diplomacy (ICD) - The Center for Cultural Diplomacy Studies

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il Centro per gli Studi Culturali Diplomazia (CCDS) dell'Istituto per la Cultura Diplomazia (ICD) è il centro leader nel mondo per lo studio della Diplomazia Culturale, offrendo opportunità di sviluppo educativo e professionale per gli individui, interessati a perseguire ulteriormente l'istruzione e la carriera nel mondo accademico, la diplomazia, il governo, e / o il settore privato , legati in tutto o in parte nel campo della diplomazia culturale. Il CCDS si concentra in particolare sulla esplorare il bilanciamento tra potere duro e morbido, il processo di globalizzazione in un mondo interdipendente, economia internazionale e affari multiculturalismo, il dialogo interculturale e lo scambio, i diritti umani, la religione, e la possibilità per iniziative basate culturalmente ad ulteriori reciproco comprensione e, a sua volta a promuovere la pace e la stabilità globale.

I programmi CCD offrono elevati livelli di leadership e di fornire agli studenti le competenze per modellare le loro ruoli di leadership future, pur affrontando le criticità che sfidano il mondo di oggi. I programmi forniscono conoscenze avanzate e strumenti di analisi per lo studio e la pratica della diplomazia culturale e le potenzialità che essa ha nella definizione delle politiche internazionali e le strategie globali dei programmi CCD sono suddivisi nelle seguenti categorie: Corsi di apprendimento a distanza, professionali di sviluppo programmi di certificazione e di Laurea Programmi in Diplomazia Culturale.

La Facoltà CCDS è composto da docenti di alto profilo, politici e professionisti esperti del settore pubblico e privato.

Docenti e di consulenza I membri del CCD hanno lavorato intensamente e collettivamente per la progettazione di corsi di laurea innovativi che offrono un approccio unico per lo studio dei settori delle relazioni internazionali, economia globale, le relazioni interculturali, arte e cultura, la globalizzazione e la governance globale. I componenti tradizionali accademici di grado in questi campi sono stati adattati per entrare nella dinamica, mondo in rapido cambiamento. A tal fine, il nostro approccio agli affari mondiali contemporanei si concentra anche sul ruolo sempre più importante di soft power e diplomazia culturale negli affari mondiali.

I programmi sono unici e innovativi nel loro contenuto e l'approccio e di offrire sviluppo professionale in diplomazia culturale e nei settori collegati. Per gli studenti con un interesse per la politica estera, gli affari internazionali, diplomazia culturale, scienze politiche, economia e internazionale, i programmi forniscono una piattaforma da cui gli studenti possono acquisire esperienza pratica e la conoscenza di alto livello; dotando agli studenti gli strumenti per lanciare la loro carriera anche prima del completamento dei loro studi.

I corsi di laurea CCD operano sotto una partnership tra l'Accademia per la Diplomazia Culturale e importanti università europee. I gradi sono tutti rilasciato dalle università, che sono riconosciuti come istituzioni pienamente accreditati di istruzione superiore con il diritto di rilasciare titoli universitari, fanno parte del processo di Bologna messo in atto dalla Commissione europea, e utilizzano il trasferimento dei crediti sistema europeo di accumulazione (ECTS) ai diplomi. I programmi forniscono agli studenti con il vantaggio di apprendimento in diverse grandi città europee e quindi l'opportunità di acquisire esperienza accademica, professionale e personale da vivere nelle diverse culture.

I partner Università del Centro per gli Studi Culturali Diplomazia

L'Università degli Studi di Siena, situato a Siena, Toscana, è una delle più antiche università in Italia e, come tale, ha una storia ricca e intrigante. Fondata nel 1240, è infatti grazie all'università che molti degli edifici di importanza storica della città non sono stati persi, in quanto vennero utilizzati per gli spazi di studio e dipartimenti di facoltà. Sin dalla sua fondazione, l'Università di Siena è cresciuta fino a diventare la patria di oltre 20.000 studenti e le scuole dedicate a una varietà di campi, tra cui Ingegneria, Economia, Lettere, Filosofia e Scienze Politiche. La missione dell'università è quello di nutrire una comunità di studenti motivati ​​da una sete di conoscenza e di apprendimento, con un personale accademico attento e disponibile con molti servizi innovativi a loro disposizione.

L'Università di Siena vanta strutture moderne, biblioteche e laboratori, e offre a tutti i suoi studenti una serie di servizi, tra cui una sessione di accoglienza, orientamento e attività di tutorato continuo, il supporto per studenti disabili, e servizi di carriera. Un altro aspetto unico di questa università storica è il suo giardino botanico, Orto Botanico dell'Università di Siena, un bellissimo spazio coltivato dalla universitario dal 1588, quando ha iniziato ad alzare le erbe medicinali. L'Università di campus di Siena hanno sede in città, e gran parte della vita della città è centrata attorno alla stessa università come quasi la metà della popolazione di Siena frequentano l'istituto.

L'Università di Siena è sede di una base studente estremamente multiculturale, dovuta in gran parte alla sua collaborazione accademica attiva con le organizzazioni e le istituzioni europee e internazionali. L'università sostiene il programma Erasmus, con 300 borse di studio Erasmus stranieri e circa 30 borse di studio Erasmus placement assegnate ogni anno. L'università ha anche accordi con 72 università straniere per dottorati internazionali e 20 università straniere per lauree internazionale. Al fine di agevolare i requisiti accademici di altrettanti studenti internazionali come possibile, l'università offre anche corsi di laurea in lingua inglese, oltre che in italiano, ed ha fondato la 'nazionale Luogo,' un ufficio per garantire gli studenti internazionali sono pienamente supportati e confortevole integrazione nella vita universitaria in un paese straniero. Tutti questi fattori sono in atto per fornire le basi per gli studenti di sperimentare un ambiente accademico culturalmente diversificato per tutto il loro tempo presso l'Università di Siena, arricchendo così la loro comprensione culturale e meglio prepararli alla vita lavorativa in ambito internazionale.

Ulteriori informazioni riguardanti l'Università di Siena si trova QUI

Furtwangen University (HFU) è una delle principali università della Germania e riconosciuto per la sua eccellenza nelle seguenti aree: alta qualità e innovazione nella didattica, forte orientamento pratico attraverso la collaborazione con l'industria, orientamento internazionale, la ricerca applicata, la formazione continua e l'apprendimento permanente, la cooperazione e la motivazione, responsabilità sociale e salvaguardia del futuro.

Obiettivo principale di Furtwangen University è su base scientifica, l'istruzione e la formazione pratica. I tradizionali confini tra i campi soggetti vengono rimossi in progetti interdisciplinari. HFU è leader nelle aree specialistiche di ingegneria, informatica, sistemi informativi e di gestione, ingegneria gestionale, dei media, business internazionale e la salute. La gamma di corsi e programmi viene costantemente migliorato per tener conto degli sviluppi innovativi. Il nostro obiettivo è quello di offrire corsi di laurea previsionali per i giovani di talento, l'assegnazione di alta qualità, gradi accreditati che aprono opportunità di carriera eccezionali. Allo stesso tempo, sosteniamo il cammino i nostri studenti fanno per diventare individui responsabili e competenti, con la capacità di identificare e risolvere i problemi in modo indipendente. Inoltre, attraverso la ricerca orientata all'applicazione e allo sviluppo professionale accademica, la nostra università sostiene la prossima generazione di scienziati che contribuiscono all'innovazione e miglioramento delle competenze nel mondo degli affari e nella società.

HFU sostiene l'istruzione internazionale, la ricerca e lo scambio culturale, lavorando in collaborazione con università e aziende di tutto il mondo. HFU sviluppa i suoi corsi di laurea con un focus sulle opportunità internazionali e richieste e garanzia che saranno riconosciuti in tutto il mondo. L'inclusione degli sviluppi internazionali nel contenuto del corso e l'insegnamento delle lingue straniere e le competenze interculturali, così come la fornitura di finanziamenti per i viaggi all'estero, contribuiscono a preparare i laureati per il lavoro in un ambiente internazionale. Profilo internazionale del HFU è ulteriormente rafforzata dalla collaborazioni e partnership in tutto il mondo: moduli di studio all'estero; accordi di joint-laurea; reclutamento di studenti internazionali, personale e docenti; e accordi di cooperazione di ricerca internazionali.

Ulteriori informazioni sul HFU si trova QUI

Babes-Bolyai (BBU) è un'istituzione pubblica di istruzione superiore, che ospita 105 specializzazioni, 1.700 docenti, e 50.000 studenti, e attualmente offre Bachelor, Master e dottorati di ricerca insieme con avanzati studi post-laurea. La missione della BBU è quello di promuovere e sostenere lo sviluppo di componenti culturali specifici all'interno della comunità locale, regionale, nazionale e internazionale, con questi componenti essere: • un action-cultura basata sulla conoscenza sistematica e innovativa (la cultura delle competenze scientifiche e tecnologiche, competenza organizzativa e competenza civile) • una cultura dell'apprendimento permanente e innovativo • multiculturalismo, il dialogo interculturale, e la collaborazione tra le diverse religioni • una cultura per lo sviluppo personale e morale • una cultura per un atteggiamento attivo e la partecipazione • una cultura per lo sviluppo personale • una cultura dell'integrazione e della diversità, e per la globalizzazione, l'identità nel rispetto e reciprocità Babes-Bolyai, inizialmente concettualizzato come un collegio gesuita fondata dal principe Stephan Bathory nel 1581, è la più antica istituzione accademica in Romania, che incarna tutta la tradizione accademica della Transilvania. Ufficialmente coniato Babes-Bolyai nel 1959, ma con la storia che risale al 16 ° secolo, l'Università rumena nasce da una lunga evoluzione di tentativi di stabilire un sito per gli studi di istruzione superiore in Transilvania.

Ulteriori informazioni sul BBU si trova QUI

L'Università di Bucarest (UOB), Ex Sava Accademia Santo, nasce ufficialmente nel 1864 per ordine del principe Alexandru Ioan Cuza, e ora è diventato uno dei principali istituti di istruzione superiore in Romania. Più di 30.000 studenti, provenienti dalla Romania e una vasta gamma di paesi in tutto il mondo, frequentare l'Università di Bucarest. Dal momento che la ripartizione del modello sovietico di formazione nel 1989-1990, l'Università ha subito una completa ristrutturazione ed ora ha ampliato notevolmente. Oltre a questa vasta varietà di discipline accademiche, l'Università ha la sua propria casa editrice indipendente, così come più di 50 istituti e gruppi di ricerca, tra cui l'Istituto per la Ricerca politica, l'Istituto per la Matematica e il Centro per la ricerca nucleare. Offre inoltre numerosi corsi estivi, programmi di master e di dottorato in aggiunta ai suoi corsi di laurea.

L'Università di Bucarest mantiene forti relazioni con la comunità accademica più ampio attraverso accordi bilaterali con oltre 50 università in paesi, tra cui l'Algeria, Austria, Belgio, Bolivia, Bosnia-Erzegovina, Brasile, Bulgaria, Cipro, Cile, Cina, Egitto, Finlandia, Francia, Georgia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Ungheria, Iran, India, Italia, Giappone, Kazakistan, Messico, Marocco, Repubblica di Moldova, Senegal, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Slovenia, gli Emirati Arabi Uniti, Stati Uniti d'America, Svezia, Russia, Tunisia, Turchia, Ucraina e Uruguay.

L'università è anche un partecipante attivo nei programmi europei quali Erasmus e Lingua, ed è stato premiato numerosi riconoscimenti come il 2000 Accademico Nazionale Eccellenza Diploma, e la National Medal eccellenza accademica del 2004.

Ulteriori informazioni riguardanti l'Università di Bucarest (UOB) si trova QUI

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MA »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

MA

Executive Master In Governance Globale E Diplomazia Culturale

Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Germania Berlin Italia Siena + di 2

Il programma fornisce una base in Relazioni Internazionali e Diplomazia Culturale, utilizzando un approccio storico e caso di studio nel quadro della teoria delle relazioni internazionali e scienze politiche. Il grado si concentra su diverse discipline accademiche relative alla relazioni internazionali, politica globale e la governance globale, con una particolare enfasi sulla diplomazia culturale e la sua applicazione storica e contemporanea nel settore pubblico, settore privato e società civile. [+]

Un Anno esecutivo Master in Diplomazia Culturale, Governo globale e Relazioni Internazionali Il grado è offerto dall'Università di Siena in collaborazione con l'Accademia per la Diplomazia Culturale Il programma fornisce una base in Relazioni Internazionali e Diplomazia Culturale, utilizzando un approccio storico e caso di studio nel quadro della teoria delle relazioni internazionali e scienze politiche. Il grado si concentra su diverse discipline accademiche relative alla relazioni internazionali, politica globale e la governance globale, con una particolare enfasi sulla diplomazia culturale e la sua applicazione storica e contemporanea nel settore pubblico, settore privato e società civile. Il programma affronta le questioni internazionali contemporanee, con seminari e lezioni in aula, così come gli eventi educativi e culturali, conferenze, corsi di formazione professionale, visite guidate, visite e incontri con funzionari stranieri, che vengono ulteriormente incorporati nel curriculum. Gli studenti si incontreranno con i maggiori esperti che lavorano in organizzazioni internazionali, ambasciate e istituzioni accademiche, e si impegneranno con gli specialisti in materia di relazioni internazionali, Governo globale, Comunicazione, Politica, Diritti umani, la cultura, la costruzione della pace, diplomazia multilaterale, Risoluzione dei conflitti, e sviluppo. Il programma fornisce agli studenti con esperienza pratica sia per lo sviluppo accademico e professionale, preparare gli studenti a carriere in diversi campi, come ad esempio le relazioni internazionali, scienze umane, la politica, la cultura, la politica estera e di economia internazionale. L'ambiente internazionale del Centro per gli Studi Culturali Diplomazia offre agli studenti un'opportunità unica di interagire con i principali esperti e accademici in una vasta gamma... [-]

Ma Nella Diplomazia Culturale E Sportivi Internazionali / Musica / Eventi

Campus A tempo pieno 12 mesi September 2017 Germania Berlin Regno Unito Scozia + di 2

I gradi Master in Diplomazia Culturale e International Sport / Musica / Gli eventi sono uno dei programmi anno offerti dalla University of West of Scotland (UWS), in collaborazione con l'Accademia per la Diplomazia Culturale [+]

Un anno MA Programmi in International Music & Diplomazia Culturale Un anno MA Programmi in International Sport & Diplomazia Culturale Un anno MA Programmi in Eventi Internazionali e Diplomazia Culturale I corsi di laurea sono offerti dalla University of West of Scotland (UWS), in collaborazione con l'Accademia per la Diplomazia Culturale A proposito di Il Master di Laurea in in International Music & Diplomazia Culturale La possibilità esiste per creare un programma per educare i professionisti che intendono impegnarsi in relazioni diplomatiche internazionali che funzionano con il "soft power" della musica. Questi individui possono essere coinvolti nella pianificazione e co-coordinare la messa in scena di eventi live internazionali (festival musicali internazionali, cerimonie di apertura per gli eventi sportivi internazionali), la registrazione o la trasmissione dei progetti musicali internazionali (beneficenza War Child, Eurovision Song Contest) o la gestione a lungo esecuzione / iniziative cross-culturali transfrontalieri (Nerve Centre di Derry, eventi musicali del British Council). Questi progetti spesso lavorano oltre i confini in cui il commercio e diplomazia politica hanno fallito, quindi mantenendo canali di comunicazione e le connessioni interculturali. Il professionista emergente richiede non solo una comprensione della musica e della diplomazia, ma anche lo spirito imprenditoriale, l'industria della musica a livello mondiale, la comunicazione social media e piattaforme di distribuzione, la gestione dei progetti, capacità di negoziazione, le competenze linguistiche e le capacità di gestione della squadra. In aggiunta a questo possono trovarsi a lavorare con i governi locali e nazionali. Pertanto, dovrebbero essere in grado di comunicare in modo... [-]

Master Of Arts In Economia Internazionale, Business & Diplomazia Culturale

Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Germania Berlin

Operando sotto una partnership, l'Università Furtwangen (HFU) e l'Accademia per la Diplomazia Culturale sono le prime istituzioni ad offrire un programma di Master of Arts in grado di educare gli studenti provenienti da tutto il mondo in diverse discipline accademiche legate alla Economia internazionale, Business & Cultural Diplomazia. I componenti tradizionali accademici di grado in questi campi sono stati adattati per entrare nella dinamica, mondo in rapido cambiamento. A tal fine, il nostro approccio agli affari mondiali contemporanei si concentra anche sul ruolo sempre più importante di soft power e diplomazia culturale negli affari mondiali. [+]

Programma MA 2 anni in International Economics, Business & Diplomazia Culturale Il grado è offerto dalla University Furtwangen (HFU), in collaborazione con l'Accademia per la Diplomazia Culturale Operando sotto una partnership, l'Università Furtwangen (HFU) e l'Accademia per la Diplomazia Culturale sono le prime istituzioni ad offrire un programma di Master of Arts in grado di educare gli studenti provenienti da tutto il mondo in diverse discipline accademiche legate alla Economia internazionale, Business & Cultural Diplomazia. I componenti tradizionali accademici di grado in questi campi sono stati adattati per entrare nella dinamica, mondo in rapido cambiamento. A tal fine, il nostro approccio agli affari mondiali contemporanei si concentra anche sul ruolo sempre più importante di soft power e diplomazia culturale negli affari mondiali. Il grado si concentra su diverse discipline accademiche legate alla economia internazionale, affari e della politica globale, con particolare enfasi sulla diplomazia culturale e la sua applicazione storica e contemporanea nel settore pubblico, settore privato e società civile. La laurea prepara gli studenti a carriere in campi diversi, come ad esempio il campo delle relazioni internazionali, scienze umane, le imprese, il settore finanziario, la politica e la cultura, con un focus particolare sulle istituzioni diplomazia culturale e l'applicazione della diplomazia culturale nel quadro della politica estera Politica ed economia internazionale. L'ambiente internazionale del Centro per gli Studi Diplomazia Culturale Campus offre agli studenti l'opportunità unica di interagire con i principali esperti e accademici in una vasta gamma di organizzazioni internazionali e di centri di ricerca. Questo ambiente di... [-]

Un Maestro Delle Arti Anno Nelle Relazioni Internazionali E Diplomazia Culturale

Campus A tempo pieno 2 - 3 semestri October 2017 Germania Berlin

Il Master di Laurea in Relazioni Internazionali e Diplomazia Culturale è un programma per 3 semestri 'offerto da Furtwangen University (HFU), in collaborazione con l'Accademia per la Diplomazia Culturale. Il programma fornisce una base in Relazioni Internazionali e Diplomazia Culturale, utilizzando un approccio storico e caso di studio nel quadro della teoria delle relazioni internazionali e scienze politiche. Il grado si concentra su diverse discipline accademiche relative alla relazioni internazionali, politica globale e la governance globale, con una particolare enfasi sulla diplomazia culturale e la sua applicazione storica e contemporanea nel settore pubblico, settore privato e società civile. [+]

Short Track programma di Master in Relazioni Internazionali e Diplomazia Culturale Il grado è offerto da offerto da Università Furtwangen (HFU), Germania in collaborazione con l'Accademia per la Diplomazia Culturale Il Master di Laurea in Relazioni Internazionali e Diplomazia Culturale è un programma per 3 semestri 'offerto da Furtwangen University (HFU), in collaborazione con l'Accademia per la Diplomazia Culturale. Il programma fornisce una base in Relazioni Internazionali e Diplomazia Culturale, utilizzando un approccio storico e caso di studio nel quadro della teoria delle relazioni internazionali e scienze politiche. Il grado si concentra su diverse discipline accademiche relative alla relazioni internazionali, politica globale e la governance globale, con una particolare enfasi sulla diplomazia culturale e la sua applicazione storica e contemporanea nel settore pubblico, settore privato e società civile. Il programma affronta le questioni internazionali contemporanee, con seminari e lezioni in aula, così come gli eventi educativi e culturali, conferenze, corsi di formazione professionale, visite guidate, visite e incontri con funzionari stranieri, che vengono ulteriormente incorporati nel curriculum. Gli studenti si incontreranno con i maggiori esperti che lavorano in organizzazioni internazionali, ambasciate e istituzioni accademiche, e si impegneranno con gli specialisti in materia di relazioni internazionali, Governo globale, Comunicazione, Politica, Diritti umani, la cultura, la costruzione della pace, diplomazia multilaterale, Risoluzione dei conflitti, e sviluppo. Il programma fornisce agli studenti con esperienza pratica sia per lo sviluppo accademico e professionale, preparare gli studenti a carriere in diversi campi, come ad esempio le relazioni internazionali, scienze umane, la politica, la cultura, la... [-]

Video

Cultural Diplomacy Studies - The Center for Cultural Diplomacy

Contatto

Institute for Cultural Diplomacy (ICD)

Indirizzo Institute for Cultural Diplomacy Gemthinerstr. 20
D-10785 Berlin, Berlin Regione, Germania
Sito web http://www.culturaldiplomacy.org/
Telefono +49 30 23607680