Good Tastes Of Tuscany

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La nostra scuola di cucina in Toscana lavora dal 1999 nella splendida torre rinascimentale di Villa Pandolfini vicino a Firenze

Come ogni cosa importante, la nostra scuola di cucina in Italia si è evoluta nel tempo proprio come il miglior spezzatino toscano che ha bisogno di sedersi sul fornello a gorgogliare a fuoco lento e di aggiungere vino Chianti ogni tanto.

Abbiamo una grande squadra di persone dedicate intorno a noi, i nostri meravigliosi clienti (anche se preferiremmo chiamarli amici, puoi controllare la nostra pagina su Facebook) e una vera passione per la cucina ha davvero reso la nostra scuola di cucina italiana di successo.

Aggiungiamo un po 'di Chianti ogni tanto.

Crediamo nel cibo tradizionale, nell'autentica cucina toscana, nelle ricette originali e offriamo lezioni pratiche di cucina. Imparare attraverso il divertimento e immergersi in un ambiente storico è sicuramente il modo migliore per portare a casa il Taste of Tuscany. Tutti i nostri chef sono italiani nativi e parlano inglese, quindi la comprensione non sarebbe un problema. Anche se non lo facessero, è incredibile ciò che puoi comunicare usando solo gesti delle mani, una pentola, un coltello, alcuni ingredienti, molte risate e una buona bottiglia di vino.

Una cosa che i visitatori della nostra scuola di cucina in Italia non avrebbero mai difficoltà a capire è la passione che gli italiani hanno per vivere e una parte enorme di questo si collega direttamente al tempo trascorso in cucina. Cucinare con i familiari italiani e realizzare gli innumerevoli barattoli di salsa di pomodoro in estate che coinvolgono giovani e meno giovani con risate attorno ai tavoli durante la cena. Queste cose possono essere vissute solo in Italia. I proprietari di ristoranti a novembre usciranno al vostro tavolo e vi offriranno con un sorriso fiero una bottiglia di olio verde brillante nuovo, il nuovo olio extravergine di oliva da provare sul vostro pane.

L'olio d'oliva e il vino sono prodotti nella tenuta. Tutti gli altri ingredienti sono acquistati freschi e solo ciò che è in stagione. 14 anni fa è iniziata la scuola culinaria, inizialmente per divertimento e poi sviluppata per essere la prima del suo genere offrendo corsi di menu completi per corsi e chef professionisti, siamo stati imitati ma mai eguagliati. Una parte enorme di ogni esperienza italiana è ovviamente il cibo, il vino e le tradizioni che vanno di pari passo con esso. Nel corso degli anni siamo venuti per amare e apprezzare veramente la parte gastronomica della Toscana. Condividere quello che sappiamo con te per noi è onestamente la ciliegina sulla torta. Da un giorno abbiamo poi sviluppato corsi di più giorni e poi 7 giorni di avventura gastronomica - il nostro tour di cucina settimanale in Italia che è davvero il modo migliore per tutti coloro che amano il cibo e il vino per godersi il meglio di ciò che la Toscana ha da offrire. Sperimentare cose che i turisti di tutti i giorni non avrebbero nemmeno questa possibilità. Come la caccia al Tartufo in autunno, seguendo il Tartufaio e i suoi cani addestrati appositamente nei boschi nebbiosi con la speranza di trovare le piccole pepite più preziose dell'oro. La visita ai caseifici dove vengono fatti l'appetitoso formaggio pecorino e la ricotta o una degustazione di olio d'oliva nell'attuale mulino dove vengono frantumate le olive.

Oggi la scuola di cucina è conosciuta a livello internazionale e ha ricevuto riconoscimenti e premi, programmi professionali per aspiranti chef e master per chef e professionisti che desiderano ampliare le loro abilità culinarie.

La nostra collaborazione è con l'Accademia Italiana di cucina Pandolfini con i loro vari chef toscani e le famiglie italiane che abbiamo conosciuto come nostre. Il nostro team è composto dallo staff dell'organizzazione negli Stati Uniti, i proprietari Darren

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Certificati »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche: