Leggi la descrizione ufficiale

EUTHECA - L'Unione Accademia Europea di Teatro e Cinema e l'Accademia di istruzione superiore nelle arti del teatro di Cinema con sede in Roma. EUTHECA è un punto di riferimento in Italia, per la formazione e la preparazione degli attori che vogliono intraprendere una carriera internazionale grazie a un programma di studi che prevede anche l'insegnamento della recitazione in lingua inglese per il teatro, il cinema e per i diversi mestieri che rendono il mondo dello spettacolo. EUTHECA è anche sede di una compagnia teatrale residente e all'interno della stessa organizzazione, ha un teatro in cui le produzioni nazionali e internazionali trovano il loro posto.

EUTHECA seleziona gli studenti provenienti da tutto il mondo per partecipare ai suoi corsi di formazione in qualità, grazie ad un programma didattico di alto livello, in linea con le principali scuole di teatro e di cinema europeo.

Il Diploma Eutheca viene raggiunto al termine di un corso di recitazione di tre anni. Gli studenti che hanno completato il programma triennale con profitto possono ottenere il BA (Hons) in Acting, un titolo britannico che è equivalente ad una laurea italiana di tre anni. Un quarto anno di specializzazione inizierà per l'anno accademico 2012-2013 all'interno dell'Accademia di Roma, che consentirà attori di intraprendere una formazione specifica in materie come la scuola russa, il cinema e la regia.

LA TRIENNALE DRAMMA CORSO Formazione dramma formale non è necessaria per l'iscrizione al corso di recitazione triennale presso l'Accademia EUTHECA, né è necessario impegnarsi in un campo professionale. E 'comunque necessario superare una prova attitudinale per l'ammissione. Per essere ammessi alla prova, gli studenti che vogliono prendere parte ai corsi di formazione della scuola per attori a Roma deve valere a quanto sostengono le comunicazioni che vengono periodicamente pubblicato su questo sito. L'anno accademico inizia a ottobre e termina a metà del mese di luglio. Il programma prevede la frequenza obbligatoria dal Lunedi al Venerdì per una media di 6-8 ore al giorno. In casi eccezionali, alcuni corsi possono svolgersi anche il sabato e / o la domenica per un totale di 800 ore all'anno (l'obiettivo è rivolto agli studenti di raggiungere una consapevolezza artistica e competenza tecnica per essere in grado di intraprendere una carriera professionale nel mondo di teatro o di cinema. Offerta formativa dell'Accademia si basa sui principali metodi considerando che hanno stabilito il teatro del 20 ° secolo, oltre a teatro contemporaneo. Nel secondo e terzo anno di corso, gli studenti avranno l'opportunità di intraprendere numerose esperienze sul palco e di entrare in contatto diretto con la grande realtà professionale. Oltre ai corsi di base, gli studenti possono partecipare a laboratori e stage con importanti Maestri, riconosciuti a livello internazionale e, a partire dal secondo anno subirà un tirocinio in produzioni a fianco di cinema e teatro professionisti. Al termine del corso gli studenti di tre anni:

Sarà in grado di mettere le varie tecniche di recitazione in pratica, la comprensione dei principi di base dell'improvvisazione e della ricerca. Alla fine del terzo anno, gli studenti avranno acquisito la necessaria consapevolezza artistica e la competenza di imbarcarsi in una carriera professionale di teatro di attore. Essi saranno in grado di lavorare su processi di produzione teatrale, analizzando le diverse fasi di concezione, prova e sviluppo. Essi avranno acquisito la capacità di lavorare in gruppo sotto la guida di un direttore e vi hanno maturato la loro consapevolezza dell'etica professionale e il ruolo dell'attore sia dentro che fuori fase. Essi saranno in grado di lavorare in produzioni e contesti internazionali, grazie alla loro formazione in lingua italiana e inglese e l'offerta formativa rivolta al mercato della produzione internazionale. Essi potranno anche essere preparati per le possibilità di concepire produzioni teatrali autonome, gestione degli aspetti artistici e organizzativi da loro stessi e offrendo un valido supporto per la produzione stessa.

Programmi insegnati in:
  • Inglese

Questa scuola offre anche:

MA

EUTHECA - The European Union Academy of Theatre and Cinema

Il corso di offrire una formazione classica intensivo per studenti di recitazione e l'attore. L'iscrizione al corso è di applicazione. ... [+]

PRESENTAZIONE

Il corso di offrire una formazione classica intensivo per studenti di recitazione e l'attore. L'iscrizione al corso è di applicazione.

Eutheca recitazione Cours può essere particolarmente adatto a coloro che desiderano studiare Commedia dell'Arte, Narrativa teatro - narrazione teatrale e recitazione del processo teatro facendo. Impegnativo e intenso, questo corso è per gli attori internazionali che desiderano sviluppare il loro mestiere attraverso un'esplorazione approfondita del canone classico.

OBIETTIVI:

la comprensione del lavoro di drammaturgo, considerato non solo nella storia del contesto teatro europeo, ma come viene applicata in quella contemporanea e in genere legato al lavoro dell'attore. assimilare scherma rudimentali e combattere scenica. sviluppare uno strumento vocale comprensione a livello individuale, come si riferisce mettere in scena il lavoro e le esigenze del scrittore e regista sviluppare ritrovamento nota e capacità di ascolto e di esplorare la natura della filosofia del canto corale. trovare e mantenere il centro: improvvisato movimento e controllo dell'attore del corpo, il controllo e l'equilibrio imperativo. lotta armata e disarmata per il palcoscenico. Apprendere le tecniche di messa a fuoco e la necessità di agire per conseguire realtà. imparare comunicazione fisica e l'interazione ... [-]
Italia Roma
Ottobre 2020
Inglese
Tempo pieno
Campus
Per saperne di più in italiano