EIT RawMaterials Academy

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Riguardo a noi

Cos'è l' EIT RawMaterials Academy ?

EIT RawMaterials fa parte di un'iniziativa europea unica: l'EIT, l'Istituto europeo di innovazione e tecnologia, ed è il più grande e più forte consorzio nel settore delle materie prime in tutto il mondo. La missione educativa dell'EIT è di creare una nuova generazione di innovatori in Europa con una mentalità imprenditoriale. L'EIT Label è un certificato di qualità che viene assegnato solo a eccellenti programmi educativi a livello di Master e di Dottorato.

Come studente di un programma EIT RawMaterials Labeled, farai parte della più grande partnership globale delle materie prime - con oltre 120 partner provenienti da oltre 20 paesi dell'UE provenienti da industrie, università e istituti di ricerca. L' EIT RawMaterials Academy riunisce tutte le attività educative di EIT RawMaterials e offre numerosi master e programmi di dottorato agli studenti. Questi programmi sono consegnati e premiati dalle migliori università europee nel campo delle materie prime. Offrono contenuti esclusivi che supportano gli studenti nello sviluppo delle loro capacità di innovazione e imprenditorialità, fornendo allo stesso tempo un'esperienza di studio internazionale in almeno due paesi europei. Tutti i programmi sono insegnati e valutati in inglese.

La vostra collaborazione contribuirà alla visione di EIT RawMaterials di trovare nuove soluzioni innovative per garantire l'approvvigionamento sostenibile di materie prime attraverso l'intera catena del valore delle materie prime - dall'estrazione mineraria all'estrazione, dalla trasformazione al riutilizzo, al riciclaggio e alle strategie dell'economia circolare - fornendo nel contempo gli strumenti, le conoscenze e l'esperienza per costruire una carriera di grande successo nelle materie prime.

Sei interessato a:

  • Diventare un punto di svolta globale?
  • Collaborare a livello internazionale per sviluppare soluzioni creative e sostenibili alle sfide delle risorse e della società?
  • Acquisire esperienza pratica nel settore industriale prescelto, piuttosto che solo la teoria dell'apprendimento in una sala conferenze?
  • Essere coinvolti in una dinamica scena di start-up?
  • Migliorare la tua esperienza formativa e conseguire diplomi doppi / congiunti spendendo ogni semestre in diverse migliori università?
  • Diventare parte della Comunità Alumni EIT?

Quindi i programmi EIT RawMaterials Labeled sono per te!


Supporto finanziario per studenti

La RawMaterials Academy offre borse di studio fino a 9.000 euro per studente che desidera seguire un programma di master, con ulteriore supporto finanziario per il coinvolgimento degli studenti in conferenze, scuole estive e altri eventi. Ulteriori opportunità di borse di studio sono disponibili per programmi selezionati attraverso organismi di finanziamento nazionali o europei.


EIT RawMaterials Alumni Association

Uno dei principali vantaggi dello studio di un programma EIT RawMaterials è l'appartenenza all'esclusiva EIT RawMaterials Alumni Association. Ciò riunisce partecipanti dell'intera gamma di attività di EIT RawMaterials, compresi master e programmi di dottorato, start-up, concorsi di idee imprenditoriali e corsi di sviluppo professionale. L'Associazione attinge al talento e all'esperienza della comunità EIT RawMaterials per offrire ai suoi membri opportunità di networking e sviluppo professionale non solo all'interno delle materie prime, ma anche fornendo collegamenti, attraverso l'EIT, agli Alumni EIT più ampi. Ciò riunisce i colleghi delle comunità di innovazione delle materie prime, del clima, dell'innoenergetico, del digitale, dell'alimentazione e della salute per sviluppare soluzioni innovative alle sfide della società e sostenere lo sviluppo professionale dei suoi membri.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Corsi di studio
Attualmente nessun programma da mostrare

Affina la ricerca in alto, controlla i nostri categorie popolari qui sotto oppure eseguire una ricerca per parola chiave.


... or simply by choosing your degree: