BAU International Academy of Rome

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Accademia Internazionale di Roma è membro della BAU Network Global Education, Uno dei più grandi gruppi internazionali di primarie istituzioni educative nel mondo. A BAU IAR ci proponiamo di offrire formazione unica e opportunità professionali per gli studenti della nostra rete globale e ai cittadini europei interessati a proseguire gli studi e la carriera nei mercati più emergenti del mercato del 21 ° secolo. I nostri programmi sono progettati per manager, artisti, designer, imprenditori e professionisti in ogni settore in grado di coniugare le competenze di gestione e di un atteggiamento self-starter con la passione per l'innovazione e la mobilità oltre i confini. A BAU IAR imparerete che business è essenzialmente una forma d'arte e come la creatività, l'innovazione e l'internazionalizzazione rendono il Fatto in Italia un marchio premium in tutto il mondo. La Porta d'Oriente a Roma a Piazza Venezia. A BAU Accademia Internazionale di Roma si impara e sperimentare le ragioni per cui le merci italiane sono riconosciuti come icone di stile, creatività e innovazione in tutto il mondo, e su come migliorare le prospettive di carriera e la vita professionale sfruttando la reputazione e il potenziale della Fatto in Italia Marca.

MEMBRO DI BAU GLOBALE

BAU Accademia Internazionale di Roma è membro di una rete globale di istituzioni accademiche leader.

MADE IN ITALIA ISTRUZIONE

Studio approfondito i fattori critici di successo e la chiave settori competitivi del Made in Italia Brand.

apprendimento esperienziale

In-società visite, incontri, laboratori creativi per massimizzare le opportunità di carriera nei mercati emergenti.

classi internazionali

Entra in contatto con studenti provenienti da tutto il mondo e immergersi in un ambiente multiculturale.

UN TEAM DI ECCELLENZA

Esperti in aree selezionate: professori, manager, studiosi, consulenti delle istituzioni e delle aziende pubbliche e private.

European Credit Transfer

Un'offerta basata sugli standard dell'accordo europeo di Bologna e il sistema dei crediti ECTS.

Studiare e vivere a Roma

Studiare a Roma ti dà l'opportunità unica di scoprire il centro culturale, politico e religioso leader della civiltà occidentale, culla di antiche tradizioni culturali millenarie. Esperienza di vita nella città che fornisce preziose lezioni di imprenditorialità e l'innovazione pieno di tesori archeologici e artistici, centro della moda, del lusso e artigianalità: una città in cui il nuovo viene sempre dalla contaminazione del vecchio.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizza i Master »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Master

Mini-padrone Di Disegno Di Lusso & Di Modo

Campus A tempo pieno 4 - 12 settimane October 2017 Italia Roma

La resilienza è una forte caratteristica della "persona" di Roma. L'eternità di Roma si basa sul continuo riutilizzo e riadattamento del passato per soddisfare le esigenze effimeri. E 'sempre stato difficile per Roma per affrontare il patrimonio immenso e talvolta invadente ereditato dall'età romana, fino al punto di rimanere bloccati in una posizione conservatrice di immobilismo. [+]

La resilienza è una forte caratteristica della "persona" di Roma. L'eternità di Roma si basa sul continuo riutilizzo e riadattamento del passato per soddisfare le esigenze effimeri. E 'sempre stato difficile per Roma per affrontare il patrimonio immenso e talvolta invadente ereditato dall'età romana, fino al punto di rimanere bloccati in una posizione conservatrice di immobilismo. Ma d'altra parte, Roma è la città eterna ed ha gli attributi di essere permanente e durevole nel corso dei secoli. Queste caratteristiche vengono dalla capacità dei romani di riutilizzo, riconvertire e ospitare i vecchi materiali, manufatti e gli edifici della città antica, costruito in-fatto rimanere per sempre, per le nuove esigenze richieste dai tempi. cambiamenti funzione, ma l'essenza di Roma è stata conservata per il riciclaggio e il riutilizzo di materiali rari e di risorse scarse. Dagli artigiani Cosmati - noto durante il 12 ° e 13 ° secolo per la loro capacità di coniugare mosaico di vetro con la ri-utilizzato pregiato marmo di colonne romane, statue e palazzi di età pagana - fino a Ilaria Venturini Fendi è possibile vedere una partecipazione fil rouge insieme passato, presente e futuro della lavorazione artigianale romana e convergenti in caratteristiche di durata, unicità, l'innovazione, la creatività e la continua ricerca, che stanno segnando tutti gli attributi quello che è considerato di lusso e ciò che è destinato a essere sostenibile. "Nello spazio euclideo due linee parallele sullo stesso piano non possono intersecarsi o non può soddisfare da sempre. Ma “Roma è sempre”: qui il lusso... [-]

Video

Rome Italy - Into Your Bloodstream - City and Culture

Contatto

BAU INTERNATIONAL ACADEMY OF ROME

Indirizzo Via IV Novembre, 114
00187 Roma, Italia
Sito web http://www.baurome.com/
Telefono +39 06 5656 8872