The American University of Rome

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

L'Università Americana di Roma (AUR) è una delle più antiche università americane in Italia. Gli studenti hanno ottenuto un diploma di accreditato United States of America dopo la conclusione del programma accademico (tipicamente quattro anni di durata). Il diploma americano è universalmente riconosciuto come uno standard di successo dell'istruzione superiore.


L'AUR usa Roma come classe e l'Italia e l'Europa come risorse inestimabili. L'Università Americana di Roma prepara gli studenti a vivere e lavorare attraverso le culture attraverso le pratiche teoriche interdisciplinari accademiche, le opportunità di apprendimento attraverso viaggi e tirocini, e la sua facoltà e personale multiculturale. Gli studenti scelgono da otto programmi di laurea:

L'istruzione è in inglese . Gli studenti la cui competenza in lingua inglese necessitano di sviluppo possono richiedere il Corso Intensivo Accademico Inglese per approfittare di un completo curriculum accademico all'Università Americana di Roma . Attraverso questo programma gli studenti svilupperanno competenze di lingua, di ascolto, di lettura e di scrittura in inglese durante la frequenza di corsi di selezione generale basati sul credito presso l' AUR.

L'ammissione è competitivo. AUR attrae studenti provenienti da oltre 40 paesi e offre ai suoi studenti di studiare all'estero destinazioni come: Cina, Ecuador, Inghilterra, Grecia, Spagna e le migliori università degli Stati Uniti. Le candidature vengono accettate in modo omogeneo e gli studenti vengono scelti senza riguardo all'età, razza, sesso, credo, origine nazionale o etnica o handicap.

Possono essere concessi titoli avanzati per i crediti accademici acquisiti presso istituti al di fuori del sistema universitario degli Stati Uniti. Saranno valutati i candidati in possesso di credenziali come la Maturità Italiana, il Baccalaureato Internazionale, i GCSE A britannici e altri programmi equivalenti e i crediti avanzati concessi sulla base della valutazione.

Nella maggior parte dei casi, può essere concesso il primo anno di studio (equivalente a 30 crediti semestrali). Se l'ufficio di ammissione di AUR determina che uno studente è altrimenti pienamente accademico qualificato ma che le competenze linguistiche inglesi possono ostacolare l'inizio di un'esperienza accademica di successo, può essere richiesto un semestre accademico personalizzato o un anno presso l' AUR .

L'Università Americana di Roma si impegna ad assistere le esigenze finanziarie degli studenti offrendo diverse borse di studio accademiche e posizioni di assistente di lavoro degli alunni per studenti qualificati.

Dopo la laurea, la maggior parte dei laureati AUR prosegue la loro istruzione o sceglie di entrare immediatamente sul posto di lavoro. Di coloro che scelgono di entrare nel luogo di lavoro dopo la laurea, l'86% ha trovato occupazione in meno di un anno (a partire da settembre 2010 i dati sono stati formalmente e pubblicamente segnalati al Consiglio di Accreditamento per i Collegi e le Scuole Indipendenti (ACICS).

L'AUR è accreditato e / o riconosciuto da: Commissione per l'istruzione superiore degli Stati Uniti (USA), Dipartimento per l'istruzione degli Stati Uniti, Dipartimento dell'educazione dello Stato del Delaware, Tribunale di Roma e Ministero dell'Istruzione italiano.

Sedi

Roma

The American University of Rome

Address
The American University of Rome
Via Pietro Roselli 4 I-00153 Rome

Roma, Lazio, Italia
Telefono
+39 06 5833 0919, 888-791-8327