Leggi la descrizione ufficiale

Situata nel cuore di Tel Aviv, la facoltà di giurisprudenza TAU è la principale scuola di legge israeliana. La legge TAU è sede di oltre 40 membri di facoltà a tempo pieno e oltre 25 rinomati professori in visita, tutti riconosciuti a livello internazionale nelle loro aree di competenza. La facoltà è composta da decine di docenti a contratto che insegnano una vasta gamma di discipline accademiche. Circa 1.600 studenti provenienti da Israele e da più di 20 paesi in tutto il mondo frequentano la Facoltà ogni anno.

Il curriculum alla TAU Law comprende una vasta gamma di corsi e seminari, che mirano a migliorare la capacità degli studenti di affrontare questioni legali e sociali locali e globali. Circa 45 dei corsi offerti sono tenuti in inglese. La legge TAU offre una vasta gamma di opportunità per la ricerca teorica e l'esperienza giuridica pratica in quanto si sforza di creare un ambiente di apprendimento stimolante per i suoi studenti e studiosi. Tra questi vi sono gli unici workshop legali della Facoltà, che introducono gli studenti a ricerche all'avanguardia condotte da studiosi di Israele e all'estero, che consentono loro di esaminare e contribuire a una borsa di studio legale ancora non pubblicata.

Tra le molte opportunità offerte dalla Facoltà di Giurisprudenza Buchmann, c'è la Parasol Foundation International LL.M., che attira studenti di giurisprudenza di tutto il mondo. Questo esclusivo programma consente agli studenti internazionali di immergersi nell'atmosfera diversa e di vivere appieno gli accademici, l'innovazione e la ricerca che la TAU Law ha da offrire.

I membri della facoltà di TAU Law hanno pubblicato numerosi libri e pubblicazioni in riviste giuridiche di alto livello, riviste peer-reviewed e presse universitarie. Molti dei nostri docenti sono docenti ospiti regolari presso le principali scuole di legge negli Stati Uniti e in Europa. La TAU Law ospita numerosi prestigiosi istituti di ricerca, facilitando conferenze all'avanguardia, colloqui e attività di ricerca. Uno di questi istituti, The Cegla Center for Interdisciplinary Research of the Law, ospita la rivista di legge della Faculty - Theoretical Inquiries in Law (TIL), classificata al primo posto per l'impatto delle citazioni tra tutte le riviste di legge non statunitensi in tutto il mondo .

La vastità delle attività e la reputazione di eccellenza della scuola hanno favorito i migliori diplomati, tra cui numerosi giudici della Corte Suprema, ministri del governo, membri del Parlamento e amministratori delegati di importanti società internazionali. Decine di laureati di Facoltà lavorano in posizioni di rilievo nelle migliori scuole di legge americane, tra cui Harvard e la New York University. Attraverso la sua facoltà, studenti e alunni, la facoltà di giurisprudenza TAU fornisce soluzioni significative alle più complesse sfide legali e sociali del mondo.

Programmi insegnati in:
  • Inglese

Questa scuola offre anche:

Location address
Tel Aviv-Yafo, Distretto di Tel Aviv, IL
Social Media