Leggi la descrizione ufficiale

Ben-Gurion University of the Negev ha una missione unica che ha plasmato il suo carattere

Ben-Gurion University of the Negev (BGU) è stata fondata nel 1969, realizzando la visione del primo ministro israeliano, David Ben-Gurion, che credeva che il futuro di Israele si trovasse nella regione del Negev, un'area desertica che comprendeva oltre il 60 per cento del paese. La visione è arrivata con una missione: essere il catalizzatore per lo sviluppo del Negev.

Oggi, quasi 50 anni dopo, BGU è un'istituzione di fama mondiale di ricerca e istruzione superiore che trascende i confini del mondo accademico per creare un nuovo modello di istruzione e ricerca che incide sulla vita delle persone nel Negev, in tutto Israele e nel mondo.

Con i campus di Beer-Sheva, Sede Boqer ed Eilat, BGU è davvero un'oasi di innovazione, conducendo ricerche all'avanguardia nel cyber e nella sicurezza nazionale; robotica; grandi dati e sistemi di informazione; energia alternativa; studi sul deserto; dissalazione dell'acqua; studi israeliani, cultura e pensiero ebraico; tecnologie mediche e biologiche; salute globale e molto altro.

Essere diverso. Sii tu. BGU.

In qualità di università di ricerca in più rapida crescita di Israele, BGU attira studenti eccezionali da tutto Israele e in tutto il mondo. Offrendo strutture all'avanguardia e una popolazione dinamica di circa 20.000 studenti, le diverse facoltà universitarie e 51 dipartimenti offrono una miriade di opzioni. Gli studenti vengono in BGU sia per le eccezionali opportunità accademiche che per l'atmosfera vibrante del campus.

Alla BGU, un'università globale, la ricerca multidisciplinare è più la regola che l'eccezione, con studenti e ricercatori in diverse facoltà, dipartimenti e centri di ricerca che lavorano insieme per trovare le migliori soluzioni ai problemi più urgenti del mondo. I ricercatori e gli studenti di BGU sono appassionati del loro lavoro: non c'è da meravigliarsi se hanno conseguito risultati senza precedenti in campi avanzati alla frontiera della scienza e della tecnologia.

BGU internazionale

Studenti internazionali provenienti da oltre 40 paesi godono di un calendario completo di attività ed eventi, e una varietà di club e organizzazioni. Vivendo in alloggi del campus con studenti israeliani come compagni di stanza, gli studenti internazionali possono sperimentare la cultura israeliana in prima persona forgiando amicizie e costruendo ricordi. La nostra posizione a Beer-Sheva, una città multiculturale, è un luogo ideale per gli studenti internazionali per sperimentare la diversità comunitaria di Israele.

Beer-Sheva funge anche da comodo trampolino per esplorare il resto di Israele, con molteplici opzioni di trasporto per raggiungere tutte le aree del paese.

Ogni corso con almeno uno studente internazionale iscritto sarà condotto in inglese.

Realizzarlo: realizzare la visione di David Ben-Gurion.

BGU è al centro di quella che è stata definita una "Oasi di innovazione", un ecosistema unico in cui istruzione superiore, hi-tech, industria, economia, medicina e governo si uniscono per sviluppare ricerche pionieristiche e portare nuove applicazioni sul mercato.

L'Advanced Technologies Park (ATP) di Beer-Sheva, adiacente al campus principale di BGU, è un'espressione di questa sinergia, sede di aziende multinazionali hi-tech, come Dell-EMC, Oracle, Wix, IBM e Deutsche Telekom. Sfruttano le capacità di ricerca e sviluppo di BGU, insieme a startup e acceleratori pieni di studenti e laureati BGU.

Con la mossa pianificata delle unità tecnologiche dell'IDF in un campus a pochi passi dall'ATP e dal campus della BGU, il Negev è nel bel mezzo di un periodo di trasformazione.

Il desiderio di fare la differenza è radicato nel DNA di BGU

Sin dal suo inizio, una delle missioni primarie dell'università è stata quella di realizzare il potenziale della regione del Negev e creare una società più equa per i suoi diversi residenti. Oggi BGU ha superato le aspettative, avendo costruito un'istituzione accademica profondamente radicata nella comunità e riconosciuta a livello internazionale per i suoi numerosi e vari programmi di sensibilizzazione.

Studenti e docenti della BGU colmano il divario dal mondo accademico all'azione sociale su base regolare, contribuendo con il loro tempo e le loro energie alle comunità intorno a loro come parte della loro istruzione.

Programmi insegnati in:
Inglese

Questa scuola offre anche:

Corsi Executive

Ben-Gurion University of the Negev

Un programma congiunto del Dipartimento di scienze della vita e la scuola internazionale di studi sul deserto Albert Katz ... [+]

Contenuto del corso

Di fronte alla crisi della biodiversità e alla minaccia ai sistemi ecologici e ai servizi che forniscono, il nostro nuovo programma in ecologia, conservazione e gestione mira a creare una nuova generazione di scienziati, esperti e lavoratori sul campo con una vasta conoscenza nel campo della ecologia applicativa, biologia della conservazione ed ecologia evolutiva.

Il programma fornisce agli studenti uno sfondo teorico in ecologia ed evoluzione, con enfasi sulla biodiversità, dinamiche della comunità e processi a livello di organismo combinati con conoscenze metodologiche, tra cui statistiche, matematica, sviluppo di modelli e procedure di valutazione specifiche per la conservazione e la gestione della natura.... [-]

Israele Be'er Sheva
Ottobre 2019
Inglese
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
Ben-Gurion University of the Negev

Le terre aride occupano più di un terzo della superficie terrestre della terra, compresa la maggior parte del Medio Oriente e Israele. La diminuzione delle forniture idri ... [+]

Contenuto del corso

Le terre aride occupano più di un terzo della superficie terrestre della terra, compresa la maggior parte del Medio Oriente e Israele. La diminuzione delle forniture idriche e il deterioramento della qualità dell'acqua impediscono lo sviluppo sostenibile delle terre aride e il benessere della popolazione in crescita. L'obiettivo di questo programma è quello di introdurre gli studenti alla ricerca all'avanguardia e all'istruzione universitaria nelle scienze dell'acqua, finalizzata a migliorare la vita umana nelle terre aride attraverso tecnologie e politiche per l'uso sostenibile delle risorse idriche. Maggiori informazioni sul Master in Idrologia e qualità dell'acqua... [-]

Israele Be'er Sheva
Ottobre 2019
Inglese
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
Ben-Gurion University of the Negev

Il Dipartimento di Ingegneria Elettrica e Informatica offre un programma di laurea per il grado di Master of Science (M.Sc.) in Ingegneria Elettrica e Informatica. Lo sco ... [+]

Dipartimento di ingegneria elettrica ed informatica (ECE)

Il Dipartimento di ingegneria elettrica e informatica presso l' Ben-Gurion University of the Negev stato istituito nel 1971. Il dipartimento offre sia programmi universitari che laureati in una vasta gamma di argomenti che comprendono sia aspetti pratici che teorici dell'ingegneria elettrica e informatica. Il dipartimento ha una iscrizione studentesca di oltre 1000 studenti che perseguono la laurea, il dottorato e il dottorato. gradi. Il dipartimento ECE ha 35 membri di facoltà, i cui settori di insegnamento e ricerca comprendono: comunicazioni, controllo e robotica, elaborazione di segnali e immagini, ingegneria informatica, elettromagnetica e propagazione delle onde, elettro-ottica, strumentazione e elettronica non lineare, VLSI e nanotecnologie, biomedica ingegneria e elettronica di potenza.... [-]

Israele Be'er Sheva
Ottobre 2019
Inglese
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
Ben-Gurion University of the Negev

Questo innovativo programma multidisciplinare in Desert Studies è strutturato per fornire un approccio integrato, offrendo agli studenti opportunità eccezionali per perse ... [+]

Contenuto del corso

Questo innovativo programma multidisciplinare in Desert Studies è strutturato per fornire un approccio integrato, offrendo agli studenti opportunità eccezionali per perseguire una combinazione di ricerca di base e applicata. Gli studenti sono esposti a una vasta gamma di discipline complementari al loro percorso di studi.

Il programma offre le seguenti piste di studio:

✔ Agricoltura e biotecnologia delle terre aride

✔ Irrigazione e ambiente delle piante

✔ Ecologia delle terre aride (pertinente per gli studenti che hanno iniziato i loro studi di master prima di ottobre 2016)

✔ Energia solare e fisica ambientale

✔ Microbiologia ambientale e acquatica... [-]

Israele Be'er Sheva
Ottobre 2019
Inglese
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano

MA

Ben-Gurion University of the Negev

Il programma internazionale sugli studi israeliani di Woodman-Scheller (WSISIP) fornisce agli studenti uno sfondo completo e all'avanguardia in materie chiave e metod ... [+]

Contenuto del corsoEsplora la storia, la politica e la cultura di Israele

Il programma internazionale sugli studi israeliani di Woodman-Scheller (WSISIP) fornisce agli studenti uno sfondo completo e all'avanguardia in materie chiave e metodi di ricerca negli studi israeliani. Le conoscenze e le abilità acquisite dagli studenti forniscono una solida base per coloro che intendono conseguire lauree in settori correlati.

Una laurea in Studi israeliani ha valore per i candidati che cercano di entrare in posizioni amministrative, diplomatiche, della società civile o dell'insegnamento relative a Israele, Medio Oriente e mondo ebraico.

Extra del programma:Workshop di archiviazione e visite ai principali archivi israelianiIncontri con israeliani: residenti da lungo tempo, nuovi immigrati, soldati, membri del kibbutz, residenti di città in via di sviluppo, intellettuali, personaggi pubblici, giornalisti e la prossima generazione di leaderEscursioni sul campo in luoghi di particolare interesse storico e sociologicoOpzioni di tesi o non tesi... [-]
Israele Be'er Sheva
Ottobre 2019
Inglese
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
Ben-Gurion University of the Negev

Il programma MA in Linguistica offre una traccia (di ricerca) o una traccia non generale (generale). Entrambe le tracce hanno tre obiettivi: (1) esporre gli studenti agli ... [+]

Contenuto del corso

Il programma MA in Linguistica offre una traccia (di ricerca) o una traccia non generale (generale). Entrambe le tracce hanno tre obiettivi: (1) esporre gli studenti agli attuali argomenti di ricerca nel campo (2) per coinvolgere gli studenti nel discorso scientifico, nelle metodologie di ricerca e nel ragionamento critico; (3) per formare gli studenti nella scrittura accademica e l'uso della letteratura professionale. L'obiettivo della traccia di tesi, inoltre, è per gli studenti di condurre ricerche originali che contribuiscono al campo.

Entrambe le tracce sono programmi di due anni.

1. Traccia di tesi

Gli studenti possono scegliere tra i vari corsi offerti. Tuttavia, tutti gli studenti in questa traccia devono seguire il corso di Metodologia nel loro primo anno. Inoltre, i corsi scelti devono includere almeno un corso di sintassi e almeno un corso di semantica. Tutti i corsi di MA vengono eseguiti come seminari e richiedono un documento finale.... [-]

Israele Be'er Sheva
Ottobre 2019
Inglese
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano

MSc

Ben-Gurion University of the Negev

Il Dipartimento offre studi universitari nei confronti sia del M.Sc. e dottorato gradi. La durata del M.Sc. Il programma è di due anni (quattro semestri). Il programma è ... [+]

Il dipartimento di ingegneria biotecnologica di Avram e Stella Goldstein-Goren

Come uno dei dipartimenti più giovani stabiliti presso Ben-Gurion University of the Negev , l'Avram e il Dipartimento di ingegneria biotecnologica Stella Goldstein-Goren (BTE) offrono una vivace atmosfera di ricerca all'avanguardia guidata da 15 membri di facoltà. Il Dipartimento è situato strategicamente nel moderno edificio di Guzik, tra l'Istituto Ilse Katz per la scienza su scala nanometrica

M.Sc. laurea in ingegneria biotecnologica

Il Dipartimento offre studi universitari nei confronti sia del M.Sc. e dottorato gradi. La durata del M.Sc. Il programma è di due anni (quattro semestri). Il programma è fortemente orientato alla ricerca e viene condotto nei laboratori BTE sotto la guida dei membri della nostra facoltà. M.Sc. gli studi sono completati con una tesi di ricerca che riassume i risultati scientifici unici dello studente e una presentazione orale, che sono valutati da un comitato scientifico.... [-]

Israele Be'er Sheva
Ottobre 2019
Inglese
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
Ben-Gurion University of the Negev

L'unità di ingegneria elettro-ottica e fotonica (EOPE) è stata fondata nel 2000 con la visione che il 21 ° secolo dipenderà tanto dalla fotonica quanto dal 20 ° secol ... [+]

L'unità di ingegneria elettro-ottica e fotonica

L'unità di ingegneria elettro-ottica e fotonica (EOPE) è stata fondata nel 2000 con la visione che il 21 ° secolo dipenderà tanto dalla fotonica quanto dal 20 ° secolo dall'elettronica. È dedicato alla ricerca e all'educazione in ingegneria elettro-ottica e fotonica ed è attualmente l'unico dipartimento in Israele autorizzato a rilasciare lauree specialistiche (MSc e Ph.D.) in ingegneria elettro-ottica. La ricerca multidisciplinare dell'Unità lo pone all'avanguardia della comunità dell'ottica e della fotonica, a livello nazionale e internazionale. Una ricerca all'avanguardia è condotta nelle aree del telerilevamento; ottica atmosferica; biosensori a fibre ottiche; nano-plasmonica; nano-fotonica integrata; microscopia a super risoluzione; elaborazione delle immagini; visione computerizzata; sistemi di visualizzazione; Imaging e display 3D; rilevamento ottico e imaging computazionale; imaging compressivo, ottica biomedica; dispositivi a cristalli liquidi per il rilevamento e l'imaging; imaging iperspettrale; Imaging THz e MMW; vetro ottico / fibre; dispositivi optoelettronici; fotovoltaico e altro ancora.... [-]

Israele Be'er Sheva
Ottobre 2019
Inglese
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
Ben-Gurion University of the Negev

Il Dipartimento di Ingegneria Meccanica offre un corso di laurea specialistica in Ingegneria Meccanica. L'obiettivo del programma è fornire agli studenti competenze e ... [+]

Il Dipartimento di Ingegneria Meccanica

L'ingegneria meccanica è un fiorente campo multidisciplinare con un impatto significativo sull'industria e sulla società in tutto il mondo. Il Dipartimento di Ingegneria Meccanica dell'Università Ben-Gurion University of the Negev , istituito 50 anni fa, ha da allora ospitato molte scoperte scientifiche e conquiste tecnologiche. Il dipartimento offre sia programmi universitari che laureati in una vasta gamma di argomenti che comprendono sia aspetti pratici che teorici dell'ingegneria meccanica.

Il Dipartimento ha una iscrizione studentesca di oltre 800 studenti che perseguono B.Sc., M.Sc. e dottorato gradi.

Attualmente, il Dipartimento impiega 25 membri di facoltà senior a tempo pieno che insegnano e conducono ricerche all'avanguardia in tutti i principali settori dell'ingegneria meccanica, tra cui robotica, sistemi di controllo e autonomi, meccanica solida, materiali e sistemi di ispirazione biologica, meccanica dei fluidi, sistemi micro e nanoelettromeccanici, trasferimento di calore, progettazione e monitoraggio di sistemi, termodinamica, tecnologia energetica e tecnologia dei materiali particellari.... [-]

Israele Be'er Sheva
Ottobre 2019
Inglese
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
Ben-Gurion University of the Negev

L'Unità per l'Ingegneria Nucleare (UNE) è l'unico dipartimento accademico in Israele che offre studi universitari per M.Sc. e dottorato gradi nel campo. ... [+]

L'unità di ingegneria nucleare

L'Unità per l'Ingegneria Nucleare (UNE) è l'unico dipartimento accademico in Israele che offre studi universitari per M.Sc. e dottorato gradi nel campo. Un'ampia varietà di argomenti di ricerca sono trattati all'UNE, tra cui: ingegneria dell'energia nucleare, fisica nucleare, trasporto di neutroni, ciclo del combustibile nucleare, strategie di non proliferazione, applicazioni nelle radiazioni per medicina, strumenti nucleari per radioterapia, calcoli di radiazioni e simulazioni Monte Carlo per radiazioni, aspetti della progettazione e dei calcoli di schermatura delle radiazioni, protezione del paziente dalle radiazioni, teoria nucleare e sviluppi del trasporto di particelle. Molti laureati UNE servono come manager di alto livello e ricoprono posizioni chiave in importanti istituti di ricerca e in prestigiosi centri medici in Israele e in tutto il mondo.... [-]

Israele Be'er Sheva
Ottobre 2019
Inglese
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
Ben-Gurion University of the Negev

Lo scopo del M.Sc. Programma in Ingegneria dei Materiali è quello di fornire agli studenti competenze e conoscenze avanzate nel loro campo di specializzazione selezionato ... [+]

Il Dipartimento di Ingegneria dei Materiali

Il Dipartimento di ingegneria dei materiali dell'Università Ben-Gurion University of the Negev stato fondato nel 1971. Era il primo dipartimento nel campo in Israele. Il Dipartimento di ingegneria dei materiali offre un'atmosfera giovane e vivace per la ricerca innovativa ed è profondamente dedicato all'istruzione eccezionale a tutti i livelli.

La nostra ricerca è guidata da un eccezionale team di membri della facoltà; tutti stanno conducendo ricercatori nelle loro aree di competenza. Il Dipartimento fornisce accesso a strutture eccezionali e attrezzature all'avanguardia.

Le aree di ricerca comprendono aspetti pratici e teorici dell'ingegneria dei materiali, compresi metalli, materiali compositi in ceramica, polimeri, materiali elettronici, materiali termoelettrici, materiali e dispositivi semiconduttori, biomateriali, nanomateriali, materiali magnetici e metodi moderni di caratterizzazione dei materiali.... [-]

Israele Be'er Sheva
Ottobre 2019
Inglese
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano

Ben-Gurion University of the Negev - Pushing Your Limits

BGU International - students capturing thier journey