Iceland School of Energy – Reykjavik University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La formazione di una generazione di esperti per un mondo sostenibile

Islanda School of Energy sfrutta il know-how acquisito da comprendere e utilizzare l'energia geotermica, l'energia idroelettrica ed eolica che alimenta la comunità islandese.

La missione è quella di offrire una esperienza di apprendimento di alta qualità. Offrendo opportunità per la ricerca, la progettazione e la gestione di sistemi per l'energia sostenibile, ci sforziamo di produrre esperti del settore per la comunità globale.

Islanda Scuola di energia è parte di e accreditato dalla Scuola di Scienze e Ingegneria presso l'Università di Reykjavik in Islanda.

In un mondo di fronte a crescenti richieste di energia, le riserve in declino dei combustibili fossili e l'urgente necessità di affrontare le emissioni di CO2, vi è un chiaro caso per la formazione lungimirante e l'istruzione.

Partners

Islanda Scuola di energia è in stretta collaborazione con i leader nel settore delle energie rinnovabili, che riunisce tre organizzazioni importanti come partner principali:

Reykjavík Energy Islanda Geosurvey Università di Reykjavik

Accreditato dalla Scuola di Scienze e Ingegneria presso l'Università di Reykjavik Islanda School of Energy è parte di e accreditato dalla Scuola di Scienze e Ingegneria presso l'Università di Reykjavik in Islanda.

Università di Reykjavik sottolinea apprendimento hands-on che prepara gli studenti ad affrontare le sfide che incontreranno dopo la laurea. Questo significa lavorare con altri studenti che completano reali, le assegnazioni del mondo reale e progetti, spesso in collaborazione con aziende e istituzioni. Questo è un modo in cui gli studenti beneficiano vasta collegamento di RU per l'industria. I corsi sono tenuti piccoli per favorire le interazioni tra studenti e docenti.

Una breve storia Nell'aprile 2007, Reykjavik Energy, Reykjavik University e la University of Iceland firmato un accordo per istituire un corso di laurea internazionale di studi di energia sostenibile, chiamata energia Graduate School Reykjavik per i sistemi sostenibili. classe inaugurale del REYST ha iniziato gli studi nel mese di agosto 2008 e si è laureato la sua prima classe 1 FEBBRAIO 2010.

Requisiti di ammissione Generale

Tutti i candidati sono tenuti ad avere completato, o essere l'ultimo anno di, una laurea per fare domanda per i nostri corsi di laurea. Per coloro che nell'ultimo anno di studio, il completamento soddisfacente della laurea sarà una condizione per l'ingresso.

programma specifico

I diversi programmi offerti da ISE hanno leggermente diverse serie di requisiti più specifici.

MSc Sustainable Energy Master Ingegneria dell'energia sostenibile Scuola estiva

Esigenze di lingua inglese

I candidati devono fornire prova della loro conoscenza della lingua inglese.

È richiesto un minimo punteggio del test TOEFL di 550 (213 nel test computer basato, 79 nel test basati su Internet) IELTS punteggio di almeno 6.0 (sia generale e accademica accettato).

rinuncia requisito linguistico

Ci sarà rinuncia al requisito di un certificato di lingua inglese nelle seguenti circostanze:

prima lingua del richiedente è l'inglese Se il richiedente ha studiato verso un grado di istruzione superiore e la lingua di insegnamento era inglese (requisito minimo 3 anni a tempo pieno). Un certificato dall'università sarà necessario per confermare questo.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MSc »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

MSc

Msc In Energia Sostenibile

Campus A tempo pieno 18 mesi July 2018 Islanda Reykjavik

[+]

Scadenze di applicazione [-]

MSc in Sustainable Energy Engineering

Campus A tempo pieno 18 mesi July 2018 Islanda Reykjavik

[+]

Scadenze di applicazione [-]

Video

Iceland School of Energy

Iceland School of Energy - a student's perspective

Contatto

Reykjavik University

Indirizzo Reykjavik University Menntavegi 1
101 Reykjavik, Islanda
Sito web http://en.ru.is/ise/
Telefono +354 599 6200