Iceland Academy of the Arts

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Circa l'Accademia

L'Accademia delle Arti Islanda è un'istituzione autonoma di istruzione superiore in belle arti, teatro, danza, musica, design, architettura e l'educazione artistica.

Ruolo e obiettivi

Il ruolo dell 'Accademia delle Arti dell'Islanda è quello di incoraggiare il pensiero progressista nelle arti e per stimolare l'innovazione e lo sviluppo in campi diversi. L'Accademia offre educazione artistica a livello universitario e trasmette conoscenze e professionalità nel campo delle arti per la società islandese. Esso opera in un ambiente globale e si confronta con le accademie che eccellono nel campo dell'educazione artistica nei paesi vicini.

Tre principali valori guidano la messa a fuoco e la direzione dell'Accademia in tutta la sua opera:

Curiosità Comprensione Coraggio

La curiosità ci spinge a chiedere informazioni e la ricerca di nuovi approcci, soluzioni e risposte. Dissechiamo quelle risposte e ci sforziamo di capire ciò che è estraneo a noi. Attraverso la comprensione e la formazione sviluppiamo i talenti e le capacità di cui abbiamo bisogno. In questo modo rafforziamo il nostro coraggio di seguire attraverso le nostre convinzioni e la nostra visione artistica.

Cooperazione

L'Accademia delle Arti Islanda pone l'accento sul rafforzamento della cooperazione con le altre istituzioni di istruzione superiore del paese e varie altre istituzioni e imprese. I suoi partner includono: L'Università dell'Islanda, Reykjavík University, l'Università di Agraria di Islanda, Bifröst Università, il Museo d'Arte di Reykjavík, la Galleria Nazionale d'Islanda, il Museo d'Arte Vivente, la Scuola di Musica Isafjordur, il Centro Culturale Skaftfell, la Iceland Symphony Orchestra, l'islandese Opera, il Salur Music Hall, Caput, il Teatro Comunale di Reykjavík, il Teatro Nazionale, il Teatro Akureyri, Islanda Dance Company, il Reykjavík Arts Festival e il Broadcasting Service Stato.

L'Accademia delle Arti Islanda è un partecipante attivo nella cooperazione internazionale. L'Accademia ha accordi bilaterali con circa 120 istituti di istruzione superiore in Europa attraverso il programma Erasmus. All'interno Nordplus, l'Accademia collabora con circa 90 accademie d'arte nei Paesi Nordici e Baltici. I preparativi sono in corso per la cooperazione con le accademie d'arte in Asia, tra cui Cina, Giappone e Thailandia. Gli studenti possono quindi completare una parte dei loro studi in luoghi stranieri. In generale, lo scambio di studenti dura un semestre. Un gran numero di studenti stranieri studia presso l'Accademia delle Arti Islanda, e numerosi insegnanti ospiti stranieri insegnano presso l'Accademia per più o meno lunghi periodi di tempo.

Educazione

L'Accademia offre formazione a tempo pieno a livello universitario, sottolineando l'istruzione superiore e di formazione per gli studenti che hanno superato i requisiti di ammissione più severi. Quattro grandi facoltà offrono corsi di laurea presso il Bachelor of Arts livello, attraverso diversi indirizzi di studio. Tre dipartimenti offrono un programma master e in aggiunta il Dipartimento di Musica offre un programma di diploma.

Educational Progress

Formazione presso l'Accademia è misurato in crediti ECTS (European Credit Transfer System). Il carico di lavoro per credito varia tra aree tematiche ma, in generale, lo studente può aspettarsi di dedicare un minimo di 25-30 ore di lavoro al credito.

corsi di laurea

Un minimo di 180 crediti ECTS sono necessari per una laurea o B.Mus. Grado. Il curriculum dell'Accademia è organizzato per consentire un massimo di 72 crediti ECTS in un anno accademico e non più di un totale di 210 CFU per tutto il periodo dello studente di studio.

Uno studente a tempo pieno deve completare un minimo di 48 ECTS in un anno accademico per poter avanzare al prossimo anno di studio.

Per avanzare da un semestre all'altro, gli studenti devono aver pagato tutte le tasse in sospeso. Modifiche a registrazione non è consentito dopo il 1 ° ottobre nel semestre autunnale e il 15 febbraio nel semestre primaverile.

Durata totale combinato di uno studente di studio non deve essere superiore a un anno oltre la durata normale di studio, con l'eccezione di assenza per maternità / paternità. Il Rettore, su raccomandazione di un Dean, può concedere deroghe a questa regola in circostanze particolari. In questi casi, i rispettivi studenti dovranno spiegare la loro situazione per iscritto, indicando le ragioni per l'applicazione.

programmi di master

Un minimo di 120 crediti ECTS sono necessari per MA, M.Mus. e M.Art.Ed. Gradi. Il curriculum dell'Accademia è organizzato per consentire un massimo di 66 crediti ECTS in un anno accademico e non più di 132 CFU per tutto il periodo dello studente di studio.

Studenti del Master in Design, Arte e composizione devono completare un minimo di 48 ECTS per avanzare al prossimo anno di studio.

Per avanzare da un semestre all'altro, gli studenti devono aver pagato tutte le tasse in sospeso. Modifiche a registrazione non è consentito dopo il 1 ° ottobre nel semestre autunnale e il 15 febbraio nel semestre primaverile.

Periodo complessivo ininterrotta di uno studente di studio non deve essere superiore a un anno al di là della lunghezza normale di studio. Presso il Dipartimento di Educazione artistica, periodo complessivo ininterrotta di uno studente di studio non deve superare i due anni di durata normale di studio, con l'eccezione di assenza per maternità / paternità. Il Rettore, su raccomandazione di un Dean, può concedere deroghe a questa regola in circostanze particolari. In questi casi, i rispettivi studenti dovranno spiegare la loro situazione per iscritto, indicando le ragioni per la loro applicazione.

Ammissione

L'Accademia delle Arti Islanda cerca talenti e creativi con una formazione di base solida e una conoscenza di base dell'arte.

Le domande per l'anno accademico 2016-2017 si aprirà in gennaio 2016.

Il modulo di domanda elettronico è disponibile sul sito. I candidati devono presentare il modulo elettronico di domanda. Altri documenti necessari e le procedure di applicazione variano a seconda di ogni reparto. Per questo motivo, è molto importante che il richiedente legge le informazioni servizio competente strettamente e segue attentamente le istruzioni.

Una domanda non è valida fino a quando il richiedente ha presentato la domanda, si paga la quota di iscrizione e IAA ha ricevuto i seguenti documenti:

Forma elettronica inviato con successo tabulato firmato il modulo elettronico Copia autenticata del certificato di laurea e le trascrizioni delle scuole altri documenti richiesti (vedi informazioni servizio competente)

Il modulo elettronico deve essere stampato e firmato una volta che è stata completata e presentata. È necessario includere una foto passaporto in forma elettronica. Il modulo deve quindi essere consegnato o fatto pervenire all'ufficio servizio competente insieme ai documenti richiesti.

Quota di iscrizione

IAA oneri 5.000 IKR per ogni applicazione. La quota di iscrizione è a carico del richiedente carta di credito quando la domanda è presentata e non è rimborsabile. Il venditore contiene tutte le informazioni da parte dell'acquirente in relazione all'acquisto in modo riservato. In nessun caso le informazioni sarà consegnato a terzi.

Design Studio, Musica & Art in Islanda

L'Accademia delle Arti Islanda è una piattaforma per la creatività, la sperimentazione e il pensiero critico. L'Accademia offre una fitta rete di accademici, praticanti e studenti a diretto contatto con la cultura locale e nelle immediate vicinanze del vasto paesaggio rurale d'Islanda.

Presso l'Accademia delle Arti Islanda si farà parte di una rete di maglia dinamica e vicino di artisti e designer dove si ha la libertà di sperimentare e scoprire cose nuove su di te e la vostra pratica professionale.

Artisti e designer più importanti islandesi sono una parte di e hanno studiato presso l'Accademia Islanda delle Arti, come Ragnar Kjartansson, Kjartan Sveinson (ex membro dei Sigur Rós), Elfa Run Kristinsdóttir, violinista e Proffessor, Anna Thorvaldsdóttir, compositore acclamato, Vík Prjónsdóttir e Siggi Eggerts.

Con il pensiero creativo, cambiamo il mondo. L'arte è modo di comprendere se stesso mans, il suo ambiente e la sua storia e della creazione di un futuro. Negli ultimi anni, il valore economico delle industrie creative è diventato evidente a tutti. Dall'art cambiamo atteggiamento, cambiamo vita Popolare e, così facendo, si spera di contribuire a rendere il mondo un posto migliore.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizza i Master »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Master

Ma Arte

Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Islanda Reykjavik

Il programma di Master in Belle Arti presso l'Accademia delle Arti Islanda offre una piattaforma per gli studenti di approfondire le loro conoscenze e accrescere le proprie competenze nel campo delle belle arti, a rafforzare la loro visione personale e riguardano la loro pratica artistica a criteri teorici della disciplina. [+]

Profilo e obiettivi del programma di studio Il programma di Master in Belle Arti presso l'Accademia delle Arti Islanda offre una piattaforma per gli studenti di approfondire le loro conoscenze e accrescere le proprie competenze nel campo delle belle arti, a rafforzare la loro visione personale e riguardano la loro pratica artistica a criteri teorici della disciplina. Il corso fa grandi richieste di metodi di lavoro indipendenti. C'è l'accento sulla pratica artistica e la ricerca che coinvolge un edificio sistematica di conoscenza, che gli studenti sviluppano buona padronanza di entrambi i parametri accademici e pratici di arte in preparazione per il lavoro di artisti indipendenti nel campo dell'arte contemporanea. Una delle caratteristiche uniche dell'Accademia Islanda Arts Programme Maestro è la vicinanza degli studenti di altre discipline nel campo delle arti presso l'Accademia. La collaborazione è offerta nel campo delle belle arti, musica, design e teatro attraverso Students' lavoro indipendente e lo sviluppo delle loro opere. Programmi di livello master comportano la partecipazione nel settore professionale delle arti. Il Dipartimento di Belle Arti collabora con tutte le principali istituzioni artistiche in questo paese, oltre a varie collaborazioni con accademie nazionali ed esteri, artisti e curatori e teorici nel campo internazionale delle belle arti. Gli studenti sono quindi esposti a innumerevoli opportunità di specializzazione in relazione a varie aree di interessi specifici e progetti legati alla natura e alle caratteristiche locali del paese. L'accento principale del corso è la promozione della creatività visiva indipendente e progressista dello studente. Pratica artistica e la... [-]

Ma Il Design

Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Islanda Reykjavik

Ora utilizziamo il termine "design" sul pensiero che va ben al di là della tradizionale area di progettazione, il design ruota anzitutto intorno modellare lo spazio all'interno della mente umana e spotting nuove possibilità. [+]

Pensare Forme Mondo Ora utilizziamo il termine "design" sul pensiero che va ben al di là della tradizionale area di progettazione, il design ruota anzitutto intorno modellare lo spazio all'interno della mente umana e spotting nuove possibilità. Il design è la ricerca, la forza trasformativa e l'azione politica. Nulla è irrilevante per esso, sia esso l'educazione, la politica, affari o di società nel suo complesso. L'idea di progettare le cose per vendere nei negozi è ormai piuttosto datato, come gli obiettivi dichiarati del design sono diventati a portare il pensiero, di cambiare atteggiamento e di avere un'influenza positiva su come le persone vivono. La domanda è fatta di designer contemporanei che sono consapevoli della loro responsabilità e del potere in un mondo che ha raggiunto i limiti massimi del materialismo. I progettisti sono importanti sostenitori della sostenibilità e della condotta responsabile, nei centri abitati o in natura. Essi dovrebbero essere in grado di distinguere i modelli come appaiono nella società, riorganizzare questi e utilizzare per un buon lavoro. Obiettivo principale Una comprensione sistematica del rapporto tra design e l'ambiente. Gli studenti devono sapere circa le premesse concettuali di progettazione ed essere in grado di prendere una posizione responsabile nei confronti dell'ambiente e della società. Conoscenza più approfondita e una maggiore capacità di impegnarsi con progetti complessi. Lo sguardo è rivolto verso le tematiche contemporanee urgenti. Un cambiamento per il bene della società, utilizzando la metodologia di progettazione per aumentare la qualità della vita e di efficienza - e di creare... [-]

Ma La Composizione

Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Islanda Reykjavik

Si tratta di un programma di studio di due anni di 120 crediti ECTS. Il MA-programma di composizione musicale fornisce allo studente i mezzi per stabilire e sviluppare il suo / la sua area di specialità come compositore. [+]

Si tratta di un programma di studio di due anni di 120 crediti ECTS. Il MA-programma di composizione musicale fornisce allo studente i mezzi per stabilire e sviluppare il suo / la sua area di specialità come compositore. Lo studente può scegliere tra diversi moduli in materia di teoria musicale, elettro-acustica, la strumentazione e la composizione per sostenere la sua / suo campo. Inoltre, con l'obiettivo di sviluppare le competenze professionali degli studenti, lo studente può scegliere tra i programmi in materia di imprenditorialità, la gestione del progetto o ricerca artistica riflettente. Informazioni pratiche 120 ECTS di due anni di studio a tempo pieno Le interviste con i richiedenti hanno luogo a maggio. Ammissioni saranno annunciati maggio Il semestre autunnale inizia 25 agosto Numero massimo di studenti per MA composizione è di 4 studenti per anno L'insegnamento è in inglese Lezioni per l'anno scolastico 2016-17 è ISK 796,000 per anno accademico. Si prega di inviare seguente documentazione per posta insieme a domanda elettronica: Forma elettronica inviato con successo Firmato stampa della forma e la motivazione lettera elettronica CV copia autenticata del certificato di laurea e le trascrizioni delle scuole Portafoglio di opere Si prega di visitare il nostro sito per ulteriori informazioni sul programma: www.lhi.is/en [-]

Video

MA Design - Jiao Jiaoni

MA Design - Arite Fricke