Leggi la descrizione ufficiale

Riguardo a noi

American College Dublin , un collegio elettorale dell'Irish American University, è accreditato dalla Commissione degli Stati medi sull'istruzione superiore ed è autorizzato come istituto di istruzione superiore nella Repubblica d'Irlanda e nello Stato del Delaware. Situato in Merrion Square, nel cuore della capitale irlandese, l' American College Dublin offre un'eccellente istruzione post-secondaria a livello di laurea e di master in arti liberali, arti dello spettacolo, scrittura creativa, affari internazionali, contabilità e finanza, gestione dell'ospitalità ed eventi gestione. Fondato nel 1993 come istituto di formazione senza fini di lucro dalla Lynn University (con sede a Boca Raton, in Florida), il College è cresciuto da un campus universitario per studenti americani ad un'istituzione globale con trentacinque nazionalità nel suo corpo studentesco. ACD ha un campus gemellato a Lewes, nel Delaware, chiamato American College Delaware, attraverso il quale offre programmi condivisi e opportunità di trasferimento tra l'Irlanda e gli Stati Uniti.

American College Dublin prende l'antica tradizione americana dell'istituzione delle arti liberali di medie dimensioni e senza scopo di lucro e la colloca in un contesto internazionale, con campus su entrambe le sponde dell'Atlantico. L'istituto cerca di offrire le migliori caratteristiche dell'istruzione superiore irlandese e americana in un ambiente intimo sostenuto dal modello olistico di apprendimento delle arti liberali, consentendo agli studenti di realizzare il loro potenziale e partecipare con successo al mondo. Il college offre un'educazione rigorosa, stimolante e preziosa, enfatizzando i valori fondamentali dell'eccellenza accademica, dell'innovazione, dell'integrità etica e del multiculturalismo. Le classi sono di piccole dimensioni (generalmente non più di venti studenti in una classe) e l'insegnante coinvolge lo studente in un'esperienza educativa attiva, partecipativa e stimolante. Molti dei programmi di studio hanno una componente di tirocinio, che consente agli studenti di applicare l'apprendimento in classe negli ambienti industriali pertinenti e fornisce loro un'esperienza pratica relativa al loro campo di studi. Un'alta percentuale di studenti del College progredisce in ulteriori studi a livello post-laurea.

Soprattutto, l' American College Dublin si sforza di instillare una passione per l'istruzione che promuova lo sviluppo dei talenti dell'individuo e un processo di apprendimento lungo tutto l'arco della vita.

108003_107977_dublinisyourcampusstudyportals.jpg

Storia

American College Dublin , accreditato dalla Commissione per l'istruzione superiore degli Stati medi, è stato fondato nel maggio 1993 come un istituto di credito indipendente senza fini di lucro dalla Lynn University, un'istituzione di arti liberali situata a Boca Raton, in Florida. Il Collegio ha ammesso i suoi primi studenti di laurea in economia e commercio nel settembre 1993 e si è diplomato in prima classe nel 1996. Il primo relatore della cerimonia di laurea è stato Jean Kennedy Smith, ambasciatore americano in Irlanda e sorella dell'ex presidente John F. Kennedy, iniziando una tradizione di illustri relatori agli inizi del Collegio che successivamente includeranno i vincitori del premio Nobel per la pace John Hume e il senatore George Mitchell, l'ex procuratore generale e il presidente Goldman Sachs Peter Sutherland, ex presidente del Parlamento europeo Pat Cox, leader Fianna Fail Micheál Martin, ex Tánaiste Mary Harney e la sorella dell'ex vicepresidente americano Joe Biden, Valerie Biden Owens. Lo sviluppo del campus del College di Dublino è proseguito rapidamente negli anni '90; nel 2002 l'istituzione ha ampliato le sue attività con l'istituzione di un campus gemello nel Delaware, che divenne noto come American College Delaware.

Un collegio elettorale dell'Irish American University, l'istituto è stato approvato dal Dipartimento dell'educazione dello Stato del Delaware ed è accreditato dall'agenzia di accreditamento regionale per lo stato, la Commissione degli Stati medi sull'istruzione superiore (MSCHE). Responsabile dell'accreditamento dell'istruzione superiore negli stati di New York, New Jersey, Pennsylvania, Maryland, Washington, DC e Delaware. American College Dublin offre anche alcuni programmi accreditati da Quality and Qualifications Ireland (QQI), compresi programmi di diploma di maturità in arti liberali, affari internazionali e contabilità e finanza, e un programma di master in affari internazionali.

Negli anni trascorsi dalla sua fondazione, l' American College Dublin ha consolidato la sua posizione di istituzione artistica di alta qualità. I numeri degli studenti sono aumentati da una manciata a centinaia, con la numerazione degli alunni a migliaia dalla prima cerimonia di laurea. Fisicamente, il College è cresciuto da una singola casa su Merrion Square a uno che occupa tre proprietà adiacenti, due su entrambi i lati del sito originale. Le strutture di supporto sono state ampliate per includere una biblioteca ampliata, laboratori informatici, ristoranti per studenti e strutture ricreative. Eppure, tra i cambiamenti, alcune cose sono rimaste costanti. Il Collegio mantiene il suo impegno nel fornire un'istruzione post-secondaria che rispetti le migliori tradizioni del modello americano delle arti liberali; uno che è stimolante, stimolante, interessante e utile. Rimane impegnato a insegnare in classi piccole (generalmente non più di trenta studenti); all'insegnamento che risponde ai bisogni degli studenti di diverse abilità e background; e all'insegnamento che coinvolge attivamente lo studente nei processi di apprendimento e valutazione. Continua a incoraggiare e proiettare una prospettiva internazionale, attraverso il reclutamento degli studenti (il 60% del totale degli studenti proviene da fuori della Repubblica d'Irlanda), attraverso il contenuto di molti dei suoi corsi e la promozione di collegamenti con la comunità internazionale in Irlanda . Infine, il Collegio continua a promuovere la sua connessione americana, molto ovviamente attraverso il suo nome, ma in sostanza anche: attraverso la sua fondazione nelle arti liberali, il suo accreditamento con la Commissione degli Stati medi sull'istruzione superiore, i suoi legami storici con Lynn University, sua sorella campus a Lewes, Delaware, il suo programma di studi all'estero negli Stati Uniti e il suo reclutamento attivo di studenti americani per un baccalaureato di quattro anni e programmi di studio di master.

Missione

"L' American College Dublin cerca di offrire le migliori caratteristiche dell'istruzione superiore irlandese e americana in un ambiente intimo sostenuto dal modello olistico di apprendimento delle arti liberali, consentendo agli studenti nazionali e internazionali di realizzare il loro potenziale e partecipare con successo al mondo."

Visione

American College Dublin fornirà una formazione universitaria e post-laurea di alta qualità: rigorosa, stimolante e preziosa. L'istituzione metterà in risalto i valori fondamentali dell'eccellenza accademica, dell'innovazione, dell'integrità etica e del multiculturalismo. L'ethos istituzionale e i programmi di studio inculcheranno e rifletteranno il meglio delle tradizioni di istruzione superiore irlandese e americana, coinvolgendo lo studente in un'esperienza educativa attiva, partecipativa e stimolante. American College Dublin sosterrà i più elevati standard di condotta etica in tutte le sue attività, incluso il supporto per la libertà accademica, l'appropriata divulgazione di informazioni agli stakeholder dell'ente, l'uguaglianza di accesso e le opportunità. Il Collegio mirerà a instillare una passione per l'educazione che promuova lo sviluppo dei talenti dell'individuo e un processo di apprendimento lungo tutto l'arco della vita.

Programmi insegnati in:
  • Inglese

Questa scuola offre anche:

Corsi Executive

American College Dublin

Questo programma fornisce allo studente un'introduzione avanzata alle sfide e alle possibilità di organizzare e presentare una performance professionale pubblica. ... [+]

Panoramica

Questo programma fornisce allo studente un'introduzione avanzata alle sfide e alle possibilità di organizzare e presentare una performance professionale pubblica. Basato sullo sviluppo di una sostanziale performance dal vivo, il programma offre anche la supervisione su un argomento di tesi concordato e due corsi di management e marketing dal programma MBA del College. Il nucleo del programma è il progetto delle prestazioni. Sotto la supervisione della facoltà, lo studente è tenuto a ideare o identificare un recital adatto, una performance concertistica o altro lavoro approvato dal vivo, supervisionare lo sviluppo del progetto (originale o adattato), organizzare le prove, la regia e la performance del pezzo, e gestire, commercializzare e produrre una performance pubblica registrata del lavoro. Lo studente può essere coinvolto in tutte le aree della performance come musicista, cantante, ballerino, scrittore, regista, attore, tecnico o coinvolgere altri per assisterli in alcuni o tutti. Tutti gli aspetti della produzione, compreso il processo decisionale che è andato nella scelta del pezzo, un'analisi critica letteraria del contenuto del programma e una revisione critica della performance, sono documentati in una dissertazione sostanziale (10.000 parole). Il modulo di dissertazione (9 crediti) e la valutazione del panel di facoltà di una delle esibizioni dal vivo (21 crediti) forniscono la base per la valutazione del progetto.... [-]

Repubblica d'Irlanda Dublino
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano
American College Dublin

Con sede nella casa d'infanzia di Oscar Wilde a 1 Merrion Square e consegnato in collaborazione con l'Irish Writers 'Center, il Master of Fine Arts (MFA) in Scrittura Cre ... [+]

Panoramica

Con sede nella casa d'infanzia di Oscar Wilde a 1 Merrion Square e consegnato in collaborazione con l'Irish Writers 'Center, il Master of Fine Arts (MFA) in Scrittura Creativa offre agli aspiranti o agli scrittori pubblicati un corso di studi di un anno che esamina il processo e pratica di produzione di narrativa in prosa. Il lavoro delle ultime due classi ha incluso brani che sono stati selezionati per il concorso Penguin Ireland Short Story, due volte preselezionati per il concorso Fish Short Story e due studenti selezionati come finalisti alla IWC Novel Fair. All'interno di un format di workshop e mentoring critico, gli studenti ricevono lezioni e consigli per completare una raccolta di romanzi o racconti. Vengono prese in considerazione le influenze intellettuali, psicologiche, economiche e culturali che sono alla base e guidano il processo di scrittura creativa. Il corso sottolinea anche l'ambiente commerciale e professionale della scrittura, con seminari presentati da agenti e editori e master class da scrittori affermati. Il programma fornisce allo studente sia una guida esperta per produrre un lavoro scritto sostanziale di standard pubblicabili che una comprensione globale dei requisiti teorici e pratici della partecipazione di successo nell'attività di scrittura, sia come carriera professionale che come parte di una vita personale impegno per lo sforzo creativo.... [-]

Repubblica d'Irlanda Dublino
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano
American College Dublin

Con sede nella casa d'infanzia di Oscar Wilde a 1 Merrion Square e consegnato in collaborazione con l'Irish Writers 'Center, il Master of Fine Arts (MFA) in Scrittura Cre ... [+]

Panoramica

Con sede nella casa d'infanzia di Oscar Wilde a 1 Merrion Square e consegnato in collaborazione con l'Irish Writers 'Center, il Master of Fine Arts (MFA) in Scrittura Creativa offre agli aspiranti o agli scrittori pubblicati un corso di studi di un anno che esamina il processo e pratica di produzione di narrativa in prosa. Il lavoro delle ultime due classi ha incluso brani che sono stati selezionati per il concorso Penguin Ireland Short Story, due volte preselezionati per il concorso Fish Short Story e due studenti selezionati come finalisti alla IWC Novel Fair. All'interno di un format di workshop e mentoring critico, gli studenti ricevono lezioni e consigli per completare una raccolta di romanzi o racconti. Vengono prese in considerazione le influenze intellettuali, psicologiche, economiche e culturali che sono alla base e guidano il processo di scrittura creativa. Il corso sottolinea anche l'ambiente commerciale e professionale della scrittura, con seminari presentati da agenti e editori e master class da scrittori affermati. Il programma fornisce allo studente sia una guida esperta per produrre un lavoro scritto sostanziale di standard pubblicabili che una comprensione globale dei requisiti teorici e pratici della partecipazione di successo nell'attività di scrittura, sia come carriera professionale che come parte di una vita personale impegno per lo sforzo creativo.... [-]

Repubblica d'Irlanda Dublino
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano
American College Dublin

Il Master of Business in International Business è un corso post-laurea di 9 ° livello per diplomati accreditato QQI che desiderano approfondire la loro conoscenza degli a ... [+]

Panoramica

QQI, 1 anno di master

Il Master of Business in International Business è un corso post-laurea di 9 ° livello per diplomati accreditato QQI che desiderano approfondire la loro conoscenza degli affari internazionali e aprire nuove entusiasmanti prospettive di carriera. Il MB dota lo studente della necessaria base di conoscenze, abilità, competenze e consapevolezza strategica per avere successo nell'ambiente imprenditoriale internazionale. Gli studenti analizzeranno e valuteranno scenari e forniranno risultati adeguati. Nel MB in International Business, il docente fa domande e gli studenti ricercano e formulano le risposte.

Gli scopi e gli obiettivi generali del programma sono che i laureati:... [-]

Repubblica d'Irlanda Dublino
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano
Location address
1 Merrion Square
County Dublin, D02 NH98 IE